Classe J [I]

Divorare Anime Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Descrivi del tuo attacco a coloro che stanno trasportando il corpo, ricordando di non cadere nell'autoconclusività.

     
    Top
    .
  2. .:Coco<3Nick:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Scheda aggiornata
    Passaggio di Grado: da Semi Hollow a Neo Hollow
    Aumento dei parametri da
    Zanjutsu:5
    Hakuda:10
    Cero:10
    Sonido:15
    a
    Zanjutsu:10
    Hakuda:15
    Cero:10
    Sonido:20

    Narrato
    Pensato
    Mio Parlato
    Altro

    "Immagino che tu abbia fame..."

    Ha dannatamente ragione...

    Gli addetti alle "pulizie" misero il corpo dentro alla struttura, lasciandolo in una stanza per terra, Lucy li seguì fino dentro quella stanza, e subito dopo cominciò a cercare il direttore, colui che aveva ucciso la sua migliore amica, e colui che l'aveva tenuta rinchiusa in quell'inferno per 5 anni.
    Dopo averlo cercato in lungo e in largo, la fame si faceva sempre più forte, ed un odore delizioso stava tentando Lucy, la ragazza non resistette, e buttando per terra una porta con parte del muro entrò in una stanza, e dentro lì vi erano dei medici del centro "assistenza" che stavano facendo ricerche, in pratica quella stanza era un laboratorio, ed ecco che un ghigno si poteva udire, Lucy aveva trovato le sue prede

    Seguire il mio istinto eh?

    Nella sua trasformazione Lucy aveva sviluppato un corpo bilanciato che le permetteva di essere abbastanza veloce, perciò per attaccare i suoi "assassini" Lucy diede un scatto per andare vicino alla sua cena e dando una zampata sul terreno cercò di farli spaventare, o peggio di farli cadere per terra, il suo intento era di metterli terrore prima di dilaniarli con i suoi stessi artigli.

    Tik Tok! è arrivato l'ora della puntura!

    Chissa se l'avrebbero sentita, ma per lei ironizzare quella frase era solo per una strategia psicologica, se l'avrebbero sentita potevano pensare che li stesse tormentando, e così era, il tormento che lei aveva subito nei suoi 18 stava per essere scaricato su di loro, in quella notte maledetta...
     
    Top
    .
  3. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Gli stolti uomini non poterono udire le parole della mia nuova compagna, ma ne avvertirono benissimo lo sbattere della zampa, che li fece voltare intorno, preoccupati, al leggero tremare del terreno, che evidentemente avevano scambiato per un terremoto. “Fossi in te, Lucy, mi sbrigherei… Potremmo ben presto avere visite” mormorai senza mutare il mio lieto sorriso, delicatamente poggiatomi con la schiena vicino alla porta della stanza in cui la ragazza era entrata.


     
    Top
    .
  4. .:Coco<3Nick:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Mio Parlato
    Altro

    Gli umani avvertirono solo un leggero terremoto, senza neanche sentire la voce di Lucy, questo la fece innervosire ancora di più, era pieno di risentimento verso quelle persone, l'odio non era niente in confronto a quanto disprezzo provava verso di loro, forse non era solo una questione di fame, ma anche di vendetta....

    “Fossi in te, Lucy, mi sbrigherei… Potremmo ben presto avere visite”

    Il ragazzo raggiunse Lucy e sussurrando quelle parole si posiziono d'avanti alla porta, la ragazza non aveva la minima idea di quello che Zacarias intendeva con quella frase, perchè avrebbe dovuto sbrigarsi? Ma il bisogno di mangiare fece mettere da parte la curiosità della ragazza, che stavolta passò all'attacco diretto, cercando prima di radunarli con la coda, per poi infilzarli con gli artigli e mangiarli da essi come fossero spiedini... Lucy per iruscire a radunarli meglio cercò di abbattere dei muri, sperando così che la sua cena si rannicchiasse, lei avrebbe potuto prenderli più facilmente.
    Un urlo di dolore straziò la notte, rimbombando tra le mura di quel palazzo, quell'urlo di dolore era il dolore di Lucy, la rabbia che la corrodeva, quella rabbia che l'aveva portata a diventare una sorta di demonio malefico, l'unica cosa che voleva era far vedere a quei maledetti la sua faccia prima di morire, voleva che capissero che chi li aveva mandato all'inferno era lei stessa

    dopo voglio chiederle un paio di cose se posso... Kanezane-sama, tipo perchè dovrei sbrigarmi?
     
