Classe S [I]

Divorare Anime Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Passò solo una manciata di secondi da quando il mio nuovo allievo si era calato in acqua, prima che arrivasse il nostro visitatore tanto bramato. Vestito con l’usuale tunica nera come la notte scese su quel pontile illuminato dalla luna, rivolgendo uno sguardo disgustato allo scempio dei due corpi che vi rilucevano, privi della vita e della propria anima.
    -Sei stato tu, mostro?- mi chiese con disprezzo, tentando invano di nascondere la propria paura con un tono rozzo e duro. L’incertezza, tuttavia, non era difficile da ricercare e trovare nel tremito delle sue corde vocali, specialmente per un predatore attento come me.
    -Uhm… Chissà, potrebbe essere. In effetti, mio caro shinigami, ho parecchia fame e non riesco a saziarmi da lungo tempo.- risposi accarezzandomi la frangia dalla punta cremisi con le dita di una mano, giocando con noncuranza a formare dei piccoli vortici con le mie ciocche di capelli lisci -Posso sapere come ti chiami ed il grado che possiedi, piuttosto? Trovo sgradevole non chiedere nemmeno questo al proprio pasto, si tratterebbe di un’imperdonabile mancanza di rispetto. Io sono Zacarias Kanezane, Exequias del candido castello di Las Noches.-.
    Per un attimo, il suo pomo d’adamo scese a deglutire. Non avevo mai visto una bocca seccarsi tanto velocemente solo all’udire il guaio nel quale era andata consapevolmente a cacciarsi. Lo faceva per puro senso del dovere, non avevo dubbi. Per certi versi si trattava di un comportamento pregevole.
    -Io mio nome è Akira Hideki, sono un membro della II Divisione…- mormorò il ragazzo dal fisico sottile e slanciato, sul quale rilucevano i frutti di discreti sforzi in tanti allenamenti.
    -Affascinante!- esclamai con un lieto sorriso -Se non erro la vostra Brigata è quella che più affina le abilità nel combattimento a mani nude… Devi sapere che anch’io ho questa propensione, magari potrai insegnarmi qualcosa.- . Un istante dopo scomparvi per riapparire alle sue spalle, conficcando con estrema facilità una mano dischiusa nella sua spalla sinistra, perforandola da parte a parte. Non aveva nemmeno potuto seguire i miei movimenti, difficile che potesse davvero insegnarmi anche solo la più piccola delle cose. Con un urlo di dolore straziante il suo sangue iniziò a sgorgare a fiotti dall’ampia ferita, mentre con indifferenza ne estraevo il mio arto.
    -Stai attento piccolino, anche in questo stato non è detto che tu riesca a batterlo…- dissi ad alta voce rivolgendomi al mio allievo, spingendo il corpo dell’avversario nell’acqua che circondava il pontile. Vi cadde con una tumultuosa serie di gorgoglii. Il combattimento era iniziato e lo shinigami annaspava nell’acqua, poco sotto la sua superficie.



    CITAZIONE
    Il tuo avversario è uno shinigami di Energia Verde con una ferita Critica alla spalla sinistra. Non ne metterò le statistiche esatte, per ora, ma tu sei pregato di inserire questo semplice schemino alla fine dei tuoi post:
    CODICE
    <b>Nome Pg:</b>
    <b>Riassunto del post:</b>

     
    Top
    .
12 replies since 28/11/2010, 21:33   97 views
  Share  
.
Top