Classe J [I]

Divorare Anime Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Coco<3Nick:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Mio Parlato
    Altro

    Gli umani avvertirono solo un leggero terremoto, senza neanche sentire la voce di Lucy, questo la fece innervosire ancora di più, era pieno di risentimento verso quelle persone, l'odio non era niente in confronto a quanto disprezzo provava verso di loro, forse non era solo una questione di fame, ma anche di vendetta....

    “Fossi in te, Lucy, mi sbrigherei… Potremmo ben presto avere visite”

    Il ragazzo raggiunse Lucy e sussurrando quelle parole si posiziono d'avanti alla porta, la ragazza non aveva la minima idea di quello che Zacarias intendeva con quella frase, perchè avrebbe dovuto sbrigarsi? Ma il bisogno di mangiare fece mettere da parte la curiosità della ragazza, che stavolta passò all'attacco diretto, cercando prima di radunarli con la coda, per poi infilzarli con gli artigli e mangiarli da essi come fossero spiedini... Lucy per iruscire a radunarli meglio cercò di abbattere dei muri, sperando così che la sua cena si rannicchiasse, lei avrebbe potuto prenderli più facilmente.
    Un urlo di dolore straziò la notte, rimbombando tra le mura di quel palazzo, quell'urlo di dolore era il dolore di Lucy, la rabbia che la corrodeva, quella rabbia che l'aveva portata a diventare una sorta di demonio malefico, l'unica cosa che voleva era far vedere a quei maledetti la sua faccia prima di morire, voleva che capissero che chi li aveva mandato all'inferno era lei stessa

    dopo voglio chiederle un paio di cose se posso... Kanezane-sama, tipo perchè dovrei sbrigarmi?
     
    Top
    .
12 replies since 7/7/2010, 10:59   154 views
  Share  
.
Top