    Top
    .
  5. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Come al solito, gli umani si rivelarono tanto deboli e pavidi che la scena mi risultò, agli occhi, quasi banale. Una volta consumati, quella che alcuni avrebbero potuto considerare la mia allieva volle rivolgermi una domanda, alla quale, tuttavia, prima di rispondere, preferii avvicinarmi al muro di quel posto, che dava sul cortile, puntandoci contro un dito, dal quale dipartì una piccola sfera luminosa destinata a diventare un ampio raggio che avrebbe creato un’enorme voragine in quell’edificio: “Cero. Per avere la tua risposta, cara Lucy, ti consiglierei di venire al mio fianco, potrai vederli, così come li sto vedendo io. Ah, per favore, chiamami semplicemente Zacarias. Non hai alcun motivo di donarmi più rispetto di quanto ne porteresti a qualunque altro hollow”. In lontananza, ma perfettamente visibili nonostante il cielo nebuloso, si stagliavano due shinigami, i quali, evidentemente attirati dal mio reiatsu, apparivano incerti sul da farsi, soprattutto in seguito al mio cero, che aveva ormai deciso il crollo dell’edificio. Non potevano salvare i plus all’interno senza prima batterci, ma a giudicare dalle apparenze non sembravano più che un insegnante con il suo allievo, recentemente promosso. Che curiosa specularità. “Ehi, shinigami!” urlai rivolgendomi a quello che, a giudicare dalla quantità di reiatsu, era chiaramente il più esperto dei due “Che ne dici di allontanarci, in modo da non coinvolgere i due nostri pupilli? Penso sia ora che anche loro possano dare sfoggio di sé, dopo tanta frustrazione”. L’uomo era chiaramente sconvolto dal mio comportamento, eppure, conscio che la mia proposta era la migliore che potessero offrirgli, così da allontanarmi da quel luogo e, contemporaneamente, limitare il numero dei feriti, mi annuì, al che, con un veloce sonido, scomparvi, insieme a lui, nei contorni di quel paesaggio, ma non prima di aver sussurrato qualche parola all’orecchio di Lucy: “So che sei confusa, e ti chiedo perdono. Ti spiegherò tutto quando avrò risolto questa faccenda. Non dovrei metterci più di un minuto, ma nel frattempo ti consiglierei di prepararti a combattere contro quel ragazzo la cui spada trema quasi quanto lui. Se non farai tu la prima mossa, sono certo che prima o poi troverà il fegato di farla lui. Avrai tutto a suo tempo, te lo prometto”. I due neofiti rimasero, dunque, soli, a malapena cento metri di distanza l'uno dall'altro, mentre la discesa del ragazzo lo aveva ormai portato ad appoggiare i piedi sull'interno e spoglio cortile di quel posto ormai in rovina.

     
    Top
    .
  6. .:Coco<3Nick:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Mio Parlato
    Altro

    Finalmente Lucy aveva consumato il suo pasto, ma ancora non aveva colmato il vuoto che la opprimeva.
    Il suo sensei assistì a tutta la scena e spiegandoli il fatto che non voleva titoli onorari, puntò un dito al muro, questo fece incuriosire Lucy che non capiva cosa stesse facendo, ma il suo dubbio venne chiarito quando da quel dito una forte energia fece radere al suolo il muro, subito dopo il ragazzo le spiegò il motivo della "fretta" mostrandoli due shinigami, che come loro erano maestro e allievo, L'odore degli spiriti era molto più buono di quello degli umani, uno shinigami doveva essere davvero delizioso...

