Classe S [I]

Divorare Anime Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Riprendi la narrazione da dove è stata interrotta. I poliziotti, sentendo il rumore causato dal tuo emergere dall'acqua, si voltano incuriositi per scoprirne l'origine. Non danno però segno di vederti e, seppur all'erta, risultano inermi di fronte alla tua invisibile avanzata.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Parlato
    Pensato
    Narrato


    I poliziotti si girarono, a causa del rumore che avevo provocato uscendo dall' acqua, ma non potevano vedermi.
    Li vidi agitarsi nervosi, usando le loro torce per cercare la fonte del rumore, mentre io continuavo ad avvicinarmi silenziosamente, proprio come un predatore che sta per assalire la propria preda. Arrivato a pochi passi da loro li osservai indeciso

    Quale mangio per primo? La donna o l' uomo?

    L' odore della donna è molto più invitante, però forse è meglio mangiare prima l' uomo, che sta estraendo la pistola e potrebbe tentare di colpirmi basandosi sulla mia posizione al momento dell' attacco. Ho deciso, mi terrò la donna come dessert!

    E' ora di cena...

    Sibilai ad un soffio dal poliziotto prima di spalancare le mie fauci e chiuderle istantaneamente sul collo del malcapitato. Ma non avrei rischiato che la donna scappasse; l' avrei fatta cadere colpendole le gambe con la coda, poi con la stessa l' avrei schiacciata sul terreno, tenendola ferma finché non avrei finito con il poliziotto in modo da poterla prendere subito dopo.
     
    Top
    .
  3. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Cosa si prova vedendo improvvisamente scomparire la testa dal corpo di colui che ci accompagna? Difficile dirlo… Gli occhi di quella donna, però, me ne offrirono uno squisito assaggio, empiendosi di paura e di un vuoto derivato da quanto poco ci capisse di ciò che era appena successo. In preda ad un singultò, sparò d’istinto alcuni colpi dal suo revolver, trapassando per un paio di volte la carne del piccolo hollow prima che la sua coda la facesse ruzzolare a terra. Non era ancora abbastanza allenato per superare con facilità le doti umane e, di certo, quei due spari dovevano avergli procurato un grande dolore. Uno si era conficcato proprio al centro della sua spalla sinistra, mentre l’altro gli aveva colpito parte del quadricipite femorale destro, lacerandoglielo.
    -Fossi in te mi sbrigherei a finire il lavoro, sento che sta arrivando uno shinigami... Non so se tu sia pronto per un confronto del genere, specialmente se ferito. Ad occhio e croce posso concederti a malapena un minuto per finirla, poi tuffati nella stessa acqua che ti ha tolto la vita. Ho in mente un bel giochino per saziarti…- commentai con un sorriso divertito ed un’allegra risata, senza curarmi troppo degli squarci che il sale marino gli avrebbe quietato tra atroci dolori. Non poteva permettersi nulla di meglio, per ora, altrimenti non avrei tentato di proteggerlo dall’anima ormai in arrivo.



    CITAZIONE
    Subisci una ferita moderata alla spalla destra ed una moderata alla coscia sinistra.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    La testa del poliziotto venne staccata facilmente portandolo ad una morte rapida, purtroppo la donna riuscì a colpirmi un paio di volte prima che riuscissi ad atterrarla.

    Grrraaaaahhh!

    Un urlo di dolore completamente non umano uscì dalla mia bocca, mentre sentivo le due pallottole che mi avevano colpito conficcarsi nella mia carne della mia spalla e della mia gamba.
    Divorai rapidamente l' anima del poliziotto e mi accinsi a fare lo stesso con la poliziotta, quando sentii la voce di Zacarias

    -Fossi in te mi sbrigherei a finire il lavoro, sento che sta arrivando uno shinigami... Non so se tu sia pronto per un confronto del genere, specialmente se ferito. Ad occhio e croce posso concederti a malapena un minuto per finirla, poi tuffati nella stessa acqua che ti ha tolto la vita. Ho in mente un bel giochino per saziarti…-

    Uno Shinigami? Da come ne parlava doveva essere qualcosa di troppo grosso per me, quindi gli detti ascolto: staccai la testa alla poliziotta come avevo fatto per il primo e divorai la sua anima senza perdere tempo. Poi corsi zoppicando, cercando di ignorare il dolore, verso il molo e mi tuffai nell' acqua gelida. Stavolta però la sentivo piacevolmente tiepida, stavo molto a mio agio dentro l' acqua, a parte per il bruciore delle ferite.

