Risveglio e rinascita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Big-Ronso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ketrin fece un sorriso piuttosto tirato alle parole di Zacarias del resto lei voleva delle risposte, non importava se avrebbe faticato a capire la sua mente era aperta a più di mille possibilità di conseguenza sprono l'uomo a parlare.

    Faro del mio meglio per capirti...prego procedi

    Lievi colpi di tosse seguirono mentre Zacarias finalmente iniziava a spiegare cosa stava succedendo usando sia termine tecnici come parole semplici, in effetti era bravo a spiegare forse un po discorsivo, ma comunque chiaro.
    E visto che era quella la cosa importante Ketrin donava tutta l'attenzione che disponeva al uomo che continuo il suo discorso provocando un lieve sorriso della ragazza nel sapere perché era rimasta legata a Jonathan.
    Era proprio da lei affezionasi a qualcosa al punto da non volerla lasciarla nemmeno nel suo attuale stato da plus, ma quello che segui le causo un tuffo al cuore, del resto era ancora abbastanza lucida per capire una cosa che Zacarias fece intendere forse involontariamente.
    Lui era un predatore e mangiava anime e si dava il caso che Katrin era un anima in quel momento il che porto a una domanda naturale che si propagava nella sua mente cosa succedeva se si veniva divorati da un Hollow? Si moriva? improbabile era già morta allora che succedeva?
    Ketrin non lo sapeva aveva solo paura eppure Zacarias le disse che non l'avrebbe divorata era sua intenzione di farle terminare il suo processo di trasformazione anzi se voleva l'avrebbe addirittura accelerato, alla fine non aveva molta scelta eppure la ragazza si concesse qualche secondo per chiudere gli occhi e pensare.

    Hollow...Creature che divorano le altre anime, l'idea non mi fa sorridere, ma a quanto pare non ce modo di tornare indietro...beh, una guida mi serve e se farà cessare il dolore tanto meglio

    A quel punto la ragazza riapri gli occhi mentre Hollow accarezzava la catena provocando un leggero gemito nell plus che le sembro per un secondo che una mano gentile le tocasse la schiena, ma era solo un idea quindi sospiro per poi parlare con fare deciso.

    Alla fine non ho scelta no? via il dente via il male..Forza Zacarias...Strappala senza lasciarne la minima traccia

    Ketrin non conosceva l'esistenza dei shinigami ne tanto meno delle loro capacità, forse se l'avrebbe saputo avrebbe rifiutato l'invito, ma la ragazza era semplicemente in balia della corrente e Zacarias era l'unico che era riuscito a fare luce su tutta quella storia quindi aspetto pazientemente che ponesse fine alla sua vita come plus per dare vita alla sua nuova vita da Hollow
     
    Top
    .
9 replies since 7/12/2010, 13:53   83 views
  Share  
.
Top