Pattugliamento nel mondo terreno...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Blaze: Il tuo pg sarebbe solito rivolgersi in quel modo ad uno sconosciuto, che non possieda la specifica psicologia di Zacarias? Questo sarebbe da considerarsi come metagame, conosco quali opzioni si presentavano al tuo personaggio ed hai scelto quella che pensavi si addicesse meglio all'arrancar, pur non conoscendone per niente i tratti psicologici nel gdr. Tralasciando anche solo per un istante questo, la scelta delle parole si è rivelata in ogni caso sbagliata, almeno secondo il punto di vista di Zacarias.
    Altri: Mediamente bene. Cris, sei fortunato che Zacarias non ti abbia sentito. xD

    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Quanto poteva essere importante una frase? Molto, forse troppo. Tramite le parole ogni individuo sufficientemente evoluto si rapporta con gli altri e, sempre grazie ad esse, sancisce un più variegato ordine di ruoli e confronti. Le stolte parole che lo shinigami mi rivolse, invece, mi fecero apparire chiaro quanto il suo ruolo non gli fosse perfettamente conscio: rivolgersi in quel modo ad un arrancar poco dopo aver avuto un saggio del suo potere, non era certo la migliore strada per recuperare anche solo la più piccola informazione. Non importava, la giornata stava diventando piacevole, poiché così gentile da fornirmi l’occasione di eliminare qualche pessimo attore dal palcoscenico del mondo. “Non è importante chi io sia.” risposi al giovane shinigami, osservandolo con un leggero velo di pietà mentre continuavo ad avanzare verso di loro, imperterrito, senza fermare il mio cammino “Lasciate che i grandi risolvano i bisticci dei grandi, voi preoccupatevi unicamente di loro”. Schioccando le dita, infatti, due ulteriori garganta si aprirono alle mie spalle, dai quali uscirono due fameliche figure. La prima, dal reiatsu più intenso, era alta a malapena un metro, assai longilinea e dagli arti affusolati. Una coda, terminante con una biforcazione siimile ad una forbice, ne ornava la schiena, così apparentemente protetta. La seconda, invece, era assai più imponente: raggiungeva i due metri di altezza e possedeva una quantità di muscoli superiore al normale, che ornavano le sue due paia di arti superiori. Entrambi avevano il viso ornato dalla tipica maschera bianca degli hollow e, con una sorta di ululato, annunciarono la loro fame di anime ai sordi spettatori che ancora calpestavano quella strada, colma di umani. “Divertitevi” mi limitai ad augurare ai nuovi arrivati, preparandomi a superare placidamente il blocco che prima gli shinigami mi avevano imposto, conscio di non esser più nelle loro priorità. Se avessero deciso di fermarmi, infatti, avrebbero dato ai due piccoli la possibilità di infierire sulla folla, cosa che difficilmente la Soul Society li avrebbe perdonato. Io, d’altro canto, avevo una missione più importante da compiere, ed era bene che ne arrivassi con le mani prive di sangue.



    1° Hollow


    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 5
    Hakuda: 45
    Cero: 30
    Sonido: 80

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Nessuna.
    Ferite subite in questo turno: Nessuna.
    Ferite totali: Nessuna.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Elenco tecniche utilizzate in questo turno:
    CITAZIONE

    CITAZIONE

    CITAZIONE

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Verde.
    Reiatsu all'inizio del turno: 100
    Reiatsu speso: 0.
    Reiatsu rimasto: 100

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento: Nessuno.
    Zampakutou: Nessuna.

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: Hollow.
    Nome pg: Non pervenuto.
    Stato psicologico: ---.
    Riassunto del post: ---.

    2° Hollow


    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 5
    Hakuda: 30
    Cero: 15
    Sonido: 25

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Nessuna.
    Ferite subite in questo turno: Nessuna.
    Ferite totali: Nessuna.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Elenco tecniche utilizzate in questo turno:
    CITAZIONE

    CITAZIONE

    CITAZIONE

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Gialla.
    Reiatsu all'inizio del turno: 50
    Reiatsu speso: 0.
    Reiatsu rimasto: 50

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento: Nessuno.
    Zampakutou: Nessuna.

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: Hollow.
    Nome pg: Non pervenuto.
    Stato psicologico: ---.
    Riassunto del post: ---.



    Edited by Tamaki-kun - 1/11/2010, 16:43
     
    Top
    .
29 replies since 14/10/2010, 21:14   351 views
  Share  
.
Top