Classe B [I]

Divorare Anime Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Riprendi la narrazione da dove è stata interrotta. La tua fame ti spinge a cercare un lauto pasto nelle aree circostanti alla scuola, dove attualmente risiedono delle persone. Scegli tu quale luogo preferisci ed io mi adatterò di conseguenza.

     
    Top
    .
  2. Big-Ronso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ketrin respirava con fatica, sentiva come se sulla faccia avesse qualcosa di fastidioso anche se per dirla tutta, il suo intero corpo le dava fastidio, lo sentiva strano e momentaneamente intorpidito.
    Del resto era naturale aveva completamente cambiato forma nel giro di pochi secondi mentre Hollow tornava al suo fianco usando parole stranamente gentili che la invitavano a nutrirsi cosa che fece irrigidire i muscoli della creatura che un tempo era Ketrin, ma non poteva opporsi.
    Un intenso dolore alla bocca dello stomaco come se si stesse spaccando in due dalla fame il che la porto a guardare il suo compagno con fare gelido, visto le cose che le aveva nascosto.
    Infatti Hollow si era ben guardato da dirle che il suo aspetto sarebbe mutato diverse volte, non che la cosa fosse molto importante, ma come ogni donna che si reputava di bel aspetto Ketrin era affezionata a suo corpo, la potenza che aveva appena acquisito non era molto importante.
    Anche se la cosa che la faceva arrabbiare era che non aveva accettato per barattare il dolore con una fame lancinante che la portava quasi a smettere di parlare anche se riuscì a parlare.

    A quanto pare ti sei dimenticato alcuni dettagli! Tsk, faremo i conti più tardi devo....mangiare, ma non mi nutrirò di sti disgraziati, c'è un supermercato poco qui vicino...

    Ketrin non poteva crederci, era riuscita a dire che avrebbe divorato qualcuno? Lei non era mai stata un assassina ne tanto meno una donna violenta, eppure ora con movimenti sinuosi e fluidi saltò il cancelletto della scuola per poi procedere lungo la strada che aveva percorso fin quel giorno insieme a Jonathan.
    Essere finalmente libera non le dava alcun gusto se non il senso di oppresione che la fame gli donava, in quel momento Ketrin aveva in mente solo sue cose, andare al supermercato e una volta giunti nutrirsi del primo sfortunato che gli capitava a tiro solo dopo avrebbe cercato una superficie riflettente per ammirare il suo nuovo corpo.
     
    Top
    .
  3. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Stai attento alla grammatica, come sempre, sono presenti numerosi errori.

    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -… Faremo i conti..?- chiesi guardandola, sorpreso da tanta improvvisa impudenza -Forse non ti è chiaro il concetto: rimango infinitamente più forte di te e dovresti reputarti fortunata ad esser stata scelta. Avresti preferito morire? Se così fosse, voglio farti notare che sono ancora in tempo.-. Con passo tranquillo l’accompagnai verso la sua nuova meta, senza curarmi di dirle cosa i miei sensi avevano già potuto captare. Come al solito, sarebbe stata una spesa un tantinello movimentata.



    CITAZIONE
    Descrivi nei dettagli il supermercato e l'area circostante, fino al momento del tuo "attacco".

     
    Top
    .
  4. Big-Ronso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che avesse esagerato? Probabile, ma non era intenzione di Ketrin certamente non voleva azzannare l'unico che sapeva le cose, però senza dubbio gli avrebbe fatto una sfuriata a parole.
    Anche se era tutto da vedere ovviamente non si poteva mai sapere cosa sarebbe successo durante quella battuta di caccia, poteva anche prenderci gusto anche se l' Hollow ne dubitava fortemente, avrebbe attaccato perché costretta non di certo perché le piaceva.
    Comunque le forti e decise parole del compagno portarono Ketrin a riflettere, del resto la fame non era forte quanto il dolore anche se terribilmente fastidiosa ma la vera paura della giovane era provare quella sensazione in eterno quindi prese la parola mentre percorrevano una via con a destra gli edifici e a sinistra un acquedotto.

    Senti...il problema non e che non mi hai detto le cose, ma che smette un dolore e ne inizia un altro, dimmi sinceramente tu hai qualche problema? dolori, disturbi, c'è hai capito no?