    Probabilmente grazie alle mie fattezze di pesce... Se solo queste ferite non mi bruciassero così tanto!

    Sentivo l' acqua che scorreva nelle mie nuove branchie poste sul collo, mentre aspettavo che Zacarias attuasse il suo giochino per saziarmi, come lo aveva chiamato lui

    Argh, fai in fretta! Queste ferite fanno piuttosto male nell' acqua salata!
     
    Top
    .
  5. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Passò solo una manciata di secondi da quando il mio nuovo allievo si era calato in acqua, prima che arrivasse il nostro visitatore tanto bramato. Vestito con l’usuale tunica nera come la notte scese su quel pontile illuminato dalla luna, rivolgendo uno sguardo disgustato allo scempio dei due corpi che vi rilucevano, privi della vita e della propria anima.
    -Sei stato tu, mostro?- mi chiese con disprezzo, tentando invano di nascondere la propria paura con un tono rozzo e duro. L’incertezza, tuttavia, non era difficile da ricercare e trovare nel tremito delle sue corde vocali, specialmente per un predatore attento come me.
    -Uhm… Chissà, potrebbe essere. In effetti, mio caro shinigami, ho parecchia fame e non riesco a saziarmi da lungo tempo.- risposi accarezzandomi la frangia dalla punta cremisi con le dita di una mano, giocando con noncuranza a formare dei piccoli vortici con le mie ciocche di capelli lisci -Posso sapere come ti chiami ed il grado che possiedi, piuttosto? Trovo sgradevole non chiedere nemmeno questo al proprio pasto, si tratterebbe di un’imperdonabile mancanza di rispetto. Io sono Zacarias Kanezane, Exequias del candido castello di Las Noches.-.
    Per un attimo, il suo pomo d’adamo scese a deglutire. Non avevo mai visto una bocca seccarsi tanto velocemente solo all’udire il guaio nel quale era andata consapevolmente a cacciarsi. Lo faceva per puro senso del dovere, non avevo dubbi. Per certi versi si trattava di un comportamento pregevole.
    -Io mio nome è Akira Hideki, sono un membro della II Divisione…- mormorò il ragazzo dal fisico sottile e slanciato, sul quale rilucevano i frutti di discreti sforzi in tanti allenamenti.
    -Affascinante!- esclamai con un lieto sorriso -Se non erro la vostra Brigata è quella che più affina le abilità nel combattimento a mani nude… Devi sapere che anch’io ho questa propensione, magari potrai insegnarmi qualcosa.- . Un istante dopo scomparvi per riapparire alle sue spalle, conficcando con estrema facilità una mano dischiusa nella sua spalla sinistra, perforandola da parte a parte. Non aveva nemmeno potuto seguire i miei movimenti, difficile che potesse davvero insegnarmi anche solo la più piccola delle cose. Con un urlo di dolore straziante il suo sangue iniziò a sgorgare a fiotti dall’ampia ferita, mentre con indifferenza ne estraevo il mio arto.
    -Stai attento piccolino, anche in questo stato non è detto che tu riesca a batterlo…- dissi ad alta voce rivolgendomi al mio allievo, spingendo il corpo dell’avversario nell’acqua che circondava il pontile. Vi cadde con una tumultuosa serie di gorgoglii. Il combattimento era iniziato e lo shinigami annaspava nell’acqua, poco sotto la sua superficie.



