La morte di Kigetsu Masamune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malandrino ninja
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Zacarias iniziò a camminare sull' acqua fino ad arrivare a me

    -Ah, ti avverto, potrebbe farti un po’ male…-

    Dolore? Ne avevo patite di sofferenze nella mia vita, una in più non sarà poi così tremenda.
    Afferrò la catena del mio petto e si appoggiò alla mia spalla, diede uno strattone alla mia catena e sul mio petto si aprì una piccola fessura, ma per quanto piccola il dolore che provai in quel momento era il più atroce di tutta la mia vita!

    Uaaaargghhhh!!!

    Mi portati le mani al petto per cercare di attenuare quel dolore tremendo, mi sentivo come se mille spade mi stessero affettando il corpo, come un esercito di belve feroci che dilaniavano la parte più profonda del mio essere distruggendomi dall' interno.
    Quella sofferenza sembrò durare un' eternità, ma alla fine passò e mi chinai ansimante e ancora scosso

    E' questo il prezzo che devo pagare per la mia rinascita? E' stato tremendo, ed è stato solo un piccolo tocco!

    Dovevo decidere se patire la sofferenza dello strappo totale o rinunciarci e morire definitivamente.
    MI tornò in mente la figura di mio padre, l' avevo visto qualche tempo fa, con la sua nuova famiglia: viveva felice e aveva un figlio che veniva viziato e coccolato in ogni modo possibile.
    Alzai il capo per guardare in faccia il mio interlocutore, intanto i poliziotti iniziavano a cercare con le torce elettriche per vedere se c' erano miei pezzi sufficientemente grandi da poter essere recuperati.
    Presi la catena e la sollevai ancora verso di lui, la mia voce totalmente sicura e risoluta: mio padre doveva pagare, niente poteva perdonarlo.

    Finiamo il lavoro!
     
    Top
    .
7 replies since 23/11/2010, 22:18   51 views
  Share  
.
Top