Classe J [I]

Divorare Anime Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Coco<3Nick:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Mio Parlato
    Altro

    L'affondo dello shinigami seppur impreciso prese Lucy, il respiro le mancava, la lama le aveva lacerato il petto colpendo addirittura il polmone, L'hollow rotolò a terra, il respiro sempre più affaticato era il segno che l'hollow non ce la faceva più, non voleva muoversi per non rischiare di morire, ma non ce la faceva a restare immobile come una miserabile, perciò alzandosi a fatica senza quasi reggersi in piedi si mise di fronte al ragazzo, e con gli occhi spenti

    uccidimi shinigami! non aspetterò che Zacarias venga mi veda così e mi soccorra!

    Infine forse ultima azione di Lucy si avvicinò di più allo shinigami, trascinando il suo corpo nell'intento di respirare stava addirittura, rimettendo sangue, era gia arrivata alla fine la seconda miserabile vita di Lucy, prima una ragazza tormentata, poi un hollow che nessuno ha conosciuto, che tristezza, a quel punto l'unica cosa che desiderava Lucy era morire con quel poco di dignità che le era rimasta

    O mi uccidi, o ti uccido

    Disse alzando la zampa affaticata, forse per l'ultima volta, cercando almeno di riuscire a farli utilizzare qualche mossa che avrebbe stroncato così sul nascere la vita di quell'hollow ormai destinato a finire i suoi giorni quella stessa sera.
    Il colpo della ragazza era stato dato a mano morta con gli artigli della zampa anteriore destra, cercando di colpire le braccia ancora una volta
     
    Top
    .
12 replies since 7/7/2010, 10:59   154 views
  Share  
.
Top