La morte di Kigetsu Masamune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -Se fossi in te, eviterei di sguazzare nei resti del tuo cadavere. Mi pare poco igienico…- commentai con espressione un poco schifata, osservando il ragazzo occupato a tenersi a galla, comodamente seduto sopra una delle ultime travi perpendicolari che reggevano l’angusto molo -Non vorrei sbagliare, ma mi pareva di aver udito qualcosa riguardo tuo padre. Vuoi vendicarti di lui? Certo come semplice anima potrai fare ben poco, specialmente se legato a quell’inutile catena…-. Un delicato consiglio che difficilmente avrebbe trovato sbocco, se prima non mi degnavo di spiegare a quel ragazzo cosa stesse accadendo.
    -In ogni caso, il mio nome è Zacarias Kanezane. Sono qui per aiutarti, in un certo senso, offrendoti la possibilità di una vita dopo la morte. Ti interessa? Vorresti avere potere sufficiente per punire chiunque abbia osato farti del male? Posso fare in modo che tu lo abbia. Posso donarti un secondo capitolo della tua storia, un capitolo meraviglioso, oppure vergare la parola “Fine” alla tua autobiografia che, da quanto ho avuto modo di capire, non deve esser stata particolarmente entusiasmante. Vivere o morire, ragazzo, a te la scelta, ma solo dopo che avrai trovato l’educazione per presentarti a tua volta.-. I poliziotti, nel frattempo, erano arrivati fino a noi ed erano occupati a scuotere la testa di fronte allo scempio che gli squali avevano fatto del suo cadavere, trattenendo a stento dei conati di vomito. A quanto pareva, non davano segno di poterci vedere o udire.


     
    Top
    .
7 replies since 23/11/2010, 22:18   51 views
  Share  
.
Top