Pattugliamento nel mondo terreno...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C.C.
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    3° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    49,695
    Location
    Milan, Italy.

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato

    Erano all'incirca le otto di mattina, avevo dormito molto, dato che la sera precedente ero andato a dormire presto, il sonno ormai non c'era più, mi alzai, lavandomi e poi vestendomi con quei pochi vestiti che avevo nel Rukongai.
    Ero pronto a farmi un giro, quando aprii la porta della mia abitazione, vidi una persona intenta a mettere una lettera tramite la fessura apposita, subito presi la lettera e feci scappare quel uomo, con solo il mio sguardo. Da quanto diceva la lettera ero stato scelto per una missione supplementare, dovevo farmi trovare nel cortile una settimana dopo a quel giorno e alle 7:00. Non ci detti molta importanza, ma comunque attendei quel giorno, mentre uscii tranquillo, chiedendomi di che genere di missione fosse stata. I giorni passarono piuttosto velocemente.

    Una settimana dopo.

    Mi svegliai poco prima delle 6:30 della mattina, alle 7:00 dovevo trovarmi nel cortile accademico, quindi subito mi precipitai ad indossare la divisa, non feci alcuna sorta di colazione e mi incamminai.
    Il mio passo era piuttosto veloce, quindi presto potevo vedere le mura dell' accademia, non appena arrivai mi diressi verso il cortile, dove vidi il sensei della classe in cui ero e la ragazza, che era una mia compagna di corso. Mi avvicinai, ma non troppo, al sensei, formulandogli una domanda.
    Che genere di missione è?
    Dissi con tono menefreghista. Se fosse stato qualcosa che non avesse suscitato la mia attenzione, me ne sarei sicuramente tornato a casa.
     
    Top
    .
29 replies since 14/10/2010, 21:14   351 views
  Share  
.
Top