Pattugliamento nel mondo terreno...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C.C.
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    3° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    49,695
    Location
    Milan, Italy.

    Status
    Anonymous
    Dopo qualche secondo dal mio arrivo, arrivò anche un terzo compagno con cui dovevo affrontare la missione supplementare. Esso appena arrivò si presentò a me e ad Eiko e poi, forse non volendo, "sfidò" il sensei, insinuando che stesse dormendo, subito l'ultimo citato si alzò, facendo uno strano sguardo, come se volesse spaventarlo, ma a me sembrava soltanto un espressione goffa, che però non mi fece arrivare al punto di ridere. Non prestai la minima attenzione alla presentazione dell' ultimo individuo che era arrivato.
    La missione trattava di un pattugliamento nel mondo terreno, poi, sempre collegato alla missione, il sensei incominciò a parlare di "Hollow", non avevo la benchè minima idea di cosa fossero, ma come tutte le cose, non mi interessava. Anche se non ero interessato, ascoltai la spiegazione e capii tutto.
    Il sensei dette un calcio ad una quercia, da dove cadde uno zainetto cilindrico molto lungo, dentro esso erano presenti tre katane, che vennero consegnate a me ed ai miei compagni. Queste katane erano simili alle katane degli shinigami, ovvero alle zampakuto. Volevo tenermela, non c'era alcun dubbio, ma subito il sensei mi "contraddette", ma il mio desiderio rimaneva e avrei infranto le regole.
    Portai alla cintura la katana e poi seguii il sensei, che ci portò in un luogo chiamato Seiretei, dove abitavano gli shinigami.
    Ci avvicinammo ad un portale, che una volta aperto, liberando un fascio di luce bianco, da dove apparvero quattro farfalle nere, che mi infastidivano, subito provai la katana che mi aveva dato il sensei su di loro. Entrai nel portale, entrando in un tunnel, di cui l'attraversata non occupò troppo tempo.
    Arrivammo a Tokyo, non ci ero mai stato ed era molto popolata, attorno a me c'erano degli esseri umani, che però non potevano vedermi. Io subito sferrai un pugno a uno di questi, che era fin troppo vicino a me, ma il pugno non lo colpii, probabilmente non potevo farlo.
    Dovevamo tenere gli occhi, dato che potevano apparire hollow, ma non ero preoccupato, anzi, volevo combatterli.
    Li distruggerò tutti.
    Dissi con tono duro e serio.
     
    Top
    .
29 replies since 14/10/2010, 21:14   351 views
  Share  
.
Top