Morte di Dayo Kisuken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -Si tratta di un nome davvero molto bello.- commentai senza incrociare gli occhi di quel ragazzo, chinandomi invece per cingere con una delle mie delicate mani la pesante catena che, dal suo petto, arrivava a formare intricati arabeschi sul pavimento. Una volta tornato in posizione eretta gli indicai divertito il termine di quegli anelli, che congiungeva il suo corpo mortale alla sua nuova vita. Non gli chiesi nulla, mi limitai a racchiudere con forza la mano che stringeva quella corda metallica, causandone la rottura proprio a metà della sua lunghezza.

    -Fa male, vero..? Credo che sia un dolore ancor superiore a quello del tuo tetro suicidio.- dissi, incurante della reazione di quella povera anima, limitandomi a spiegargli quanto stava accadendo nonostante le sue probabili urla di dolore fossero destinate a coprire le mie parole -Il prezzo della tua nuova vita sarà più grave di quanto ti ho fatto provare con questo gesto, sarà una corsa contro il tempo che ti potrà portare solo ad una nuova morte o ad una difficilmente frenata follia. Sarebbe meglio che io ti uccidessi adesso, sai? Non so se saresti in grado di sopportare la nostra maledizione… In compenso, devo ammetterlo, il potere che abbiamo noi hollow non è certo un guadagno da sottovalutare. Potresti anche trovarlo divertente, chissà.-.


     
    Top
    .
5 replies since 8/11/2010, 00:09   41 views
  Share  
.
Top