    CITAZIONE
    Il tuo avversario è uno shinigami di Energia Verde con una ferita Critica alla spalla sinistra. Non ne metterò le statistiche esatte, per ora, ma tu sei pregato di inserire questo semplice schemino alla fine dei tuoi post:
    CODICE
    <b>Nome Pg:</b>
    <b>Riassunto del post:</b>

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Stavo sott' acqua ad aspettare che il sensei facesse quello che voleva fare, quando sentii un forte urlo di dolore, con una voce diversa da quello del sensei.

    Sarà quel tipo, lo Shinigami, di cui il sensei ha previsto l' arrivo...

    Subito dopo sentii la voce del sensei avvisarmi dell 'arrivo dell' avversario nella mia direzione

    -Stai attento piccolino, anche in questo stato non è detto che tu riesca a batterlo…-

    Uh, questo vuol dire che era un duro, e che il sensei lo aveva ridotto maluccio. Sperai me ne fosse rimasto abbastanza da divertirmi..

    Ehi! Chi è che hai chiamato piccolino?

    Un tonfo in acqua mi distrasse: sopra di me galleggiava un tizio con un kimono nero e un grosso foro nella spalla sinistra, dal quale fuoriusciva una quantità incredibile di sangue. Che glielo abbia fatto il sensei? Comunque ora dovevo pensare a come eliminare questo tizio e papparmi la sua anima.

    Farò come gli squali veri e propri! Dopotutto mi sembra d' obbligo vista la mia forma e la posizione...

    Lentamente mi avvicinai ai piedi della mia nuova preda, si stava gitando aprechcio e tutto quel movimento e quel sangue avrebbero richiamato gli squali che mi avevano ucciso prima. Non ho proprio voglia di dividere il mio pasto con altri animali, quindi dovevo fare in fretta.
    Avrei stretto le mani sulle caviglie dello Shinigami e lo avrei lanciato verso il fondo. Poi, sfruttando la mia idrodinamicità, lo avrei colpito sulla schiena spingendolo ancora di più sul fondo, tenendolo schiacciato con il mio peso.
    Solo dopo averlo fatto annaspare un po' lo avrei trafitto ocn la mia pinna sul braccio sinistro, come se fosse un pugnale, puntnado al petto, dove circa era posizionato il polmone!

    CODICE
    <b>Nome Pg:</b> Kigetsu Masamune
    <b>Riassunto del post:</b> Dopo aver visto lo Shingami in acqua, Kigetsu lo lancerà verso il fondo per poi schiacciarlo e poi ucciderlo dopo avergli fatto perdere un po' di fiato
     
    Top
    .
  7. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Stai attento, la precisione nelle descrizioni di un combattimento è di fondamentale importanza. Ad esempio:
    CITAZIONE
    Avrei stretto le mani sulle caviglie dello Shinigami e lo avrei lanciato verso il fondo.

    Lanciare qualcuno dentro l'acqua, vista la sua densità, è difficile... Al massimo avresti potuto trascinarlo.
    CITAZIONE
    Poi, sfruttando la mia idrodinamicità, lo avrei colpito sulla schiena spingendolo ancora di più sul fondo

    Grazie di avermi avvisato dove mi colpisci, ma potrei sapere con cosa? Piedi, mani, testate, sprangate, raggi laser... Come posso difendermi se non so da cosa? xD
    CITAZIONE
    , tenendolo schiacciato con il mio peso.

    Capisco che il corpo del tuo personaggio pesi, ma è difficile sapere come e quanto se non specifici tramite quali punti anatomici tenti di porre una pressione. Mi saltelli sulla schiena con le gambe? Ti avvinghi al mio busto? Mi spingi con i palmi come un lottatore di sumo?
    CITAZIONE
    Solo dopo averlo fatto annaspare un po' lo avrei trafitto ocn la mia pinna sul braccio sinistro, come se fosse un pugnale, puntnado al petto, dove circa era posizionato il polmone!

    Vale il medesimo discorso... E' una gomitata ascendente? Per colpirlo ruoti il busto in senso antiorario? Ti volti e mandi indietro il gomito per avere un maggio potere di penetrazione? Chissà, non posso dirlo da tuo post.

