Classe J [I]

Divorare Anime Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    “Sciocco spirito maligno...” sussurrò il ragazzo non appena questi gli si parò innanzi, col chiaro tentativo di balzargli addosso per poi infierire come meglio gli aggradava. La ragazza da poco trasformata era appena saltata quando, dalla medesima mano del precedente attacco, lo shinigami volle far dipartire un ulteriore incantesimo, accompagnato dalle parole: “ Bakudou 1: Sai!“. La zampa anteriore sinistra dell’hollow si piegò su se stessa in maniera innaturale, come se improvvisamente l’omero ed il radio avessero voluto riunirsi in una quanto mai inopportuna rimpatriata. Approfittando dunque di quel lato momentaneamente scoperto, che coincideva con quello ove lo shinigami reggeva la spada, questi fece un rapido passo laterale, per spostarsi dalla traiettoria di quel balzo, e poi tentò un profondo affondo verso i muscoli intercostali medi. Se questa sua strategia fosse andata a buon fine, la spada avrebbe potuto perforare perfino i polmoni del mostro, causandogli atroci dolori che, ben presto, lo avrebbero portato alla morte.




    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 5
    Hakuda: 5
    Kidou: 20
    Hoho: 10

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Nessuna
    Ferite subite in questo turno: Nessuna
    Ferite totali: Nessuna

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Elenco tecniche utilizzate in questo turno:
    CITAZIONE
    Bakudou 1: Sai
    Prima restrizione, ostruzione. Per quanto sia una tecnica di basso livello ha comunque il suo valore. Puntando l'indice verso l'avversario si scaglia una restrizione che blocca le sue braccia dietro la schiena in posizione molto scomoda limitando quasi completamente i movimenti. Per un esperto utilizzatore del kidou è semplice neutralizzare una restrizione simile ma presenta comunque la sua efficacia contro gli avversari più deboli. E' anche possibile mirare ad arti specifici. Questa tecnica funziona solo contro avversari che hanno un energia spirituale minore, negli altri casi può facilmente essere infranta.
    Abilità richieste: Controllo del Reiatsu Lv.1; Kidou Lv.1
    Danno: /// [Blocco alla parte del corpo bersagliata]
    Consumo: Basso
    Distanza: 20 metri
    Caratteristica contrapposta: Kidou

    CITAZIONE

    CITAZIONE

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Bianca
    Reiatsu all'inizio del turno: 25
    Reiatsu speso: 10
    Reiatsu rimasto: 15

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    Armi:

    Note:
    CITAZIONE
    Nome pg: Sconosciuto
    Stato psicologico: Certo di aver la vittoria in pugno, alla pari del suo maestro
    Riassunto del post: Approfittando del tuo balzo ti blocca un arto tramite il kidou, rendendolo inoffensivo, spostandosi poi verso il lato corrispondente, ove reggeva già in mano la spada, per tentare un affondo verso il lato sinistro del tuo petto, provando a perforarlo.

     
    Top
    .
12 replies since 7/7/2010, 10:59   154 views
  Share  
.
Top