Risveglio e rinascita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Big-Ronso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto pare la reazione di Ketrin non pote che divertire l'uomo visto che scoppio a ridere provocando nella ragazza ulteriore imbarazzo mentre Zacarias le diceva di non fraintendere le sue parole per poi fare una breve pausa e continuare.
    Ketrin ascoltava attentamente con fare un po incredulo, la poteva liberare permetendogli di toccare nuovamente Jhonatan, dove era la fregatura? era tutto troppo perfetto per non avere qualche sorta di svantaggio, ma poteva essere anche un idea sbagliata della ragazza del resto il dolore le stava dando alla testa.
    Però non le piaceva tutto quel fare misterioso, del resto Zacarias dimostrava di sapere parecchie cose quindi era ovvio che la ragazza voleva che le convidivesse anche se effettivamente quello che chiedeva era un gesto di poco conto anche se prese un attimo la parola prima di agire.

    Beh, mettiti nei miei panni, facendo il misterioso è ovvio che io pensi male non trovi? comunque non è che potresti essere più chiaro...e un periodo che on mi piacciono le sorprese

    Un istante dopo la ragazza prese la catena con entrambe le mani dando un possente stratone, o per lo meno usando quelle poche forze che aveva in corpo solo per ottenere novo dolore che la spinse a urlare tenendosi con fare disperato il punto dove le faceva male.
    Mentre si dimenava per il dolore la ragazza osservo Zacarias con fare stanco e sofferente capendo che quando avrebbero tirato o colpito la catena avrebbe provato un dolore assurdo, ma forse era meglio far cessare tutto in un colpo solo che attendere in una lenta agonia.
    Comunque fosse Ketrin attese pazientemente il dire di Zacarias sperando che fosse molto più chiaro rispetto a prima anche se non ci contava in maniera particolare, ma non si sapeva mai, del resto la cosa più importante in quel momento era far cessare il dolore
     
    Top
    .
9 replies since 7/12/2010, 13:53   83 views
  Share  
.
Top