Convocazione

prequel di missione - Gintoki Sakata, Urahara Mouryou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -Ho finito. Ho consegnato tutta la documentazione relativa alla nostra missione al settimo seggio della tua brigata, senpai, affinché la conservasse. Le alte sfere hanno evidenziato l'urgenza del nostro intervento e ci raccomandano di partire il prima possibile.- esordii una volta ricomparso nel piazzale dove tutti stavano attendendo, recando tra le mani una serie di fogli su cui era disegnata una precisa mappa che suddivideva il territorio dove ci saremmo recati in diversi settori, evidenziando quelli di nostra competenza. Con rapidità, mi assicurai che ogni membro di quell’insolita missione prendesse una copia di quanto avevo portato, assicurandosela tra le pieghe del kimono. Odiavo la burocrazia, Falkner lo sapeva bene. Non appena Mouryou giunse anch’esso a prendere una di quelle mappe gli rivolsi un dolce sorriso, in netto contrasto con l’espressione tipicamente gelida che recavo in volto. Forse in quella missione sarebbe morto… Pazienza, sono cose che accadono. Erano i rischi del mestiere, che dir si voglia, che mi avrebbero casualmente permesso di fargli pagare il simpatico tiro mancino tiratoci qualche settimana prima, nella fattoria dov’era solito abitare.
    -Mi è stato raccomandato di ricordare a tutti che, nel caso in cui finiste entro il territorio dove alcuni capitani sono occupati a combattere, questi non potranno garantire in alcun modo la vostra incolumità, preservandovi dallo scontro. Possiamo andare, Falkner-senpai?- dissi avvicinandomi al senkaimon che ormai ci attendeva da troppo tempo, conscio che difficilmente qualche hollow delle zone limitrofe avrebbe mai avuto di mettermi in difficoltà. Il mio entusiasmo rasentava lo zero, dovevo semplicemente limitarmi ad ubbidire agli ennesimi ordini che mi erano stati dati. L’ennesima missione dagli esiti scontati.

     
    Top
    .
10 replies since 5/12/2010, 20:13   146 views
  Share  
.
Top