Morte di Lucy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Coco<3Nick:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Mio Parlato
    Altro


    “Così sia, Lucy.”

    Solo tre parole precedevano uno strattone che lasciò un buco sul petto di Lucy, che sentiva un forte bruciore, così forte da non farle neanche riuscire a gridare per tutto il dolore che provava in quel momento, e ricadendo ancora una volta, su quel terreno bagnato dalle lacrime di un cielo tormentato, cominciò la sua trasformazione, tutto di lei cambiava, una materia bianca si andava a densificare sul volto creando una sorta di maschera delle sembianze feline, il suo corpo prese una forma animalesca, e il la sua pelle si indurì prendendo un colore rosso sporcato, infine tre artigli per zampa spuntarono lunghi e affilati.
    Ormai la trasformazione era quasi finita, e si poteva chiaramente vedere che il NeoHollow aveva caratteristiche feline, e quando il dolore fu leggermente assopito Lucy gridò

    Adesso voglio la mia Venedetta Zacarias-sama!

    La sua maschera hollow era caratterizzata da un espressione di eterna ira, e da delle linee rosse che scendevano dalle orecchie fino a coprire l'occhio destro come un ciuffo, come quello che aveva quando ancora era un'umana, e in più si ingigantì, adesso lei aveva il coltello dalla parte del manico, e presto avrebbe tagliato qualcuno

    Cosa sono diventata?... Maledetti bastardi lasciate il mio corpo in pace! Mi avete ammazzato non ne avete abbastanza?! Adesso sarò io a mangiarvi uno ad uno...

    perchè ho questa fame improvvisa? Il loro odore mi alletta...

    Lucy cominciò ad avvertire un'improvvisa fame, e non sapeva come saziarsi, però quelle guardie le facevano venire un languorino, cominciò a fissare Zacarias aspettando il momento in cui le avrebbe detto cose, e come fare per fargliela pagare...
     
    Top
    .
8 replies since 5/7/2010, 10:50   77 views
  Share  
.
Top