Risveglio e rinascita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Big-Ronso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aveva chiuso gli occhi Ketrin era stufa di quel costante dolore e a quanto pare era riuscita ad addormentarsi o per lo meno a svenire non le era chiaro, ma l'importante era spegnere il cervello almeno per un paio di ore anche se ormai anche quel trucco aveva perso ogni sua efficacia.
    Infatti l'unica coda che la ragazza ottenne era essere riuscita a trascorrere poche ore senza percepire niente e nessuno, anche se sentiva il corpo stanco e la sua mente provata dai continui dolori che erano presenti anche durante il sonno visto che non si sentiva per niente riposata.
    Però non aveva senso stare li cosi quindi apri lentamente gli occhi per vedere il cielo e le nuvole, ma non dovevano essere a scuola? Jonathan aveva bigato e soprattutto dove si trovava? a quel pensiero Ketrin comincio a ruotare la resta alla ricerca del amato il quale era solo a 2 metri da lei appoggiato su una ringhiera mangiando da solo con aria sconsolata.
    Fu allora che la giovane capi che si trovavano sul tetto della scuola, e sinceramente non sapeva dire se era peggio stare male 24 su 24 o vederlo con quel aria sconsolata e afflitta veramente le piangeva il cuore vederlo cosi di conseguenza parlo con dare severo anche se sapeva benissimo che non la poteva sentire.

    E piantala di piangerti addosso! va a chiacchierare, va a sfogarti fa qualsiasi cosa, ma smettila di essere cosi afflitto la tua vita va avant...WAAAAA!!!

    Eccole! le fitte erano ricominciate ed erano più dolorose che mai, tanto che la ragazza si contorceva dal dolore mentre la campana che preanunciava l'inizio delle lezioni suonava portando il ragazzo a rialzarsi per dirigersi in classe ricominciando inconsciamente a trascinare la povera Ketrin che non poteva fare niente per opporsi.
     
    Top
    .
  2. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Attento alla grammatica... Dopo i punti, punti esclamativi, punti di sospensione e punti esclamativi sarebbbe ad esempio il caso di inserire una lettera maiuscola.

    CITAZIONE
    stare male 24 su 24

    Vale il medesimo discorso della tua scheda: 24 sardine? Devi specificare 24 "ore" su 24.

    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -Che scena particolare...- commentai incuriosito dal semplice vedere la catena di quella povera plus unita all’indifferente ragazzo -Immagino che la vostra storia debba esser stata molto importante per costringerti a questa situazione, non è forse vero? Raramente ho modo di vedere qualcosa di simile. A quanto pare hai già iniziato a provare dolore… Provarlo cambia tutto, è la semplice realtà. Nessuno è in grado di sentirlo per molto tempo senza cambiare irrimediabilmente le proprie emozioni. Questo, in fondo, è la cosa più affascinante. Se così non fosse, non potremmo mai voltare pagina di fronte ad una storia d’amore finita.-. Le mie parole provenivano da un angolo di quel terrazzo recintato dove, non visto dall’anima in apparentemente isolatasi dal mondo, avevo avuto modo di osservarli per un po’. Con passo calmo e tranquillo mi apprestai a seguire il ragazzo che nel frattempo si dirigeva nella propria classe, permettendo al femmineo plus di osservarmi e di parlare un poco con me.

    -So cosa provi, ci sono passato anch’io…- dissi scuotendo la testa sconsolato, lasciando che alcune ciocche di capelli dalle punte cremisi mi accarezzassero le spalle mentre con un dito indicavo la sua spessa e corrosa catena -Per tua fortuna, però, posso anche metter fine a questa tua lenta agonia. Al giusto prezzo, è ovvio... Uh, ma dove ho lasciato le buone maniere? Il mio nome è Zacarias Kanezane, per servirti. Come ti chiami, ragazza?-.



