Fuga da alcatraz

missione classe B - Hanae Haru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Komamura fece un profondo sospiro e iniziò a parlare con ritmo calmo e controllato: ... diciamo che la situazione è piuttosto... spinosa... siamo convinti che ci sia un infiltrato di Aizen nelle fila della soul society. Quale sia il suo motivo non è noto ma sappiamo che sono spariti documenti del concilio degli anziani niente di davvero utile ma sicuramente una minaccia se a sparire fosse qualcosa di rilevante.

    La grossa volpe fece alcuni passi lasciando che la sua voce giungesse alle orecchie di Hanae con il timbro forte che la contraddistingueva: ... siamo convinti che il cadavere di là si fosse imbattuto per caso nel traditore e sia stato rapidamente eliminato per poi cercare un capro espiatorio più o meno credibile.... tu.

    Gli occhi di Komamura si fissarono saldamente in quelli dello shinigami che gli stava a poca distanza. Il capitano Soi Fon seguendo il protocollo sulle espulsioni dalle brigate ti teneva sotto sorveglianza per evitare ulteriori possibili problemi immotivati.. diciamo che il tuo angelo guardiano ti ha evitato un grosso casino qui... Ora.... sapendo che tu sei sicuramente innocente e che al contrario di noi capitani puoi muoverti liberamente a cercare indizi.. vorrei che ti occupassi personalmente della situazione e localizzassi l'intruso prima che la situazione possa diventare incresciosa...
     
    Top
    .
8 replies since 4/12/2010, 22:13   118 views
  Share  
.
Top