Classe J [I]

Divorare Anime Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    “Non credere che non ti stessi già osservando,” dissi con un sorriso divertito accompagnato da un pacato gesto con la mano, che andò a poggiarsi proprio sulla spalla di quello studente shinigami dopo essergli comparso alle spalle “ma noi siamo hollow, e dobbiamo saper cavarcela da soli. Un violinista incapace di suonare potrebbe rovinare un intero concerto, ti pare?”. Dal palmo della mia mano, ancora appoggiata sullo shinigami, dipartì improvvisamente il medesimo fascio di luce che avevo utilizzato per creare un varco nell’edificio, ma vista la sua inclinazione attuale anche l’intero corpo di colei che era stata una semplice anima rancorosa ne fu avvolto, dissolvendosi alla pari di quell’inutile studente shinigami troppo impaurito per affrontare il mio semplice tocco e la voce calma, che certo aveva annunciato la morte del suo mentore. “Cero.” mi limitai a sillabare, voltandomi poi da quel desolato cimitero per tornare, grazie ad un garganta improvvisamente apparso, alla mia bianca dimora di Las Noches.




    CITAZIONE
    Il tuo pg Hollow è morto. Ti sarà consentito riprovare, se vorrai, ma come già ti ho privatamente comunicato il mio consiglio è quello di optare per una shinigami.

     
    Top
    .
12 replies since 7/7/2010, 10:59   154 views
  Share  
.
Top