     
    Top
    .
  3. Big-Ronso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    O.O ops, scusa starò più attento, è un errore di distrazione comunque


    Il dolore era chiarissimo, tanto che Ketrin avrebbe voluto prendere a calci coloro che avevano detto che la morte era la liberazione di tutte le sofferenze visto che stava soffrendo come un cane mentre veniva trascinata via da Jonathan.
    Fu allora che udi una voce maschile che la costrinse a tentare di calmare le sue urla e i suoi gemiti tentando di localizzare l'individuo che da come parlava sembrava poterla vedere, anche se per ora era la stessa Ketrin a non vedere il misterioso individuo.
    Almeno finche un spettro dagli abiti bianchi e capelli rossi non cominciò a seguire Jonathan solo per stare al fianco della fanciulla che degluti diverse volte prima di parlare con fare sofferente.

    Si è stata una storia molto intensa, tanto che lui non riesce a dimenticarsi di me e io sono incollata a lui...Non puoi immaginare quanto sia frustrante non poterlo toccare...Eppure siamo cosi vicini...

    La ragazza sospiro con fare triste mentre Jonathan la trascinava lungo i corridoi, ma per lo meno per una vota ogni tanto lo sguardo Di Ketrin era fisso sul rosso invece che perso a osservava quello che la circondava.
    Del resto sembrava essere l'unico che avesse un qualche tipo di risposta visto che confesso che anche lui aveva provato il medesimo dolore e che avrebbe potuto mettere fine a quella agonia aparentemente eterna anche se per farlo chiedeva un qualche forma di compenso.
    La cosa sembrava molto strana, del resto cosa poteva volere uno spettro? di certo non i soldi visto che non gli servivano il che porto la ragazza a pensare che volesse lei il che la fece arrossire abbastanza visibilmente anche se scosse con violenza la testa per scacciare quei pensieri e rispondere al suo interlocutore.

    Non ti preoccupare...nemmeno io sono molto cortese, ma non ho la forza per alzarmi in questo momento, Comunque sia io sono Ketrin Bechet piacere di conoscerti...Dimmi. Prima accessi al fatto di potermi aiutarmi, di preciso cosa vorresti in cambio per liberarmi da questa sofferenza?

    Ketrin osservava Zacarias dritto negli occhi, non capiva le sue intenzioni, del resto in quel periodo tutto sfuggiva alla comprensione della ragazza, quindi attese che l'uomo parlasse.
     
    Top
    .
  4. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    La reazione della ragazza mi fece sorridere, mentre una risata sorprendentemente limpida e cristallina, scappata dalle mie labbra, risuonava nel corridoio.
    -Non dovresti sottointendere più di quanto le mie parole dicano, Ketrin…- dissi divertito, indagandone il rossore delle gote -Posso liberarti, posso permetterti di toccare nuovamente il ragazzo che tanto hai amato, ma… Ti spiacerebbe provare a dare un piccolo strattone volontario alla catena che ti spunta dal petto, come se volessi strapparla? Capirai ben presto cosa intendevo per il “prezzo” della tua liberazione.-. Visto che ne era trascinata, di certo aveva già avuto un assaggio del dolore che poteva provocarle la rimozione di quel ferreo ed ormai arrugginito legame, tuttavia ciò non era nemmeno lontanamente paragonabile ai supplizi che avrebbe provato seguendo la mia richiesta. La sua forza non era ancora sufficiente a scardinare la struttura che recava, incastonata, nel petto e perché ci riuscisse le sarebbe di certo servito il mio intervento. Non le stavo offrendo una salvezza quanto piuttosto di velocizzarne la tortura, mi chiedevo se per un’anima tanto stanca ed addolorata quest’ipotesi si sarebbe potuta rivelare o meno interessante. Poco male, ormai avevo deciso che l’avrei unita alle nostre schiere, indipendentemente dalla sua volontà.


     
    Top
    .
  5. Big-Ronso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto pare la reazione di Ketrin non pote che divertire l'uomo visto che scoppio a ridere provocando nella ragazza ulteriore imbarazzo mentre Zacarias le diceva di non fraintendere le sue parole per poi fare una breve pausa e continuare.
    Ketrin ascoltava attentamente con fare un po incredulo, la poteva liberare permetendogli di toccare nuovamente Jhonatan, dove era la fregatura? era tutto troppo perfetto per non avere qualche sorta di svantaggio, ma poteva essere anche un idea sbagliata della ragazza del resto il dolore le stava dando alla testa.
    Però non le piaceva tutto quel fare misterioso, del resto Zacarias dimostrava di sapere parecchie cose quindi era ovvio che la ragazza voleva che le convidivesse anche se effettivamente quello che chiedeva era un gesto di poco conto anche se prese un attimo la parola prima di agire.

