Classe S [I]

Divorare Anime Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Stai attento, la precisione nelle descrizioni di un combattimento è di fondamentale importanza. Ad esempio:
    CITAZIONE
    Avrei stretto le mani sulle caviglie dello Shinigami e lo avrei lanciato verso il fondo.

    Lanciare qualcuno dentro l'acqua, vista la sua densità, è difficile... Al massimo avresti potuto trascinarlo.
    CITAZIONE
    Poi, sfruttando la mia idrodinamicità, lo avrei colpito sulla schiena spingendolo ancora di più sul fondo

    Grazie di avermi avvisato dove mi colpisci, ma potrei sapere con cosa? Piedi, mani, testate, sprangate, raggi laser... Come posso difendermi se non so da cosa? xD
    CITAZIONE
    , tenendolo schiacciato con il mio peso.

    Capisco che il corpo del tuo personaggio pesi, ma è difficile sapere come e quanto se non specifici tramite quali punti anatomici tenti di porre una pressione. Mi saltelli sulla schiena con le gambe? Ti avvinghi al mio busto? Mi spingi con i palmi come un lottatore di sumo?
    CITAZIONE
    Solo dopo averlo fatto annaspare un po' lo avrei trafitto ocn la mia pinna sul braccio sinistro, come se fosse un pugnale, puntnado al petto, dove circa era posizionato il polmone!

    Vale il medesimo discorso... E' una gomitata ascendente? Per colpirlo ruoti il busto in senso antiorario? Ti volti e mandi indietro il gomito per avere un maggio potere di penetrazione? Chissà, non posso dirlo da tuo post.

    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Quello shinigami era piuttosto addestrato, abbastanza da riuscire ad avvertire la stretta del mio allievo intorno alle sue caviglie nonostante il dolore, elaborando in fretta una strategia difensiva che lo avrebbe almeno portato a liberarsi da quella presa. Contrastando l’attrito dell’acqua, rivolse in un rapido movimento il proprio palmo verso il volto dell’inesperto hollow, mormorando alcune parole inudibili visto il campo in cui stavano lottando. Da mano dipartì ben presto un cono di luce azzurra che investì interamente il corpo del piccolo “squalo”, costringendolo a lasciarlo andare e cospargendone il corpo di ustioni di media entità. Da quella distanza, doveva aver bruciato parecchio…

    Tentando di riacquistare il controllo della situazione, lo shinigami nuotò verso la superficie dell’acqua, colmando i pochi centimetri che lo separavano da essa e riemergendo alla luce lunare con il semplice scopo di riprendere fiato. Non lo fermai, non si trattava della mia battagia. Una volta fatto, senza attendere un istante più del necessario, scese nuovamente al di sotto della superficie, incrociando lo sguardo con il mostro situato circa quattro metri sotto di lui.




    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Elenco tecniche utilizzate in questo turno:
    CITAZIONE
    Hadou 33: Soukatsui
    Formula di attivazione:Supremi regnanti, colui che è incoronato col nome di uomo, indossa una maschera di sangue e carne, e ha 10000 ali fluttuanti! Con verità e moderazione, delicatamente fa scorrere le tue unghie contro la parete di un sogno che non conosce peccato
    Concentrando il reiatsu nel proprio palmo si emana un cono di energia azzurra che non è in grado di raggiungere elevatissime distanze ma ha un'ottima area di propagazione di fronte a se, rendendo difficile evitare il colpo. I danni inflitti sono discreti e solo con un utilizzo davvero ravvicinato possono diventare superiori.
    Abilità richieste: Controllo del Reiatsu Lv.2; Kidou Lv.2
    Danno: Ferita moderata [6 metri]; Ferita lieve [7 metri o più]
    Consumo: Medio
    Distanza: Cono di 25 metri di lunghezza e 5 di larghezza

    CITAZIONE

    CITAZIONE

    CITAZIONE
    Subisci una Ferita Moderata. Sei ad un totale di una Grave ed una Moderata.

     
    Top
    .
12 replies since 28/11/2010, 21:33   97 views
  Share  
.
Top