La morte di Kigetsu Masamune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Parlato Pensato Narrato


    Era un fredda notte quella. Nessuno teneva ad uscire dalla propria casetta confortevole, almeno quelli che non dovevano mantenere se stessi e una madre depressa.
    Ci aspettava un grosso affare, tutta la banda, me compreso, si era riunita davanti al magazzino numero 8 del porto di Miami: un grosso carico di cocaina colombiana purissima. Un simile carico ci avrebbe garantito tanti soldi da poter sopravvivere adeguatamente per qualche mesetto, non potevo perdermi una simile occasione!

    Dopo questo lavoro io e mamma potremo finalmente riprenderci!

    Invece tutto andò storto: la polizia ci aveva infiltrato una spia e la storia del carico era un trucco per una retata . Ci fu una fuga pazzesca, ognuno inseguito dai poliziotti che sparavano.
    Mi ero allontanato verso il molo, due agenti alle mie calcagna che cercavano di colpirmi con le loro pistole. Un proiettile mi ferì profondamente al braccio sinistro, dal quale iniziò a sgorgare il mio sangue a fiotti. Posi la mano destra sulla ferita per arginare l' emoraggia e non mi fermai, riuscendo a distaccarli.
    Riuscii a correre fino a un punto d' attracco per le navi, un vicolo cieco e i miei inseguitori si stavano avvicinando. L' unico modo per fuggire era tuffarsi, ma l' acqua a quell' ora era gelata e il sale contenuto in essa mi avrebbe fatto bruciare la ferita in modo insopportabile.

    Accidenti, mi toccherà fare un bagno fuori programma!

    Mi buttai nei gelidi flutti, mentre il mio sangue iniziò a mescolarsi nell' acqua dalla mia ferita. Una cosa che non avevo considerato era la presenza di squali in quelle acque, e il fatto che l' odore del sangue manda quegli animali in frenesia assassina.
    Con orrore vidi una pinna blu passarmi accanto e un corpo enorme sfiorarmi le gambe, seguito da altri cinque esseri uguali: un branco di squali attirati dal mio sangue era pronto a divorarmi sul posto. Sentii la prima bocca azzannarmi la gamba destra e un' altra il braccio sinistro

    Aaaaaargh! Maledizione!

    Sapevo che non sarei mai scampato all' assalto da parte di tante creature mortali quindi con l' ultimo fiato che avevo in corpo maledii la persona che mi aveva portato a questo

    Che il diavolo ti porti, padre! Che sia maledetto il giorno in cui abbandonasti me e mia madre per andartene dietro una sgualdrina e ci hai portato a questo! Mia madre ora giace a letto tutto il giorno in uno stato di catalessi continuo e io sono stato portato alla morte per colpa tua! Che tu possa soffrire cento giorni per ogni giorno di sofferenza che ci hai causato...

    Urali queste parole mentre venivo fatto a brandelli, la mia rabbia era tale da rendermi insensibile al dolore delle fauci che mi straziavano le membra, finché non rimasero pochi brandelli galleggianti e una chiazza rossa che tingeva l' acqua.

    Dopo qualche istante mi ritrovai a galleggiare a faccia in su sul pelo dell' acqua. Stupito mi misi in posizione verticale, completamente stupito.

    Eppure li ho visti chiaramente farmi a brandelli e divorarmi...

    Abbassai lo sguardo e vidi dei pezzetti di carne galleggiare in un' acqua rossa e delle pinne allontanarsi all' orizzonte, gli squali c' erano davvero; Ma allora perché io ero ancora lì? La roba in cui galleggiavo non era forse la mia? Riconobbi un frammento di stoffa identico a quello della mia maglia. Ma un' altra cosa attirò la mia attenzione: una lunga catena che usciva dal mio petto e finiva in acqua. Come c' era finita lì?
     