    Beh, mettiti nei miei panni, facendo il misterioso è ovvio che io pensi male non trovi? comunque non è che potresti essere più chiaro...e un periodo che on mi piacciono le sorprese

    Un istante dopo la ragazza prese la catena con entrambe le mani dando un possente stratone, o per lo meno usando quelle poche forze che aveva in corpo solo per ottenere novo dolore che la spinse a urlare tenendosi con fare disperato il punto dove le faceva male.
    Mentre si dimenava per il dolore la ragazza osservo Zacarias con fare stanco e sofferente capendo che quando avrebbero tirato o colpito la catena avrebbe provato un dolore assurdo, ma forse era meglio far cessare tutto in un colpo solo che attendere in una lenta agonia.
    Comunque fosse Ketrin attese pazientemente il dire di Zacarias sperando che fosse molto più chiaro rispetto a prima anche se non ci contava in maniera particolare, ma non si sapeva mai, del resto la cosa più importante in quel momento era far cessare il dolore
     
    Top
    .
  6. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Stai attento agli errori.
    CITAZIONE
    A quanto pare la reazione di Ketrin non pote

    Un accento qui non guasterebbe, ad esempio.
    CITAZIONE
    ascoltava attentamente con fare un po incredulo, la poteva liberare permetendogli

    Dopo "po" dovresti inserire un apostrofo e permettendogli ha due T.

    Queste sono solo le prime due righe del tuo post e contengono numerosi errori che ormai non so se attribuire unicamente alla battitura. Rileggiti quanto scrivi, magari più volte, assicurandoti di aver eliminato a tuo avviso ogni errore prima di sottoporlo alla mia revisione.

    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -Vorrei poterlo essere, ma non so quanto capiresti senza prima aver provato sulla tua pelle tutto questo.- risposi alla ragazza, guardandola mentre si contorceva dal dolore solo per aver seguito il mio precedente consiglio -Tu, da quando sei morta, sei diventata un semplice plus, ergo un’anima molto fragile legata tramite una catena a quanto maggiormente teneva durante la vita. Oggetti, dimore… Sono appigli abbastanza comuni, ho avuto modo di vederli più volte. Nel tuo caso, invece, ciò che ti tiene ancorata a questo mondo è quello stesso ragazzo ancora occupato a piangerti. Non fraintendere, non dipende da lui quanto piuttosto dal tuo attaccamento nei suoi confronti poco prima della tua morte. La situazione in cui sei finita è dovuta unicamente a te, per quanto ne sappia.-. Prima di riprendere a parlare mi concessi un leggero sospiro apparentemente velato di malinconia, forse dovuta ad una certa empatia nei confronti di quella ragazza: -… Ed è qui che entro in scena io. Sono un predatore, un hollow. Sono solito nutrirmi di anime ben più forti della tua e, questo, mi ha garantito nel tempo il raggiungimento di un saldo equilibrio. Vedi, nella tua posizione, rimangono soltanto poche opportunità: nel giro di un paio di settimane, a giudicare dallo stato della tua catena, questa inizierà a corrodersi con velocità sorprendente e ti porterà ad essere come me, dopo averti fatto patire atroci sofferenze, oppure potrei ucciderti con lo scopo di consumare un fin troppo magro pasto. No, non ti ucciderò. Ciò a cui sei legata è tanto singolare da spingermi a farti la richiesta che ora forse comprenderai meglio: vuoi che ti strappi quella catena dal petto, facendoti diventare una mia compagna? Lo diventerai in tutti i casi, ma credo che un dolore acuto e momentaneo sia preferibile ad una lunga e solitaria agonia.-. Non sarebbe stata una bella vita quella di un Hollow, ma anch’essa nascondeva dei lati davvero interessanti. Con passo sicuro mi avvicinai alla ragazza e, accarezzandone la catena con le dita di una mano, feci tintinnare quegli anelli metallici come in attesa della sua decisione, incrociandone lo sguardo senza mostrare emozione alcuna.