    "Ehi, shinigami! Che ne dici di allontanarci, in modo da non coinvolgere i due nostri pupilli? Penso sia ora che anche loro possano dare sfoggio di sé, dopo tanta frustrazione"

    Urlò Zacarias Lucy rimase qualche secondo a fissarlo, ma prima di andarsene le sussurrò

    “So che sei confusa, e ti chiedo perdono. Ti spiegherò tutto quando avrò risolto questa faccenda. Non dovrei metterci più di un minuto, ma nel frattempo ti consiglierei di prepararti a combattere contro quel ragazzo la cui spada trema quasi quanto lui. Se non farai tu la prima mossa, sono certo che prima o poi troverà il fegato di farla lui. Avrai tutto a suo tempo, te lo prometto”.

    E fu così che sia Zacarias che lo shinigami più anziano scomparvero, facendo rimanere Lucy e l'apprendista da soli. In quel momento Lucy diede ascolto alle parole di Zacarias e mettendosi in posizione per scattare, diede un salto che la fece arrivare velocemente vicino allo shinigami, Lucy doveva stare attenta perchè lo shinigami era un'avversario da non sottovalutare, ed essendo preparato alla lotta non poteva perdersi in chiacchiere, perciò subito dopo aver raggiunto il nemico Lucy disse con aria "felina"

    *snif* *snif* sai che il tuo odore è fantastico, shinigami concedimi un assaggio

    Dopo aver detto velocemente quelle parole lucy attaccò con i suoi artigli, però non attaccando nello stesso punto ma facendo sfuriate nell'intento di disarmare il suo nemico, la poca esperienza di lucy portava a credere che lo shinigami come unica arma avesse la katana, e non anche le arti magiche, ecco perchè come primo attacco puntò a sbarazzarsi della katana

    Il tuo profumo mi fa impazzire! Dimmi un pò, anche tu come loro fai il buon samaritano? e poi mi vuoi uccidere, se come tutti gli altri! P-A-T-E-T-I-C-O!

    Disse Lucy mentre con rabbia cercava di tagliuzzare ogni cosa le capitasse, e più avvertiva l'odore dello shinigami, più le veniva voglia di addentarlo, e mangiarlo lentamente come fosse una prelibatezza, per poi pulirsi i denti con la sua katana...

    Edited by .:Coco<3Nick:. - 8/7/2010, 00:02
     
    Top
    .
  7. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Durante i combattimenti è richiesta una descrizione assai meticolosa dei propri attacchi, ed il motivo è presto detto.

    Frase nabba:
    CITAZIONE
    Lucy tentò di graffiarlo

    L'opponente può crearsi egli stesso i dettagli del tuo attacco, il quale non risponde a domande del tipo "Dove ha tentato di graffiarlo?", "Come?", "Da che direzione a quale altra?", "Con quale arto?". Se ti trovassi contro un ruolatore assai fastidioso, potrebbe benissimo inserire questi dati come gli fanno più comodo, visto che non li hai specificati.

    Frase PowaH:
    CITAZIONE
    Lucy alzò la propria zampa anteriore sinistra nel tentativo di graffiarlo, facendone scendere gli artigli in una traiettoria obliqua,da sinistra verso destra, mirando al suo stomaco, che probabilmente avrebbe presto mostrato i suoi visceri al terreno.

    Come vedi, in questa frase ci sono tutte le informazioni necessarie al tuo avversario per rispondere, ma nel modo che tu hai scelto, e non viceversa. La precisione è la cosa più importante nei combattimenti, altrimenti sarà impossibile vincere.

    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Prima ancora che la NeoHollow potesse avvicinarsi a lui, lo studente distolse la mano sinistra dall'impugnatura della spada, precedentemente stretta con una decina di dita, per rivolgere il palmo scoperto verso quella che un tempo era stata una ragazza. "Hadou 1: Shou!" esclamò con voce sicura, rilasciando improvvisamente un'onda d'urto che sarebbe probabilmente riuscita a far volare via quel mostro per una manciata di metri.



