Pattugliamento nel mondo terreno...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crixd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato Pensato Parlato Parlato altrui


    Erano circa le nove del mattino di un giorno noioso come tutti gli altri e io ero completamente spaparanzato nel mio comodo letto a dormire beatamente. In casa regnava un silenzio abissale che fu smorzato da un tamburellare alla porta, mi alzai come un orso appena uscito da un letargo e con gli occhi socchiusi mi avvicinai alla porta. Vidi che a terra si trovava una lettera con il simbolo dell’accademia.

    << Mh… finalmente notizie di quel bastardo!>>

    Poggiai la lettera sul tavolo e mi rinfrescai la faccia con un po’ di acqua cercando di svegliarmi e lessi la lettera.

    Sei stato/a scelto/a per partecipare ad una missione supplementare di cui ti illustrerò sul luogo i dettagli. Presentati nel cortile accademico tra una settimana esatta alle ore 7:00, non saranno assolutamente tollerati ritardi.

    GS


    << Missione? Scelto? Finalmente Gintoki ha capito che sono io il migliore!>>

    Dal momento che l’appuntamento era previsto per la settimana successiva ritornai in camera da letto e ripresi a dormire pigramente aspettando che i giorni passassero velocemente. Erano le sei e mezzo del mattino del dì in cui era prevista la mia prima missione e mi ero da poco svegliato, indossai la divisa accademica e scesi in cucina per fare una colazione abbastanza abbondante con una barra di cioccolato fondente e una bottiglia di thè freddo alla pesca. Uscii di casa mettendomi in cammino verso l’accademia e alle sette e cinque minuti arrivai camminando in modo svogliato e con mani in tasca. Vicino a un albero trovai una ragazza, dai lineamenti snelli poco più bassa di me e dai capelli neri legati in una coda che le scendeva fino alla schiena, insieme a un ragazzo piccolo di statura completamente svogliato. Squadrando il ragazzo capii che non saremmo mai andati d’accordo.

    << Io sono Light, piacere di conoscervi!>>

    Disteso vicino ai due ragazzi si trovava il sensei che dormiva come un angioletto, cercai di svegliarlo rivolgendomi a lui.

    << Si alzi pigrone! Le sembra l’ora e il luogo di dormire?>>
     
    Top
    .
29 replies since 14/10/2010, 21:14   351 views
  Share  
.
Top