Morte di Dayo Kisuken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Madara Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    -Pensato-
    *Parlato*
    Parlato altrui
    ALTRO

    Si tratta di un nome davvero molto bello
    Disse il signor Kanezane, mentre faceva notare a Dayo prendendola in mano, la lunga catena che univa la sua anima al suo vecchio e freddo corpo umano steso sul pavimento. Con un leggero movimento della mano il ragazzo ruppe la catena, scatenando un dolore atroce in tutto il corpo di Dayo.
    *Ahhhhh*
    Le urla strazianti di dolore misto a disperazione quasi coprivano le parole di Kanezane:
    Il prezzo della tua nuova vita sarà più grave di quanto ti ho fatto provare con questo gesto, sarà una corsa contro il tempo che ti potrà portare solo ad una nuova morte o ad una difficilmente frenata follia. Sarebbe meglio che io ti uccidessi adesso, sai? Non so se saresti in grado di sopportare la nostra maledizione… In compenso, devo ammetterlo, il potere che abbiamo noi hollow non è certo un guadagno da sottovalutare. Potresti anche trovarlo divertente, chissà
    Dayo si accasciò a terra:
    -Tu...tu grande...*Tu grande bastardo!*-
    Gridò Dayo che non era riuscito a trattenere il pensiero e aveva buttato fuori tutto quello che provava nei confronti del ragazzo che lo stava facendo soffrire così tanto. La catena si assottigliava sempre più, in realtà sembrava come se si stesse mangiando da sola, ma non sapeva dire cosa realmente stesse succedendo. Tutto era confuso, il dolore aumentava, gli occhi erano colmi di lacrime e alcuni spasmi involontari dei muscoli facevano contorcere Dayo sul pavimento.
    *Io ti ammazzo! TI AMMAZZO!*
    Disse a Kanezane, mentre la catena giungeva ormai al suo culmine...

     
    Top
    .
5 replies since 8/11/2010, 00:09   41 views
  Share  
.
Top