La morte di Kigetsu Masamune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malandrino ninja
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Parlato altri


    -Se fossi in te, eviterei di sguazzare nei resti del tuo cadavere. Mi pare poco igienico…-

    Un uomo era seduto sopra una delle travi del molo e mi fissava un po' schifato. Io però non uscii dall' acqua, non si stava poi così male e poi volevo capire cosa mi era successo.Però aveva parlato di me in mezzo al mio cadavere!

    Questo...Questo vuol dire che sono morto!

    Ma non persi la mia abitudine di ironizzare qualsiasi cosa strana che capitava, sia anche successa a me stesso: ero in mezzo ai pezzi galeggianti del mio corpo. Feci un sorrisetto ironico rivolto al tizio seduto

    No grazie, vorrei stare un po' con me stesso per compiangere me stesso.

    Lo sentii parlare ancora, riguardo le mie ultime, no aspetta... penultime parole. La maledizione a mio padre che avevo urlato mentre venivo divorato, anche riguardo a quella catena che mi usciva dal petto

    -Non vorrei sbagliare, ma mi pareva di aver udito qualcosa riguardo tuo padre. Vuoi vendicarti di lui? Certo come semplice anima potrai fare ben poco, specialmente se legato a quell’inutile catena…-

    La mia attenzione si riscosse a quelle parole: potevo vendicarmi di mio padre! Tutto ciò che ci aveva causato sarebbe stato saldato e anche per mano mia.
    L' uomo continuò a parlare mentre io ascoltavo le sue parole come se fossero una dolce melodia.

    -In ogni caso, il mio nome è Zacarias Kanezane. Sono qui per aiutarti, in un certo senso, offrendoti la possibilità di una vita dopo la morte. Ti interessa? Vorresti avere potere sufficiente per punire chiunque abbia osato farti del male? Posso fare in modo che tu lo abbia. Posso donarti un secondo capitolo della tua storia, un capitolo meraviglioso, oppure vergare la parola “Fine” alla tua autobiografia che, da quanto ho avuto modo di capire, non deve esser stata particolarmente entusiasmante. Vivere o morire, ragazzo, a te la scelta, ma solo dopo che avrai trovato l’educazione per presentarti a tua volta.-

    La possibilità di continuare a vivere, quella era una proposta allettante quanto quella della vendetta. Quel tipo, Zacarias aveva i mezzi per potergli permettere ciò, non poteva perdere una simile occasione. Chiani il capo in un accenno di inchino, però mantenni un sorriso beffardo in volto

    Molto piacere Zacarias. Io sono Kigetsu Masamune, e accetto la tua proposta di darmi una nuova vita!

    Intanto che aprlavamo i poliziotti che mi tallonavano avevano raggiunto il luogo dove gli squali mi avevano pappato e sembravano piuttosto disgustati.

    Ma se è stata tutta colpa loro e di quel fottuto proiettile che mi hanno sparato nel braccio se sono morto!

    Piuttosto sembrava anche che non riuscissero nè a vedere nè a sentire noi due. Forse Zacarias non lo vedevano perchè era seduto sul ponte un po' in disparte da dove stavano guardando. Io invece dovrei essere proprio nel loro campo visivo!

    Avanti, dammi la nuova vita che necessito per vendicarmi!

    Dissi scuotendo la catena tra le mie mani davanti a Zacarias
     
    Top
    .
7 replies since 23/11/2010, 22:18   51 views
  Share  
.
Top