    Edited by Tamaki-kun - 12/12/2010, 12:14
     
    Top
    .
  7. Big-Ronso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ketrin fece un sorriso piuttosto tirato alle parole di Zacarias del resto lei voleva delle risposte, non importava se avrebbe faticato a capire la sua mente era aperta a più di mille possibilità di conseguenza sprono l'uomo a parlare.

    Faro del mio meglio per capirti...prego procedi

    Lievi colpi di tosse seguirono mentre Zacarias finalmente iniziava a spiegare cosa stava succedendo usando sia termine tecnici come parole semplici, in effetti era bravo a spiegare forse un po discorsivo, ma comunque chiaro.
    E visto che era quella la cosa importante Ketrin donava tutta l'attenzione che disponeva al uomo che continuo il suo discorso provocando un lieve sorriso della ragazza nel sapere perché era rimasta legata a Jonathan.
    Era proprio da lei affezionasi a qualcosa al punto da non volerla lasciarla nemmeno nel suo attuale stato da plus, ma quello che segui le causo un tuffo al cuore, del resto era ancora abbastanza lucida per capire una cosa che Zacarias fece intendere forse involontariamente.
    Lui era un predatore e mangiava anime e si dava il caso che Katrin era un anima in quel momento il che porto a una domanda naturale che si propagava nella sua mente cosa succedeva se si veniva divorati da un Hollow? Si moriva? improbabile era già morta allora che succedeva?
    Ketrin non lo sapeva aveva solo paura eppure Zacarias le disse che non l'avrebbe divorata era sua intenzione di farle terminare il suo processo di trasformazione anzi se voleva l'avrebbe addirittura accelerato, alla fine non aveva molta scelta eppure la ragazza si concesse qualche secondo per chiudere gli occhi e pensare.

    Hollow...Creature che divorano le altre anime, l'idea non mi fa sorridere, ma a quanto pare non ce modo di tornare indietro...beh, una guida mi serve e se farà cessare il dolore tanto meglio

    A quel punto la ragazza riapri gli occhi mentre Hollow accarezzava la catena provocando un leggero gemito nell plus che le sembro per un secondo che una mano gentile le tocasse la schiena, ma era solo un idea quindi sospiro per poi parlare con fare deciso.

    Alla fine non ho scelta no? via il dente via il male..Forza Zacarias...Strappala senza lasciarne la minima traccia

    Ketrin non conosceva l'esistenza dei shinigami ne tanto meno delle loro capacità, forse se l'avrebbe saputo avrebbe rifiutato l'invito, ma la ragazza era semplicemente in balia della corrente e Zacarias era l'unico che era riuscito a fare luce su tutta quella storia quindi aspetto pazientemente che ponesse fine alla sua vita come plus per dare vita alla sua nuova vita da Hollow
     
    Top
    .
  8. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -Così sia.- dissi con un dolce sorriso, chinandomi verso di lei mentre con un deciso e rapido strattone le rimossi quell’usurata catena dal petto. Nel giro di un istante, quello che era stato un plus scomparve in una miriade di particelle di reiatsu vorticanti, che mi illuminarono del loro brillio prima di disperdersi, solo apparentemente in direzioni contrastanti. Tra qualche minuto, sapevo, si sarebbero nuovamente radunate in un loco poco lontano da quello ove ci trovavamo, forse nel cortile della scuola. E poi… Beh, poi sarebbe subentrata la Fame. Lei, una signora fredda e crudele che accompagnava ogni istante dell’esistenza di noi hollow, ma che specialmente durante i nostri primi passi ci pareva insopportabile. Avevo appena condannato a questa triste esistenza un’anima priva del solito astio che ci generava di solito, una solo parziale verità era bastata a piegarla al mio affascinante esperimento: come sarebbe stata la vita di una creatura simile? Costretta a mangiare per necessità, avrebbe dovuto soffocare ogni sua coscienza per sedare il dolore e l’appetito. Si, l’avrei seguita da vicino, non volevo precludermi un simile spettacolo. A dire il vero, poiché i primi periodi nella nostra nuova forma ci rendevano quasi pazzi dal dolore, ritenevo che si sarebbe resa conto di aver ucciso qualcuno unicamente dopo averne consumato i resti. In quanto agli shinigami… Gliene avrei parlato in futuro, con calma, ormai nulla poteva esser cambiato.