    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Quello shinigami era piuttosto addestrato, abbastanza da riuscire ad avvertire la stretta del mio allievo intorno alle sue caviglie nonostante il dolore, elaborando in fretta una strategia difensiva che lo avrebbe almeno portato a liberarsi da quella presa. Contrastando l’attrito dell’acqua, rivolse in un rapido movimento il proprio palmo verso il volto dell’inesperto hollow, mormorando alcune parole inudibili visto il campo in cui stavano lottando. Da mano dipartì ben presto un cono di luce azzurra che investì interamente il corpo del piccolo “squalo”, costringendolo a lasciarlo andare e cospargendone il corpo di ustioni di media entità. Da quella distanza, doveva aver bruciato parecchio…

    Tentando di riacquistare il controllo della situazione, lo shinigami nuotò verso la superficie dell’acqua, colmando i pochi centimetri che lo separavano da essa e riemergendo alla luce lunare con il semplice scopo di riprendere fiato. Non lo fermai, non si trattava della mia battagia. Una volta fatto, senza attendere un istante più del necessario, scese nuovamente al di sotto della superficie, incrociando lo sguardo con il mostro situato circa quattro metri sotto di lui.




    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Elenco tecniche utilizzate in questo turno:
    CITAZIONE
    Hadou 33: Soukatsui
    Formula di attivazione:Supremi regnanti, colui che è incoronato col nome di uomo, indossa una maschera di sangue e carne, e ha 10000 ali fluttuanti! Con verità e moderazione, delicatamente fa scorrere le tue unghie contro la parete di un sogno che non conosce peccato
    Concentrando il reiatsu nel proprio palmo si emana un cono di energia azzurra che non è in grado di raggiungere elevatissime distanze ma ha un'ottima area di propagazione di fronte a se, rendendo difficile evitare il colpo. I danni inflitti sono discreti e solo con un utilizzo davvero ravvicinato possono diventare superiori.
    Abilità richieste: Controllo del Reiatsu Lv.2; Kidou Lv.2
    Danno: Ferita moderata [6 metri]; Ferita lieve [7 metri o più]
    Consumo: Medio
    Distanza: Cono di 25 metri di lunghezza e 5 di larghezza

    CITAZIONE

    CITAZIONE

    CITAZIONE
    Subisci una Ferita Moderata. Sei ad un totale di una Grave ed una Moderata.

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Accidenti, questo tizio è stato proprio bravo, lanciandomi contro un cono di energia azzurra mi aveva colpito e si era liberato dalal mia presa.

    Uaaargh! Bruciaaaa!

    Quel colpo bruciava intensamente sulla mia pelle, quasi fossi stato coperto da fiamme vive su tutta la superficie corporea.
    In più mi aveva spinto verso il fondo, dando così il tempo al mio avversario di uscire a prendere una boccata d' aria e poi si immerse di nuovo verso di me

    Dunque non stava scappando. Voleva solo recuperare aria per resistere più a lungo!

    Dovevo cercare un modo per impedirgli di usare ancora quel suo trucchetto o mi avrebbe ridotto molto male!
    Forse potevo provare a rendergli nulla la visibilità. Mi allontanai da lui fino a poggiarmi sul fondo, stando in piedi come se fossi all' asciutto, aspettando finchè non sarebbe giunto a due metri da me.

    Ora ci divertiamo, amico! Ti mancherà il fiato vedrai.

    A differenza di lui la mia voce era perfettamente udibile, visto che per me l' acqua è diventata come aria. Avrei spazzato con la coda sul fondale fangoso sollevando la sabbia bagnata di cui era composto, spargendolala verso lo Shinigami, bloccandogli leggermente la visuale. A quel punto avrei nuotato passando sotto di lui per poi arrivare alla sua altezza, e lo avrei avvolto con la coda al collo, mentre con le mani avrei bloccato le sue, tenendole puntate verso il basso.
    Questo lo avrebbe tenuto fermo fino a fargli perdere il respiro, mentre avrei stretto la morsa della mia coda sempre di più fino a strangolarlo

    CODICE
    <b>Nome:</b> Kigetsu Masamune
    Riassunto del post: Dopo aver subito un attacco da parte dell 'avversario, Kigetsu tenta di colpirlo alle spalle soffocandolo con la coda e bloccandogli le mani
     
    Top
    .
  9. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Mi allontanai da lui fino a poggiarmi sul fondo, stando in piedi come se fossi all' asciutto, aspettando finchè non sarebbe giunto a due metri da me.

