Allenamento [Idrora Mahri]

Controllo del Corpo Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    In seguito alla creazione del Garganta, che gli permise di mettere piede nel desolato deserto dello Hueco Mundo, Idrora perse di vista quello che fino a quel momento si era divertito a fargli da ipotetico mentore, poiché questi non lo seguì nel medesimo varco. I giorni passarono in quella notte perenne e fredda dove era ormai costretto ad abitare, e l’hollow ebbe modo di saggiarne le prime difficoltà ed i primi piaceri, fino a quando, improvvisamente, davanti a lui, sulla distesa di candida sabbia, apparve un individuo dalle fattezze umane, salvo per un residuo di un’antica maschera ad ornargli il volto. I suoi vestiti erano completamente bianchi e, a giudicare dalla tempestività del suo arrivò nonostante quella landa fosse priva di ipotetici nascondigli dove celarsi, si trattava di qualcuno con cui non valeva la pena scherzare.

    “Sono stato mandato, per ordine della suprema Las Noches, ad occuparmi della crescita di un certo Idrora Mahri, che a giudicare dalla descrizione fornitami e dalla forza spirituale in tuo possesso devi essere necessariamente tu. Il mio nome è Zacarias Kanezane, Exequias della candida dimora che sorge tra le dune. Vuoi sopravvivere? Vuoi acquistare potere? Sono al tuo servizio, per tutto il tempo che mi sarà concesso” dissi esibendomi in un delicato ed elegante inchino, mentre soltanto un paio di metri mi dividevano da quella figura, certo sorpresa e subito messa in difficoltà dalla quantità di reiatsu che lasciai fuoriuscire dal mio corpo, sufficiente a donarle una notevole sensazione di oppressione e, forse, paura.


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Special Hentai

    Group
    UTENTE GDR
    Posts
    511

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Narrazione
    -Parlato-
    *Pensato*



    I giorni passavano, le difficoltà aumentavano, ma con la sua perseveranza Idrora fu capace di tener testa a ciò che gli stava accadendo.
    Fino a quel giorno...in cui il neo-hollow fece conoscenza con un nuovo personaggio.
    Se fino a qualche tempo prima pensava che il canide che lo aveva addestrato era potente, in confronto questo essere poteva essere considerato Dio, semmai in quelle lande ne fosse esistito uno!
    Aveva le fattezze umane, ma una mezza maschera da Hollow si presentava sul suo volto, quindi non poteva essere ciò che fino a poco tempo prima era anche Mahri.
    Quell'essere gli rivolse la parola:

    -Sono stato mandato, per ordine della suprema Las Noches, ad occuparmi della crescita di un certo Idrora Mahri, che a giudicare dalla descrizione fornitami e dalla forza spirituale in tuo possesso devi essere necessariamente tu. Il mio nome è Zacarias Kanezane, Exequias della candida dimora che sorge tra le dune. Vuoi sopravvivere? Vuoi acquistare potere? Sono al tuo servizio, per tutto il tempo che mi sarà concesso.-

    Idrora non sapeva cosa dire, in quanto quella creatura lo atterriva con la sua aura possente.
    La paura lo opprimeva, ma se voleva, sarebbe riuscito a fronteggiare quella situazione come anche le altre.
    Mise da parte il terrore e con uno sforzo non indifferente, Idrora si alzò.

    -Salute a lei mio sire; se permettesse una parola, non mi è di conforto cercare di interloquire con il fiatone, soprattutto se mi trovo davanti a un gentiluomo come lei...-

    Disse la rana gigante bicornuta.


     
    Top
    .
  3. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE]
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri
    [/QUOTE]

    Il modo in cui la creatura mi rispose mi fece solcare il volto da un divertito sorriso mentre, quietando il mio potere spirituale, mi risollevavo in completa posizione eretta, per fissarlo negli occhi. “Va bene.” dissi con voce pacata, sollevandolo da tale oppressione “Per prima cosa, vorrei chiederti cosa hai fatto durante questo periodo, vagando da solo per le bianche distese dello Hueco Mundo. Quali pericoli hai affrontato? Quali doti pensi che ti serviranno maggiormente per riuscire a sopravvivere, soprattutto dai tuoi simili? Per quanto mi riguarda, pensavo di iniziarti alla semplice arte del combattimento fisico, senza ulteriore specializzazione per il momento, poiché il reiatsu durante i primi mesi dei tuoi allenamenti ti sarà di certo assai periglioso da applicare, durante una sfida. Arriverà il tempo anche per affinarti in tale dote, ne sono certo.”.


     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Special Hentai

    Group
    UTENTE GDR
    Posts
    511

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Narrazione
    -Parlato-
    *Pensato*


    Zacarias, alla richiesta di Idrora, abbassò l'intensità della sua forza spirituale.
    Poi rivolse ancora la parola al nuovo arrivato:

    -Per prima cosa, vorrei chiederti cosa hai fatto durante questo periodo, vagando da solo per le bianche distese dello Hueco Mundo. Quali pericoli hai affrontato? Quali doti pensi che ti serviranno maggiormente per riuscire a sopravvivere, soprattutto dai tuoi simili? Per quanto mi riguarda, pensavo di iniziarti alla semplice arte del combattimento fisico, senza ulteriore specializzazione per il momento, poiché il reiatsu durante i primi mesi dei tuoi allenamenti ti sarà di certo assai periglioso da applicare, durante una sfida. Arriverà il tempo anche per affinarti in tale dote, ne sono certo-

    Idrora si sentiva come uno scolaretto alla sua prima lezione.

    -Bhe, qundo ho fame, e di questi tempi ne ho tanta, mi limito ad aggredire la preda usando le mie zampe possenti, poi aggredisco un'altra preda, poi ne aggredisco un'altra...insomma, aggredisco...-

    Idrora fece una pausa e il silenzio era tale da sentire il vento soffiare.

    -Mi piacerebbe mangiare gli hollow volanti...-

    Altra pausa imbarazzante.

    -Ok...ehm...addestrare nel combattimento? Si, mi piacerebbe affinare l'arte dell'"aggredire e basta", in qualcosa di più interessante....-

    Sulla maschera dell'hollow apparve un sorriso, con una leggera venatura di imbarazzo.

    Edited by Shinji_x_Eva - 20/9/2010, 19:42
     
    Top
    .
  5. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    “Uhm… Mi è difficile darti consigli, senza conoscere nei dettagli le tue doti…” mormorai con aria assorta, incrociando le braccia e sollevando leggermente lo sguardo al nero cielo “Beh, a tutto c’è rimedio. Attaccami.”. Non avevo ancora finito di pronunciare l’ultima parola quando, grazie ad un eccelso Sonido, scomparvi di fronte agli occhi del mio nuovo allievo per ritrovarmi dietro di esso, a circa cinque metri di distanza.




    CITAZIONE
    Chiedo venia per la brevità, ma non avevo molto da dire e sono tornato giusto adesso dopo otto ore di scuola, cosa che mi rende abbastanza stanco o.o

     
    Top
    .
4 replies since 28/7/2010, 23:24   75 views
  Share  
.
Top