    Top
    .
  2. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -Se fossi in te, eviterei di sguazzare nei resti del tuo cadavere. Mi pare poco igienico…- commentai con espressione un poco schifata, osservando il ragazzo occupato a tenersi a galla, comodamente seduto sopra una delle ultime travi perpendicolari che reggevano l’angusto molo -Non vorrei sbagliare, ma mi pareva di aver udito qualcosa riguardo tuo padre. Vuoi vendicarti di lui? Certo come semplice anima potrai fare ben poco, specialmente se legato a quell’inutile catena…-. Un delicato consiglio che difficilmente avrebbe trovato sbocco, se prima non mi degnavo di spiegare a quel ragazzo cosa stesse accadendo.
    -In ogni caso, il mio nome è Zacarias Kanezane. Sono qui per aiutarti, in un certo senso, offrendoti la possibilità di una vita dopo la morte. Ti interessa? Vorresti avere potere sufficiente per punire chiunque abbia osato farti del male? Posso fare in modo che tu lo abbia. Posso donarti un secondo capitolo della tua storia, un capitolo meraviglioso, oppure vergare la parola “Fine” alla tua autobiografia che, da quanto ho avuto modo di capire, non deve esser stata particolarmente entusiasmante. Vivere o morire, ragazzo, a te la scelta, ma solo dopo che avrai trovato l’educazione per presentarti a tua volta.-. I poliziotti, nel frattempo, erano arrivati fino a noi ed erano occupati a scuotere la testa di fronte allo scempio che gli squali avevano fatto del suo cadavere, trattenendo a stento dei conati di vomito. A quanto pareva, non davano segno di poterci vedere o udire.


     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Parlato altri


    -Se fossi in te, eviterei di sguazzare nei resti del tuo cadavere. Mi pare poco igienico…-

    Un uomo era seduto sopra una delle travi del molo e mi fissava un po' schifato. Io però non uscii dall' acqua, non si stava poi così male e poi volevo capire cosa mi era successo.Però aveva parlato di me in mezzo al mio cadavere!

    Questo...Questo vuol dire che sono morto!

    Ma non persi la mia abitudine di ironizzare qualsiasi cosa strana che capitava, sia anche successa a me stesso: ero in mezzo ai pezzi galeggianti del mio corpo. Feci un sorrisetto ironico rivolto al tizio seduto

    No grazie, vorrei stare un po' con me stesso per compiangere me stesso.

    Lo sentii parlare ancora, riguardo le mie ultime, no aspetta... penultime parole. La maledizione a mio padre che avevo urlato mentre venivo divorato, anche riguardo a quella catena che mi usciva dal petto

    -Non vorrei sbagliare, ma mi pareva di aver udito qualcosa riguardo tuo padre. Vuoi vendicarti di lui? Certo come semplice anima potrai fare ben poco, specialmente se legato a quell’inutile catena…-

    La mia attenzione si riscosse a quelle parole: potevo vendicarmi di mio padre! Tutto ciò che ci aveva causato sarebbe stato saldato e anche per mano mia.
    L' uomo continuò a parlare mentre io ascoltavo le sue parole come se fossero una dolce melodia.

    -In ogni caso, il mio nome è Zacarias Kanezane. Sono qui per aiutarti, in un certo senso, offrendoti la possibilità di una vita dopo la morte. Ti interessa? Vorresti avere potere sufficiente per punire chiunque abbia osato farti del male? Posso fare in modo che tu lo abbia. Posso donarti un secondo capitolo della tua storia, un capitolo meraviglioso, oppure vergare la parola “Fine” alla tua autobiografia che, da quanto ho avuto modo di capire, non deve esser stata particolarmente entusiasmante. Vivere o morire, ragazzo, a te la scelta, ma solo dopo che avrai trovato l’educazione per presentarti a tua volta.-

    La possibilità di continuare a vivere, quella era una proposta allettante quanto quella della vendetta. Quel tipo, Zacarias aveva i mezzi per potergli permettere ciò, non poteva perdere una simile occasione. Chiani il capo in un accenno di inchino, però mantenni un sorriso beffardo in volto

    Molto piacere Zacarias. Io sono Kigetsu Masamune, e accetto la tua proposta di darmi una nuova vita!

    Intanto che aprlavamo i poliziotti che mi tallonavano avevano raggiunto il luogo dove gli squali mi avevano pappato e sembravano piuttosto disgustati.

