Morte di Lucy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Coco<3Nick:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Mio Parlato
    Altro

    “Chiedo venia, la scena che mi si è parata innanzi sembra avermele fatte momentaneamente scordare. Io sono Zacarias Kanezane, figlio delle bianche mura di Las Noches… Sempre che questo possa davvero dirti qualcosa sulla mia persona, ovviamente.
    In ogni caso, non dovrai fare nulla di quanto io desidero. Il prezzo della tua vendetta lo pagherai a te stessa, nel medesimo momento in cui mi chiederai di strapparti questo sfarzoso gingillo. Per il resto… Ti seguirò per un po’, ma potrai fare quanto più ti aggrada. Iniziamo? Non sarà lungo, te lo prometto”.

    Zacarias, quel nome si scolpì nella mente di Lucy, mentre si alzava incrociò il suo sguardo sembrava la scena di un film romantico, e Lucy arrossi quando il ragazzo le accarezzava la catena, fu come affascinata dal quel movimento leggero. Il tempo sembro fermo per Lucy, che dovette prendere una decisone importante, ma alquanto scontata. La ragazza, dopo qualche secondo di riflessione annuì porgendo lei stessa la catena. Non sapeva se le avrebbe fatto male o meno, ma almeno le sarebbe stato vantaggioso... Era ironico il fatto che la vendetta avrebbe potuto dare pace ad un'anima tormentata.


    Strap...

    Lucy fu interrotta dai passi delgli operai della struttura, che erano lì per prendere il corpo, Tutti la guardavano con uno sguardo sprezzante, questo fece innervosire la ragazza senza contare che dal mormorio degli addetti sentì frasi tipo

    Nessuno piangerà per lei è sempre stata sola... A me faceva paura... Sarà stata una liberazione, forse è meglio se ci liberiamo del corpo senza dire niente...

    Vogliono buttarmi?

    Sussurrò la ragazza mentre volgeva lo sguardo a tutt'altra parte, ormai era quasi fatta, Zacarias doveva solo strappare la catena che aveva attaccata sul petto, e lei avrebbe potuto avere la possibilità di farla pagare a tutti

    Strappala!

    Urlò chiudendo gli occhi, mentre gli addetti buttavano il corpo in un sacco nero come fosse un oggetto senza valore

    SPOILER (click to view)
    scusami per il post ma non mi stava venendo niente per arricchirlo ^^" spero non sia stata pessima
     
    Top
    .
8 replies since 5/7/2010, 10:50   77 views
  Share  
.
Top