Classe J [I]

Divorare Anime Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Coco<3Nick:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Mio Parlato
    Altro

    Finalmente Lucy aveva consumato il suo pasto, ma ancora non aveva colmato il vuoto che la opprimeva.
    Il suo sensei assistì a tutta la scena e spiegandoli il fatto che non voleva titoli onorari, puntò un dito al muro, questo fece incuriosire Lucy che non capiva cosa stesse facendo, ma il suo dubbio venne chiarito quando da quel dito una forte energia fece radere al suolo il muro, subito dopo il ragazzo le spiegò il motivo della "fretta" mostrandoli due shinigami, che come loro erano maestro e allievo, L'odore degli spiriti era molto più buono di quello degli umani, uno shinigami doveva essere davvero delizioso...

    "Ehi, shinigami! Che ne dici di allontanarci, in modo da non coinvolgere i due nostri pupilli? Penso sia ora che anche loro possano dare sfoggio di sé, dopo tanta frustrazione"

    Urlò Zacarias Lucy rimase qualche secondo a fissarlo, ma prima di andarsene le sussurrò

    “So che sei confusa, e ti chiedo perdono. Ti spiegherò tutto quando avrò risolto questa faccenda. Non dovrei metterci più di un minuto, ma nel frattempo ti consiglierei di prepararti a combattere contro quel ragazzo la cui spada trema quasi quanto lui. Se non farai tu la prima mossa, sono certo che prima o poi troverà il fegato di farla lui. Avrai tutto a suo tempo, te lo prometto”.

    E fu così che sia Zacarias che lo shinigami più anziano scomparvero, facendo rimanere Lucy e l'apprendista da soli. In quel momento Lucy diede ascolto alle parole di Zacarias e mettendosi in posizione per scattare, diede un salto che la fece arrivare velocemente vicino allo shinigami, Lucy doveva stare attenta perchè lo shinigami era un'avversario da non sottovalutare, ed essendo preparato alla lotta non poteva perdersi in chiacchiere, perciò subito dopo aver raggiunto il nemico Lucy disse con aria "felina"

    *snif* *snif* sai che il tuo odore è fantastico, shinigami concedimi un assaggio

    Dopo aver detto velocemente quelle parole lucy attaccò con i suoi artigli, però non attaccando nello stesso punto ma facendo sfuriate nell'intento di disarmare il suo nemico, la poca esperienza di lucy portava a credere che lo shinigami come unica arma avesse la katana, e non anche le arti magiche, ecco perchè come primo attacco puntò a sbarazzarsi della katana

    Il tuo profumo mi fa impazzire! Dimmi un pò, anche tu come loro fai il buon samaritano? e poi mi vuoi uccidere, se come tutti gli altri! P-A-T-E-T-I-C-O!

    Disse Lucy mentre con rabbia cercava di tagliuzzare ogni cosa le capitasse, e più avvertiva l'odore dello shinigami, più le veniva voglia di addentarlo, e mangiarlo lentamente come fosse una prelibatezza, per poi pulirsi i denti con la sua katana...

    Edited by .:Coco<3Nick:. - 8/7/2010, 00:02
     
    Top
    .
12 replies since 7/7/2010, 10:59   154 views
  Share  
.
Top