    Ma se è stata tutta colpa loro e di quel fottuto proiettile che mi hanno sparato nel braccio se sono morto!

    Piuttosto sembrava anche che non riuscissero nè a vedere nè a sentire noi due. Forse Zacarias non lo vedevano perchè era seduto sul ponte un po' in disparte da dove stavano guardando. Io invece dovrei essere proprio nel loro campo visivo!

    Avanti, dammi la nuova vita che necessito per vendicarmi!

    Dissi scuotendo la catena tra le mie mani davanti a Zacarias
     
    Top
    .
  4. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -Come preferisci.- dissi con noncuranza, saltando leggiadro dal supporto di legno su cui mi trovavo per poi iniziare a camminare sul pelo dell’acqua, abilità piuttosto elementare ma che quell’anima non poteva mai aver avuto modo di vedere -Ah, ti avverto, potrebbe farti un po’ male…-. Chinandomi sulla sua figura, ancora occupata a sguazzare nel sangue del proprio cadavere, cinsi la catena e gli poggiai una mano sulla spalla, per avere un appoggio dove fare leva. Senza attendere oltre tirai quei pochi anelli che ci separavano, curandomi di non scardinarne totalmente la struttura di ferro che li legava al suo petto ma solo aprendoci un discreto varco. Il dolore, già a quel punto, doveva essere insopportabile, però non sarebbe bastato a trasformarlo in ciò che gli avevo promesso. Necessitava di un assaggio della sua futura vita e, io, volevo poter scrutare nei suoi occhi le emozioni che questo gli avrebbe suscitato, rivolgendogli un delicato e pacato sorriso.


     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Zacarias iniziò a camminare sull' acqua fino ad arrivare a me

    -Ah, ti avverto, potrebbe farti un po’ male…-

    Dolore? Ne avevo patite di sofferenze nella mia vita, una in più non sarà poi così tremenda.
    Afferrò la catena del mio petto e si appoggiò alla mia spalla, diede uno strattone alla mia catena e sul mio petto si aprì una piccola fessura, ma per quanto piccola il dolore che provai in quel momento era il più atroce di tutta la mia vita!

    Uaaaargghhhh!!!

    Mi portati le mani al petto per cercare di attenuare quel dolore tremendo, mi sentivo come se mille spade mi stessero affettando il corpo, come un esercito di belve feroci che dilaniavano la parte più profonda del mio essere distruggendomi dall' interno.
    Quella sofferenza sembrò durare un' eternità, ma alla fine passò e mi chinai ansimante e ancora scosso

    E' questo il prezzo che devo pagare per la mia rinascita? E' stato tremendo, ed è stato solo un piccolo tocco!

    Dovevo decidere se patire la sofferenza dello strappo totale o rinunciarci e morire definitivamente.
    MI tornò in mente la figura di mio padre, l' avevo visto qualche tempo fa, con la sua nuova famiglia: viveva felice e aveva un figlio che veniva viziato e coccolato in ogni modo possibile.
    Alzai il capo per guardare in faccia il mio interlocutore, intanto i poliziotti iniziavano a cercare con le torce elettriche per vedere se c' erano miei pezzi sufficientemente grandi da poter essere recuperati.
    Presi la catena e la sollevai ancora verso di lui, la mia voce totalmente sicura e risoluta: mio padre doveva pagare, niente poteva perdonarlo.

    Finiamo il lavoro!
     
    Top
    .
  6. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Come richiestomi, con un secondo strattone più saldo e deciso strappai da quell’anima anche l’ultimo residuo di catena, vedendola decomporsi in miliardi di particelle spirituali che a breve si sarebbero ricomposte nella sua nuova forma di Hollow, entro una manciata di metri di distanza da dove ci trovavamo. Questo gesto, ero certo, sarebbe stata una tortura molto peggiore di quella che aveva precedentemente assaporato, però ero troppo curioso di scrutarne l’aspetto assunto per preoccuparmi di simili, insignificanti, dettagli.


