Pattugliamento nel mondo terreno...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B l a z e
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La missione è aperta a:
    - Eiko Saitou (Makenshi Chrona)
    - Kyoya Hibari (Eis.)
    - Light Yagami (crixd)

    Solite regole; la turnazione è come nei normali allenamenti, cioè un solo vostro post fra due miei.

    Sensei
    Allievo 1
    Allievo 2
    Allievo 3
    Sensei

    L'ordine di postare per voi può ovviamente cambiare, purchè si mantenga sempre la situazione espressa più su.

    Buon divertimento, e non morite. :mki:

    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Mormorato
    Parlato altrui

    Una settimana prima della partenza, ore 05:30.



    Notte fonda. O meglio, quasi l'alba. Erano poco più le cinque e mezza del mattino, quando un insistente voce femminile inneggiava a gran voce il mio nome da dietro la porta del mio alloggio, <bussando> con la delicatezza di un elefante a quest'ultima, rischiando decisamente di scardinarla.

    «Perchè nella mia vita i rompiballe vengono tutti alle prime luci del mattino?»

    image
    Per nulla in forma, strisciai fuori dalle coperte del mio amato lettino e mi diressi svogliatamente verso la soglia della stanza. Non appena aprii la porta scorrevole, venni letteralmente travolto da un seno enorme, che mi strinse nella letale morsa di un abbraccio, che mi consentiva a stento di respirare e che mi rendeva difficile parlare.

    «CoFa... CaFFo...?»

    M: «Giiiiiiiiiiiiin-chaaaaaaaaan~!»

    La luogotente Matsumoto mi veniva a far visita alle cinque del mattino, soffocandomi nella morsa delle sue vallate chiamandomi addirittura "Gin-chan"? C'era qualcosa che non tornava. Le possibilità erano solo due: o la vicecapitano era talmente ubriaca da essere uscita totalmente di senno oppure stavo sognando.
    Tuttavia, in quel momento non avevo considerato la terza opzione. Già, il famigerato piano C, la terza opzione. La peggiore. Ossia ordini dall'alto.

    M: «Gin-channnnn~? Ti vengo a portare una comunicazione importante dal Capitano, te l'avrei dovuta dire ieri sera, ma *hic* l'ho proprio dimenticato, ohibò... Chissà cos'era...»

    Voi come vi sentireste in questi casi? Beh, io ero... non saprei neanch'io come descrivere il mio stato d'animo. Un incrocio mal riuscito tra l'esterrefazione, il sonno e la rabbia.
    Improvvisamente però la donna dalle divine forme capaci di ammaliare qualsiasi uomo al mondo, sembrò avere un'illuminazione e disse:

    «Ah, sì... Tra una settimana devi accompagnare tre studenti nel Mondo Terreno... Credo...»

    Poi mise pericolosamente una mano vicino ad una tetta, ma nonostante i miei umani e sconci pensieri, era forse più sobria e lucida del previsto, e da una tasca interna dello shikahusho tirò fuori una busta che mi mise tra le mani, per poi girare su se stessa prima di andar via facendomi l'occhiolino.

    «Ecco qui, bye-bye~...*hic*»

    Ancora visibilmente basito, guardai Matsumoto-san allontanarsi.

    «Quella donna... Mi fa paura...»

    Poi aprii seccato la busta, che riportava più o meno quanto la luogotenente mi aveva appena finito di dire; una settimana a partire dalla consegna della lettera, e i nomi dei tre studenti.

    «Eiko Saitou... Kyoya Hibari... Light Yagami...
    ...
    ...
    Tsk.»

    Il solito sorrisetto divertito si andò a stampare sul mio volto alla lettura di quei tre nomi, sicuramente tre degli allievi più interessanti che avevo in quel momento.

    «Che palle però... Perchè nel mondo terrenoooo?!»


    Quello stesso giorno mi premurai di far avere ai candidati un avviso molto poco preciso su ciò che sarebbe accaduto una settimana dopo, indicando solo il luogo d'incontro e l'orario, accennando alla parola <missione>, senza scedere volutamente nei dettagli.
    CITAZIONE
    Sei stato/a scelto/a per partecipare ad una missione supplementare di cui ti illustrerò sul luogo i dettagli. Presentati nel cortile accademico tra una settimana esatta alle ore 7:00, non saranno assolutamente tollerati ritardi.

    GS

    Giorno della partenza, ore 6:45



    Il giorno della partenza mi trovai sul luogo dell'appuntamento con largo anticipo, ma solo perchè si trattava di una missione; ogni tanto si poteva pure concedere. Anche se, effettivamente, stavo sonnecchiando sotto una grossa quercia che svettava imponente al centro del cortile accademico, in attesa dell'arrivo dei tre prescelti.

     
    Top
    .
29 replies since 14/10/2010, 21:14   351 views
  Share  
.
Top