    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 5
    Hakuda: 5
    Kidou: 20
    Hoho: 10

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Nessuna
    Ferite subite in questo turno: Nessuna
    Ferite totali: Nessuna

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Elenco tecniche utilizzate in questo turno:
    CITAZIONE
    Hadou 1: Shou
    Il personaggio punta il palmo della mano verso il bersaglio desiderato rilasciando un impulso in grado di spostare il bersaglio. Questa piccola onda d'urto non è in grado di provocare ferite di per se, può essere infatti usata per spostare oggetti o stordire brevemente avversari. Gli shinigami più esperti sono in grado di sfruttare l'ambiente circostante a loro favore e sfruttare questa semplice tecnica per sblinanciare o portare l'avversario contro un pericolo naturale.
    Abilità richieste: Controllo del Reiatsu Lv.1
    Danno:/// Spostamento del bersaglio di 6 metri come max. [Urto contro oggetto danno lieve max.]
    Consumo: Bassissimo
    Distanza: 25 metri

    CITAZIONE

    CITAZIONE

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Bianca
    Reiatsu all'inizio del turno: 30
    Reiatsu speso: 5
    Reiatsu rimasto: 25

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    Zampakutou:

    Note:
    CITAZIONE
    Nome pg: Sconosciuto
    Stato psicologico: Incerto su come comportarsi, ma conscio del pericolo che gli si para innanzi
    Riassunto del post: Usa una tecnica di kidou per sbalzarti via, con l'unico fine di riprendere le distanze.

     
    Top
    .
  8. .:Coco<3Nick:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Mio Parlato
    Altro

    Non mi scappi bastardo!

    Purtroppo prima che Lucy riuscisse ad attaccare lo shinigami, lui la soprese travolgendola con una forte pressione energetica che solbalzo la neo hollow via di qualche metro. Senza perdersi in chiacchiere l'hollow ripartì all'attacco e dando uno scatto si riavvicinò al nemico, Lucy in quel momento notò quanto fosse inerme lo shinigami, e questo non faceva che accrescere la sensazione di superiorita della ragazza, cercando di mettere alle strette il ragazzo, la neo hollow con un balzò cercò di farlo cadere per terra, per poi dargli delle zampate con gli artigli anteriori sul collo per sgozzarlo, la ragazza aveva voglia di tagliare lo shinigami, anche se non si sarebbe fermata al tagliarlo ma lo avrebbe gustato lentamente.


    Sicuro di voler fare questo mestiere?

    disse Lucy mentre con furia continuava a scaricare sforbiaciate con gli artigli, sempre piu violentemente fino ad arrivare alla forza massima che poteva metterci. La furia con cui la ragazza scaricava quell'attacco era impressionante, era come se la sua vendetta non le fosse bastata, e adesso in quello shinigami stava trovando un altro punto di sfogo

    Povero shinigami... Era la notte sbagliata per entrare in azione!

    Una risata maligna si poteva udire, sotto quella maschera dipinta d'ira Lucy stava ridendo per lo spettacolo a cui lei stessa aveva dato vita, rideva perchè la sua "vittoria" era imminente, e finalmente avrebbe potuto assaggiare quello shinigami. Anche se aveva fatto una scorpacciata di anime umane, non aveva ancora placato il suo senso di vuoto...


    Edited by .:Coco<3Nick:. - 8/7/2010, 23:45
     
    Top
    .
  9. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    “Sciocco spirito maligno...” sussurrò il ragazzo non appena questi gli si parò innanzi, col chiaro tentativo di balzargli addosso per poi infierire come meglio gli aggradava. La ragazza da poco trasformata era appena saltata quando, dalla medesima mano del precedente attacco, lo shinigami volle far dipartire un ulteriore incantesimo, accompagnato dalle parole: “ Bakudou 1: Sai!“. La zampa anteriore sinistra dell’hollow si piegò su se stessa in maniera innaturale, come se improvvisamente l’omero ed il radio avessero voluto riunirsi in una quanto mai inopportuna rimpatriata. Approfittando dunque di quel lato momentaneamente scoperto, che coincideva con quello ove lo shinigami reggeva la spada, questi fece un rapido passo laterale, per spostarsi dalla traiettoria di quel balzo, e poi tentò un profondo affondo verso i muscoli intercostali medi. Se questa sua strategia fosse andata a buon fine, la spada avrebbe potuto perforare perfino i polmoni del mostro, causandogli atroci dolori che, ben presto, lo avrebbero portato alla morte.




