Pattugliamento nel mondo terreno...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    “Hai compreso la tua missione?” mi chiese, con l’usuale e freddo sorriso, il padrone della candida Las Noches “Probabilmente si tratta di qualcosa destinato a fallire in partenza, conoscendo quell’individuo, tuttavia esiste la remota possibilità che tale tentativo riduca infinitamente i tempi di risveglio dell’Hougyoku”. Un leggero cenno d’assenso, seguito da un delicato inchino, segnò l’istante in cui presi congedo dalla sua presenza, per poi aprirmi uno squarcio verso il mondo degli umani…

    Il garganta si riaprì sopra i grattacieli di Tokyo, come se fosse una bocca famelica, permettendomi di poggiare uno dei sandali che indossavo sopra una salda passerella di reiatsu. Per un istante, probabilmente infinito per coloro che fossero riusciti ad avvertirlo, liberai l’immensa quantità di reiatsu che possedevo, offrendo alle loro anime la visione di un gelido e spaventoso abisso. Perché lo feci? Semplice, dovevo avvisare della mia presenza l’obbiettivo di quella missione, affinché mi fosse magari offerta una lontana chance di parlargli. Con calma, poi, mi calai verso il suolo, toccando la strada ed avviandomi verso il lato ovest di quella metropoli, passeggiando tra la stolta gente incapace di vedermi. Non avevo fretta, dovevo prima concedere al futuro interlocutore la possibilità di rispondere al mio tacito avvertimento. Nel frattempo, dunque, preferii concentrarmi nel ricercare tutte le fonti di energia spirituale presenti in quell’area, così da farmi un’idea precisa di come avrei dovuto agire se costretto a combattere.


     
    Top
    .
29 replies since 14/10/2010, 21:14   351 views
  Share  
.
Top