    SPOILER (click to view)
    Scusa la brevità, non c'è molto che debba dire. A te.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Zacarias diede un altro strattone alal catena staccandola completamente dal mio corpo. Stavolta il dolore patito sembrava essere aumentato alla centesima potenza, sembrava che delle fiamme stessero distruggendo tutto il mio corpo partendo da quel foro e poi dilagandosi in tutte le mie membra

    Aaaaaargghh! Guuuuaaaahhhh!!

    Intnato, mentre il mio corpo soffriva, esso subiva una mutazione: mi sentivo spinto leggermente in avanti, mentre sentivo la sensazione che la spina dorsale stesse uscendo dalla schiena fino a estrarsi totalmente. Il mio collo si stava gonfiando fino a diventare tutt' uno con le spalle, mentre un forte dolore bruciante si diffuse in tre tagli per parte del mio nuovo collo.
    La sensazione provata per la schiena venne provata anche dalle braccia, mentre delle strane forme piatte uscivano dal braccio e si unificavano costringendo le braccia a stare ferme in un angolo quasi retto.
    Le mie dita si allungarono e divennero più sottili mentre una membrana si allargò tra le dita collegando tutte le seconde falangi e lo stesso accadeva ai piedi. Con un forte strappo sentii una cosa lunga e spessa, tanto quanto il mio corpo, uscire dal bacino, tutti i miei denti caddero subito sostituiti da altri, di forma triangolare e appuntita.
    Infine tutta la mia pelle assunse una colorazione a metà tra il grigio e il blu e sulla faccia si generò una sostanza bianca che assunse una forma simile alla mia faccia, la sentivo ome se facesse parte di me, ma allo stesso tempo mi era estranea.
    Sul punto in cui era fissata la catena si aprì un foro perfettamente circolare completamente nero.
    Nell' acqua osservai il mio riflesso e quasi mi spaventai: il mio corpo era simile all' incrcocio tra un uomo e uno squalo, dalla maschera completamente bianca ad eccezzione di due linee azzurre ondulate sotto gli zigomi e con una fessura zannuta che si sovrapponeva alla mia nuova dentatura, dando l' effetto che avessi due file di denti.
    Dal riflesso potevo notare che la sensazione provata alla schiena era causata dalla formazione di una gigantesca pinna dorsale, che spiccava sopra la mia testa, piegando il braccio a toccarla sentii che arrivava quasi fino al fondoschiena. Sentii anche una cosa sfiorarmi la gamba e, abbassandomi, notai una lunga coda che iniziava dal mio bacino.

    Cavoli, sono diventato un uomo pesce!

    Poi sentii un dolce profumo, invitante e saporito, il mio stomaco si agitava come se non stessi mangiando da settimane. Seguendo quell' aroma mi accorsi che veniva dai due poliziotti che iniziavano ad andarsene dal molo, camminando lenti. Mi accorsi che uno di loro era una donna, ed era molto più invitante dell' altro.
    Nuotando come il pesce del quale avevo preso le mie nuove fattezze, mi avvicinai a loro arrampicandomi sul molo per raggiungerli, leccandomi le labbra con la lingua gocciolante di saliva.
     
    Top
    .
  8. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -Interessante…- commentai meravigliato dalla splendida ironia delle fattezze assunte dal mio ormai prossimo allievo, sollevando un poco le sopracciglia per lo stupore -Beh, che dire… Presumo che “buon appetito” sia la cosa migliore, a giudicare dalla tua impazienza-.



    CITAZIONE
    Si continua qui.

    CITAZIONE
    Il breve preludio della trasformazione è ormai completato, indi per cui sali al rango di:
    NeoHollow
    Il livello successivo è la piena trasformazione in Hollow; il dolore e l'esperienza terribile rendono il soggetto molto più simile ad un animale che cerca di placare la sua "fame". Il personaggio possiede energia bianca, può combattere.
    Riceve inoltre 15 punti da distribuire fra le caratteristiche.
    Azioni Possibili: Postare nel Mondo dei Vivi, postare nell'Hueco Mundo.

    Non dimenticarti di aggiornare la scheda.

     
    Top
    .
7 replies since 23/11/2010, 22:18   49 views
  Share  
.
Top