Convocazione

prequel di missione - Gintoki Sakata, Urahara Mouryou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Spero nella vostra comprensione, questo post è stato creato durante i deliri della febbre. :°_°:

    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -… Ma è mai possibile che inizi a darci problemi ancor prima di arrivare nel Mondo Reale?- commentai stizzito per lo svenimento di quello che avrebbe dovuto essere un “esperto” ufficiale di seggio. Con passo svelto mi avvicinai a lui e me lo caricai sulle spalle. Nonostante fosse ben più alto di quanto lo fossi io, il suo peso non implicava per me il minimo sforzo.
    -Tutti gli shinigami incaricati di prendere parte a questa missione attraversino il Senkaimon! Abbiamo pochi minuti per disporci dove ci è stato indicato nelle mappe, compariremo nella periferia orientale della città e da lì dovremo raggiungere le nostre posizioni. Evitate di avvicinarvi troppo al centro e alle sue piazze, quell’area spetta ai Tenenti e ai Capitani. Tutto chiaro? Procediamo!- esclamai ad alta voce, vedendo ogni dio della morte entrare nel cancello seguito da una farfalla infernale che avrebbe dovuto indicargli la via durante quel breve passaggio. Lo feci a mia volta, restando al fianco di Falkner e Gintoki.
    Il paesaggio che si parò innanzi era piuttosto desolante, il nostro gruppo comparve nei pressi di un ampio spiazzo in terra battuta che probabilmente doveva essere un cantiere edile. Diversi garganta continuavano ad aprirsi nel cielo e hollow dei livelli più disparati ne uscivano a frotte. Alcuni ornavano i tetti delle case, altri si aggiravano per le vie cercando di fare il maggior numero di vittime.
    -Gintoki, tu dovrai sorvegliare l’area che ti spetta insieme a… Questo coso.- dissi allo shinigami della Decima Divisione indicandogli il corpo inerme che reggevo. Calandolo con malagrazia a terra, tentai di farlo rinvenire con qualche “buffetto” ben assestato. Perfetto, una volta ripresosi sarebbe stato libero di andare a morire dove più gli aggradava.
    -Andiamo anche noi, Falkner-senpai?- chiesi al mio compagno con un cenno d’intesa, scomparendo insieme a lui alla volta del territorio che avremmo dovuto salvaguardare.




    CITAZIONE
    Ognuno faccia un post conclusivo in questo topic, dopodichè la missione verrà separata in due ulteriori discussioni con il master prescelto per il gruppo in questione. Ho preferito non specificare nulla sulle zone da sorvegliare per lasciare carta bianca al QM.

     
    Top
    .
10 replies since 5/12/2010, 20:13   146 views
  Share  
.
Top