    ... Peccato che tu non abbia a che fare con un incapace, non si sente certo obbligato a seguirti in una trappola abbastanza scontata. Non dare mai per scontati i movimenti degli avversari: è un grave errore che, come in questo caso, si paga.
    P.S. "Finchè non fosse", non sarebbe.

    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Lo shinigami rimase ad osservare il nuovo hollow mentre questi si poggiava sul fondale di quella baia, profonda circa cinque metri. Con dei rapidi movimenti della coda, esso tentò di sollevare la sabbia del fondale marino nella vana speranza di limitare la visuale dell’uomo. Inutile, la distanza che li separava era troppa perché le correnti non finissero con il trascinare quello sporco tumultuoso verso l’ampio oceano. Pochi istanti dopo dalla torbida nuvola emerse la creatura, forse speranzosa di non essere vista, mentre tentava di superare lo shinigami da sotto i suoi piedi per poi risalire alle sue spalle. Peccato che, un occhio attento come quello del ragazzo, non ebbe difficoltà a seguire i movimenti di quel mostro in ogni loro parte, voltandosi in tempo per prevenire la stretta della possente coda semplicemente sollevando le mani ed ottenendo così la spinta per sprofondare di una manciata di centimetri. L’istante seguente mirò invece a sferrare al fianco destro dell’hollow un rapido calcio, facendo mantenere al proprio piede una traiettoria circolare ed oraria, parallela al fondale sottostante. L’impatto non fu certo piacevole per il mostro, che a causa della forza di quell’urto fu costretto a sputare un fiotto di sangue, presto dissolto nell’acqua marina.

    Dimostrando una notevole tenacia, infine, lo shinigami nuotò arretrando per guadagnare qualche metro dall’hollow ferito, riprendendo le posizioni. La sua ferita continuava a perdere molto sangue, mi domandavo per quanto sarebbe durato.



    CITAZIONE
    Subisci una ferita Moderata, sei ad un totale di una ferita Critica.

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Quella tattica non aveva funzionato e mi ero preso un altro colpo, talmente forte che, unito a tutte le altre mie ferite, mi fece sputare dela sangue dalla bocca.
    Ormai cominciavo proprio ad essere infuriato contro quel tipo

    Grrrrr!

    La fame infinita che continuavo a provare nel mio stomaco, il bruciore che sentivo dal buco nel mio petto che sembrava ancora infuocato e il dolore proveniente da tutte le mie ferite e il fatto che non ero nemmeno riuscito a fare una singola ferita al mio avversario mi fece totalmente infuriare!

    Al diavolo la tattica! Al diavolo tutto, io adesso lo sbrano all' istante e poi me ne vado!

    Mi sarei fiondato sul mio avversario a zanne sguainate, nuotando spingendomi sia con le gambe che con la coda per acquisire maggiore velocità.
    Avrei cercato di ottenere la maggiore velocità possibile, in modo da colpirlo anche se mia vesse colpito con quel suo trucchetto da prestigiatore o se avesse provato a colpirmi con quella spada che portava con sè. Io avrei ocntinuato a muovermi incurante delle ferite perp oi azzannarlo alla gola

    CODICE
    <b>Nome:</b>Kigetsu Masamune
    <b>Riassunto del post:</b> Dopo aver fallito ancora la tattica e aver subito un altro colpo, Kigetsu perde il controllo e si fionda contro l' avversario in un confronto diretto
     
    Top
    .
  11. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Meglio dei post precedenti, nonostante l'essenziale semplicità del tentativo eseguito.

