Convocazione

prequel di missione - Gintoki Sakata, Urahara Mouryou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Falkner stava aspettando da dieci minuti buoni al posto concordato. Erano in ritardo.. ritardo che lo aveva costretto a inviare Hanae Haru (l'ultimo membro del suo gruppo) a compilare i documenti necessari mentre lui era costretto a aspettare i due ritardatari.

    Passarono ulteriori cinque minuti (che resero Falkner tra il nervoso, il furioso e il decisamente incazzato nero) quando comparve sul posto Urahara-kun. Ecco Violetta... disse fissando il nuovo arrivato con uno sguardo che avrebbe ghiacciato Ryujin Jakka la celebre spada di fuoco del comandante supremo ..dove hai lasciato l'altro idiota?? DIO MIO MA PERCHE' LI HO RACCOMANDATI PERCHE'.. Fermo dove sei e non muoverti fino a nuovo ordine, non parlare, non fiatare... respira solo se proprio devi.. concluse acido mentre con la mano destra iniziava l'estrazione della spada per poi rimetterla a posto, segno evidente di nervosismo.

    Dopo qualche minuto, con tutta calma, arrivò anche Sakata. Ed ecco anche Maria Antonietta.. disse alludendo alla celebre decapitata francese Ce la siamo presa comoda eh? Tranquilli tranquilli, non stanno morendo persone solo perché voi eravate impegnati a pettinare le vostre bambole da donne come siete... non dovevate anche truccarvi... volete anche un po' di mascara?

    Il terzo seggio fece un profondo sospiro e scosse la testa rassegnato per poi continuare:
    ... Va bene mentre aspettiamo che Hanae arrivi con l'ordine di partenza vi aggiornerò sulla missione. State bene attente Violetta e Antonietta. Non ripeterò quanto sto per dire.

    Lo shinigami si dispose esattamente di fronte ai due per poi riprendere con fare solenne: Sulla terra si stanno aprendo una serie di garganta. Non sappiamo esattamente quale sia il motivo o lo scopo di questa invasione di massa ma la cosa sta creando danni notevoli. Gli ufficiali di alto rango sono stati schierati nella zona considerata a massimo rischio dove stanno apparendo gruppi di arrancar e/o vasto lorde. Tutto il personale nei seggi intermedi è stato schierato nella zona limitrofa. Noi inclusi. Voi siete stati ammessi grazie a una raccomandazione speciale mia, di Hanae e dei membri della quarta Ushiromiya e Mustacchia. Lo scopo sarà sopravvivere e eliminare il massimo numero di minacce contenendo i danni per quanto sia possibile. Niente eroismi e pensate prima di agire. Niente cose che non siete in grado di fare se non siete sicuri... vero testamozza Sakata?

    Falkner fece alcuni passi e poi finì il discorso con un ..rilassatevi per questi ultimi minuti e preparatevi al peggio.. non so cosa potremmo incontrare passato il portale. Partiremo non appena Hanae arriverà con i documenti.


     
    Top
    .
10 replies since 5/12/2010, 20:13   146 views
  Share  
.
Top