    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 5
    Hakuda: 5
    Kidou: 20
    Hoho: 10

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Nessuna
    Ferite subite in questo turno: Nessuna
    Ferite totali: Nessuna

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Elenco tecniche utilizzate in questo turno:
    CITAZIONE
    Bakudou 1: Sai
    Prima restrizione, ostruzione. Per quanto sia una tecnica di basso livello ha comunque il suo valore. Puntando l'indice verso l'avversario si scaglia una restrizione che blocca le sue braccia dietro la schiena in posizione molto scomoda limitando quasi completamente i movimenti. Per un esperto utilizzatore del kidou è semplice neutralizzare una restrizione simile ma presenta comunque la sua efficacia contro gli avversari più deboli. E' anche possibile mirare ad arti specifici. Questa tecnica funziona solo contro avversari che hanno un energia spirituale minore, negli altri casi può facilmente essere infranta.
    Abilità richieste: Controllo del Reiatsu Lv.1; Kidou Lv.1
    Danno: /// [Blocco alla parte del corpo bersagliata]
    Consumo: Basso
    Distanza: 20 metri
    Caratteristica contrapposta: Kidou

    CITAZIONE

    CITAZIONE

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Bianca
    Reiatsu all'inizio del turno: 25
    Reiatsu speso: 10
    Reiatsu rimasto: 15

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    Armi:

    Note:
    CITAZIONE
    Nome pg: Sconosciuto
    Stato psicologico: Certo di aver la vittoria in pugno, alla pari del suo maestro
    Riassunto del post: Approfittando del tuo balzo ti blocca un arto tramite il kidou, rendendolo inoffensivo, spostandosi poi verso il lato corrispondente, ove reggeva già in mano la spada, per tentare un affondo verso il lato sinistro del tuo petto, provando a perforarlo.

     
    Top
    .
  10. .:Coco<3Nick:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Mio Parlato
    Altro

    Con un'altra di quelle sue formule magiche lo shinigami blocco l'arto sinistro dell'hollow facendola rimanere scoperta da quel lato e in men che non si dica con aria sicura lo shinigami andò al lato della ragazza cercando di attaccarla con la spada

    ... Maledetto

    A questo punto la ragazza avendo un arto paralizzato, piu precisamente quello sinistro, e rischiando di essere colpita non poteva fare altro che usare il suo sonido, nettamente maggiore a quello dell'avversario, ma con effetti piu o meno distastrosi, infatti se pur di striscio il ragazzo aveva colpito lo stesso l'hollow procurandoli un graffio all'altezza del bacino, quindi avendo la zampa sinistra fuori uso, portò quella destra sul braccio dello shinigami e facendo un piccolo salto per portare gli arti posteriori all'altezza dello stomaco cercò di infilzare gli artigli nello stomaco, dando uno strattone, per lacerare lo shinigami. L'attacco era rischioso, ma mettendo la zampa sul braccio con cui lo shinigami usava la zanpakuto aveva la possibilita di fargli male, e rendere inoffensivo il braccio per quel pò di tempo che le serviva per lacerare lo stomaco, voleva far cadere tutte le sicurezza del ragazzo...
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Nessuna
    Ferite subite in questo turno:Graffio lungo il bacino (basso) paralisi dell'arto superiore sinistro
    Ferite totali: Graffio lungo il bacino (basso) paralisi dell'arto superiore sinistro

     
    Top
    .
  11. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il tuo pg, al momento dell'affondo, si trovava in aria, e dunque, non sapendo ancora camminare su di essa, non aveva alcun modo di schivare il colpo tramite la propria velocità. Mi spiace, ma sono costretto ad infliggerti una ferita Critica per la penetrazione parziale della zampakutou dentro lo spazio intercostale, con danneggiamento della pleura parietale e conseguente entrata di aria nella cavità pleurica. Riassumento, non ti ho colpito i polmoni, ma uno di questi è pressochè paralizzato nella respirazione, ed ogni tentativo di incanalare aria dovrebbe costarti un dolore allucinante. Il tuo attacco, di conseguenza, verrà annullato, e sarà come se tu ti fossi limitata a ruzzolare nel terreno, con l'arto finalmente di nuovo libero.