    Mi preparai a comparire nel luogo in cui si sarebbero raccolte le particelle prima dissoltesi, per non perdermi nemmeno un istante di quella che stava per diventare una maestosa tragedia. Non ero affatto male come regista, non trovate?


     
    Top
    .
  9. Big-Ronso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zacarias non esito un solo istante e con un solo e preciso strafattone tolse la catena che vincolava Ketrin a Jonathan facendo emettere un inteso grido alla ragazza il quale cesso dopo qualche secondo lasciando la povera fanciulla inerme sul pavimentare con lo sguardo vuoto che fissava la schiena del suo ragazzo allontanasi per poi svanire dietro un angolo.
    Un ultima lacrima solco il viso della ragazza mentre le pareva di perdere i sensi e in un certo senso non solo quello, infatti il suo stesso corpo si stava sgretolando disperdendosi in piccoli fasci di luce finché non scomparve totalmente senza lasciare niente come segno del suo passaggio.
    Era stata una stupida ad accettare cosi velocemente? gli aveva detto che si sarebbe nitrita di anime, ma era inevitabile del resto Zacarias l'aveva messa davanti a due prospettive ben chiare predatore o preda di conseguenza la fanciulla accetto questa come verità innegabile per il semplice fatto che non poteva fare altrimenti.
    Comunque fosse riapri gli occhi lentamente trovandosi sotto un grande ciliegio, probabilmente uno di quelli presenti a scuola, pero le pareva tutto molto più piccolo del normale senza contare che faticava a respirare aveva qualcosa in faccia e soprattutto non riusciva a stare in posizione eretta riusciva a stare solo a 4 zampe.
    Ketrin barcollava lentamente senza capire cosa le era successo si sentiva solo molto debole e aveva la gola secca quindi per azione istintiva Krtrin comincio a girare a vuoto per vedere di trovare qualcosa che la rimetesse in sesto.
    Del resto per il momento a giovane era spaesata quindi cerco di arrangiarsi almeno finche Zacarias non sarebbe giunto per introdurla nel duro mondo degli hollow e forse farle notare il nuovo quanto spaventoso corpo.

    SPOILER (click to view)
    spero vada bene son un po stanco^^
     
    Top
    .
  10. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gli errori sono presenti in gran numero, preferirei tu rimandassi i post a quando sei più riposato. Le valutazioni io devo farle su quanto mi viene proposto e, nonostante possa essere paziente, gradirei che mi si venisse almeno incontro fornendomi post dopo averli riletti. Non devi aver fretta nel postare, sei in una classe singola ed hai tutto il tempo che desideri.

    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -Immagino che tu abbia fame, piccola…- commentai comparendo improvvisamente al fianco della mia futura allieva, dandole un affettuoso buffetto su uno dei possenti fianchi -Prego, scegli chi preferisci tra le tante persone presenti in questa scuola. Per quanto riguarda il tuo aspetto devo avvertirti che, il tuo cammino, ti porterà a mutarlo innumerevoli volte… Non è poi male quello che ti è capitato ora, ho visto di molto peggio tra i nuovi hollow. Come ti senti?-.



    CITAZIONE
    Si continua qui.

    CITAZIONE
    Il breve preludio della trasformazione è ormai completato, indi per cui sali al rango di:
    CITAZIONE
    NeoHollow
    Il livello successivo è la piena trasformazione in Hollow; il dolore e l'esperienza terribile rendono il soggetto molto più simile ad un animale che cerca di placare la sua "fame". Il personaggio possiede energia bianca, può combattere.
    Riceve inoltre 15 punti da distribuire fra le caratteristiche.
    Azioni Possibili: Postare nel Mondo dei Vivi, postare nell'Hueco Mundo.

    Non dimenticarti di aggiornare la scheda.

     
    Top
    .
9 replies since 7/12/2010, 13:53   83 views
  Share  
.
Top