Morte di Dayo Kisuken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Clap clap. Il suono delle mie mani che dolcemente si congiungevano, con moderato apprezzamento, permisero a quel ragazzo di avere un segno della mia presenza. Per tutto il tempo, infatti, ero rimasto ad osservarlo comodamente seduto su una delle tante panche, scegliendo probabilmente l’unica in grado di reggere il mio peso nonostante gli evidenti atti di vandalismo che era stata costretta a subire.
    -Mirabile, mirabile.- esordii con un delicato sorriso, assai divertito -Hai dato luogo ad uno spettacolo davvero emozionante, seppur un po’ troppo antico. Devo dirmi lieto di aver potuto assistere a questa commovente tragedia.-.
    I vestiti che indossavo, candidi ed immacolati, parevano quasi rivelarsi fuori luogo in un posto tanto colmo di ragnatele. Un sospiro di vento gelido, entrato da una delle tante finestre ormai ridotte ad acuminate schegge di vetro, mi accarezzò i capelli, facendo tremare le loro punte cremisi.
    -Stavi cercando di riportare in vita qualcuno, per caso?- chiesi con tono di educata curiosità, senza curarmi troppo di quanto le mie parole avrebbero fatto vibrare le corde di quella sfortunata anima-Tuo fratello, a giudicare da come mi hai chiamato mentre il tuo plus iniziava a distaccarsi dal corpo… Beh, temo che questo non sia servito a farlo tornare, ti pare? In ogni caso sono lieto di poterti finalmente parlare, il mio nome è Zacarias Kanezane e, avendoti visto giungere nei pressi di un luogo tanto desolato, non ho potuto fare a meno che seguirti, interessato dallo spettacolo al quale avresti potuto dare vita… Spettacolo il quale, per certi versi, non è che passato al secondo atto. Sono assai lieto di esserne ora una comparsa, non ho mai avuto modo di vedere tanto pathos in un suicidio... Ti trovi davanti ad un bivio, ragazzo. Vuoi la morte, oppure una vita dopo di questa? Posso darti entrambe, secondo i tuoi desideri.-.



    Edited by Tamaki-kun - 8/11/2010, 15:01
     
    Top
    .
5 replies since 8/11/2010, 00:09   41 views
  Share  
.
Top