La morte di Kigetsu Masamune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malandrino ninja
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Zacarias diede un altro strattone alal catena staccandola completamente dal mio corpo. Stavolta il dolore patito sembrava essere aumentato alla centesima potenza, sembrava che delle fiamme stessero distruggendo tutto il mio corpo partendo da quel foro e poi dilagandosi in tutte le mie membra

    Aaaaaargghh! Guuuuaaaahhhh!!

    Intnato, mentre il mio corpo soffriva, esso subiva una mutazione: mi sentivo spinto leggermente in avanti, mentre sentivo la sensazione che la spina dorsale stesse uscendo dalla schiena fino a estrarsi totalmente. Il mio collo si stava gonfiando fino a diventare tutt' uno con le spalle, mentre un forte dolore bruciante si diffuse in tre tagli per parte del mio nuovo collo.
    La sensazione provata per la schiena venne provata anche dalle braccia, mentre delle strane forme piatte uscivano dal braccio e si unificavano costringendo le braccia a stare ferme in un angolo quasi retto.
    Le mie dita si allungarono e divennero più sottili mentre una membrana si allargò tra le dita collegando tutte le seconde falangi e lo stesso accadeva ai piedi. Con un forte strappo sentii una cosa lunga e spessa, tanto quanto il mio corpo, uscire dal bacino, tutti i miei denti caddero subito sostituiti da altri, di forma triangolare e appuntita.
    Infine tutta la mia pelle assunse una colorazione a metà tra il grigio e il blu e sulla faccia si generò una sostanza bianca che assunse una forma simile alla mia faccia, la sentivo ome se facesse parte di me, ma allo stesso tempo mi era estranea.
    Sul punto in cui era fissata la catena si aprì un foro perfettamente circolare completamente nero.
    Nell' acqua osservai il mio riflesso e quasi mi spaventai: il mio corpo era simile all' incrcocio tra un uomo e uno squalo, dalla maschera completamente bianca ad eccezzione di due linee azzurre ondulate sotto gli zigomi e con una fessura zannuta che si sovrapponeva alla mia nuova dentatura, dando l' effetto che avessi due file di denti.
    Dal riflesso potevo notare che la sensazione provata alla schiena era causata dalla formazione di una gigantesca pinna dorsale, che spiccava sopra la mia testa, piegando il braccio a toccarla sentii che arrivava quasi fino al fondoschiena. Sentii anche una cosa sfiorarmi la gamba e, abbassandomi, notai una lunga coda che iniziava dal mio bacino.

    Cavoli, sono diventato un uomo pesce!

    Poi sentii un dolce profumo, invitante e saporito, il mio stomaco si agitava come se non stessi mangiando da settimane. Seguendo quell' aroma mi accorsi che veniva dai due poliziotti che iniziavano ad andarsene dal molo, camminando lenti. Mi accorsi che uno di loro era una donna, ed era molto più invitante dell' altro.
    Nuotando come il pesce del quale avevo preso le mie nuove fattezze, mi avvicinai a loro arrampicandomi sul molo per raggiungerli, leccandomi le labbra con la lingua gocciolante di saliva.
     
    Top
    .
7 replies since 23/11/2010, 22:18   51 views
  Share  
.
Top