    P.S. Un punto, al termine di una frase non guasta mai, così come non è un danno il rileggere quanto scrivi per evitare potenziali errori di battitura, ad esempio"ocntinuato".

    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -Che rude…- commentai vagamente critico, osservando dal pontile il combattimento occupato a svolgersi poco sotto di me -E’ fortunato che il suo avversario sia ridotto tanto male.-. Nel suo avvicinarsi, infatti, l’hollow dovette incassare un paio di pugni al volto, ma grazie a quell’ambiente che tanto lo favoriva e alla stanchezza dello shinigami riuscì a non deviare in maniera significativa la propria traiettoria, finendo con lo stringere i denti affilati intorno alla laringe di quella povera anima. Il sangue né sgorgò a fiotti, segnando la fortuita vittoria della creatura mentre l’esponente della Seconda Divisione veniva divorato. Se lo sarebbe ricordato per molto, quel sapore, non disponendo ancora della forza necessaria a cacciare anime tanto potenti e succulente.
    -Quando avrai finito esci dall’acqua, si va a casa…- dissi al mio allievo mentre mi voltavo e, toccando con l’indice della mano destra l’aria di fronte a me, aprivo un ampio varco dall’entrata nera e tenebrosa. Era arrivato il momento di fargli visitare lo Hueco Mundo, irraggiungibile senza la capacità di creare un garganta. Tale abilità sarebbe stata infatti la materia della sua prossima lezione, che lo avrebbe esposto forse ad un rischio ben peggiore del morire per mano di un ufficiale. Ci saremmo divertiti, ne ero certo.




    CITAZIONE
    Guadagni "Divorare Anime Lv. 1" e ottieni +6 exp.
    CITAZIONE
    Divorare anime
    Al fine di evolversi ogni hollow deve possedere questa capacità, che gli permette di convertire le anime divorate in ulteriore potenza.
    Livelli disponibili: 1

    Fai un post conclusivo.

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Incredibilmente la tattica dell' attacco diretto che avevo scelto aveva avuto un successo perfetto.
    Avevo ricevuto un paio di pugni sul viso, ma nonostante ciò ero riuscito a chiudere le mie fauci sul collo dello Shinigami e porre fine alla sua esistenza, permettendomi di assaporare la sua anima.

    Mmmm, che sapore sublime! E' come se stessi mangiando ambrosia!

    Il sapore di quell' anima era decisamente migliore delle due anime che avevo mangiato prima, mi leccai i baffi con fare soddisfatto.
    Una volta finito il mio banchetto sentii Zacarias chiamarmi da sopra il molo.

    -Quando avrai finito esci dall’acqua, si va a casa…-

    Casa? E dove sarebbe la casa per uno con uno squalo umanoide gigante? Lo zoo cittadino, o il circo?

    Uscii dall' acqua saltandone fuori, in tempo per vedere il sensei aprire nell' aria una specie di portale oscuro e inquietante, probabilmente era la "porta di casa".
    Camminando con la mia postura inclinata in avanti, piuttosto scomoda in effetti per uno abituato alla postura eretta, ma immagino che avrei dovuto sopportare e farci l' abitudine, ma riportai la mia attenzione al varco.

    Wow, che figata! Posso farlo anch'io?

    Puntai il dito verso l' aria come aveva appena fatto il sensei, ma non successe niente. Riprovai un paio di volte, anche pronunciando un paio di formule magiche, ma non funzionava.
    Sollevai le spalle ed entrai nel varco del sensei, per vedere dove mi avrebbe portato.
     
    Top
    .
  13. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nel tuo prossimo allenamento sarai seguito da Belfagor90, che sta preparando la scheda del proprio png. D'ora in avanti dovrai riferirti a lui come moderatore e, nel giro di uno o due giorni al massimo, credo che sarà possibile aprirti il successivo allenamento. Mi scuso per l'inconveniente ma le troppe ruolate non mi permettono di seguirle tutte come dovrei, quindi ho ritenuto opportuno passarti a qualcun'altro.

     
    Top
    .
12 replies since 28/11/2010, 21:33   96 views
  Share  
.
Top