    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    L'affondo dello shinigami andò a buon fine, nonostante l'eccessiva velocità del suo avversario e la sua scarsa padronanza dello zanjutsu non gli permise di estrarre la spada, che rimase conficcata nel corpo di quella creatura fino a quando questa non toccò malamente il suolo, rotolando per qualche metro e lasciando quell'importante lama a terra, senza alcuna possibilità per il ragazzo di recuperarla. Poco male, le sue doti risiedevano in altre capacità.

     
    Top
    .
  12. .:Coco<3Nick:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Mio Parlato
    Altro

    L'affondo dello shinigami seppur impreciso prese Lucy, il respiro le mancava, la lama le aveva lacerato il petto colpendo addirittura il polmone, L'hollow rotolò a terra, il respiro sempre più affaticato era il segno che l'hollow non ce la faceva più, non voleva muoversi per non rischiare di morire, ma non ce la faceva a restare immobile come una miserabile, perciò alzandosi a fatica senza quasi reggersi in piedi si mise di fronte al ragazzo, e con gli occhi spenti

    uccidimi shinigami! non aspetterò che Zacarias venga mi veda così e mi soccorra!

    Infine forse ultima azione di Lucy si avvicinò di più allo shinigami, trascinando il suo corpo nell'intento di respirare stava addirittura, rimettendo sangue, era gia arrivata alla fine la seconda miserabile vita di Lucy, prima una ragazza tormentata, poi un hollow che nessuno ha conosciuto, che tristezza, a quel punto l'unica cosa che desiderava Lucy era morire con quel poco di dignità che le era rimasta

    O mi uccidi, o ti uccido

    Disse alzando la zampa affaticata, forse per l'ultima volta, cercando almeno di riuscire a farli utilizzare qualche mossa che avrebbe stroncato così sul nascere la vita di quell'hollow ormai destinato a finire i suoi giorni quella stessa sera.
    Il colpo della ragazza era stato dato a mano morta con gli artigli della zampa anteriore destra, cercando di colpire le braccia ancora una volta
     
    Top
    .
  13. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    “Non credere che non ti stessi già osservando,” dissi con un sorriso divertito accompagnato da un pacato gesto con la mano, che andò a poggiarsi proprio sulla spalla di quello studente shinigami dopo essergli comparso alle spalle “ma noi siamo hollow, e dobbiamo saper cavarcela da soli. Un violinista incapace di suonare potrebbe rovinare un intero concerto, ti pare?”. Dal palmo della mia mano, ancora appoggiata sullo shinigami, dipartì improvvisamente il medesimo fascio di luce che avevo utilizzato per creare un varco nell’edificio, ma vista la sua inclinazione attuale anche l’intero corpo di colei che era stata una semplice anima rancorosa ne fu avvolto, dissolvendosi alla pari di quell’inutile studente shinigami troppo impaurito per affrontare il mio semplice tocco e la voce calma, che certo aveva annunciato la morte del suo mentore. “Cero.” mi limitai a sillabare, voltandomi poi da quel desolato cimitero per tornare, grazie ad un garganta improvvisamente apparso, alla mia bianca dimora di Las Noches.




    CITAZIONE
    Il tuo pg Hollow è morto. Ti sarà consentito riprovare, se vorrai, ma come già ti ho privatamente comunicato il mio consiglio è quello di optare per una shinigami.

     
    Top
    .
12 replies since 7/7/2010, 10:59   154 views
  Share  
.
Top