    In effetti Ketrin non era molto chiara, ma era il meglio che poteva fare le pareva tutto ancora confuso e al dir poco assurdo, fatto sta che la fame era tale che si dimentico anche di vedere il suo riflesso nel acqua.
    Beh, poco male forse avrebbe avuto qualche occasione in futuro, comunque fosse l' Hollow svolto al interno di una via con diversi case su ambi i lati per poi giungere finalmente al supermercato.
    In realtà era un negozietto di genere vario tra gli 8 e 12 metri, niente di speciale come i grandi supermercati dentro i quali potevi perderci un intera giornata visto la quantità di articoli che trattava, comunque fosse era carino li e soprattutto non era un posto che Jonathan frequentava.
    Lui faceva la spesa vicino a casa sua, quindi non c'era alcun pericolo anche se a pensarci non era una buona zona per attaccare certamente non per la configurazione del terreno che conosceva bene, ma per la alta concentrazione di prede.
    Il supermercato circondato dalle case e altri negozi da una parte mentre davanti a loro dopo aver attraversato la strada c'era un giardino pubblico luogo dove madri e bambini o anche ragazzi frequentavano di continuo, sinceramente Ketrin sperava di incontrare un teppista o un senza tetto a quel ora, qualcuno che potesse divorare senza tanti rimorsi.
    Di conseguenza fece un balzo per raggiungere il tetto del supermercato guardandosi attentamente in giro in modo che potesse scorgere un eventuale preda o pericolo tenendosi pronta ad attaccare.

    SPOILER (click to view)
    io ho fatto il possibile ^-^""" presto o tardi non farò più errori
     
    Top
    .
  5. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -Certo, ti ho capita.- risposi alla creatura accarezzandone delicatamente la schiena come a volerla consolare, nonostante la mia pelle recasse in essa soltanto un profondo gelo -Dolori e disturbi ho imparato a domarli… Col tempo. La nostra natura ci impone di sfamarci per evolverci, per farci raggiungere uno stadio superiore, che insieme a nuovo potere ci offre anche un maggior controllo dei supplizi che ora tanto ti fanno penare. Non dovrai soffrire per sempre, ma anche io, pur avendo raggiunto uno dei gradini più alti, a volte sento il dolore che stai provando. Attutito, molto lieve… Ma non credo che potrai mai liberartene completamente, se non negli istanti subito successivi ad un pasto.-. Non appena la mia allieva balzò sopra un tetto, mostrando una certa difficoltà, io la seguii passeggiando comodamente nell’aria, abilità fondamentale ma che lei era ancora lontana dal riuscire ad apprendere.
    -Che ne dici di… Quello?- suggerii indicando un ragazzo vestito di un giubbotto di pelle nera ed alto circa un metro e ottanta, apparentemente intento ad accendersi una sigaretta. Altre persone stavano percorrendo la strada, ma nessuna aveva interrotto il proprio tragitto proprio davanti ai nostri occhi. L’adolescente non aveva di certo delle gravi colpe a macchiarlo, ma cosa poteva farci la NeoHollow? Mangia o morirai di fame, la legge era semplicemente questa.


     
    Top
    .
  6. Big-Ronso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Segui una gentile carezza da parte del Hollow anche se il suo tocco era gelido, tanto che Ketrin si irrigidì un attimo sentendo quella sensazione anche se niente poteva essere comparato alle parole che il ragazzo le porse, tanto che si senti il morale sotto le zampe.
    A quanto pare avrebbe patito parecchio, ma a quanto pare un giorno o l'altro quei dolori sarebbero cessati anche se avrebbe dovuto continuato a nutrirsi ancora e ancora anche se ciò non era un problema visto che nel corso della sua evoluzione un Hollow doveva fronteggiare pericoli ben maggiori.
    Anche se per il momento la costante fame sembrava un ostacolo insperabile per la giovane Hollow che dopo aver raggiunto il tetto incontrando diverse difficoltà aspetto pazientemente con fare sconsolato anche se le parole del suo maestro la portarono a ritornare alla dura realtà mentre.
    Un ragazzo si era fermato poco lontano da loro, e Ketrin avrebbe voluto farlo passare, ma più aspettava più sentiva lo stomaco spaccarsi dal dolore fu allora che chiuse gli occhi emettendo un lieve sussurro mentre si avvicinava al bordo del tetto per prepararsi a scendere.

    Perdonami...

    A quel punto con fare goffo Ketrin tento di scendere dal tetto per poi atterrare davanti al entrata del supermercato, fu allora che tento di scattare con fare deciso per avventarsi sul povero umano col chiaro tentativo di ucciderlo in un sol colpo grazie a un morso alla gola.
    Del resto, se proprio lo doveva uccidere avrebbe fatto in modo che non soffrisse donandogli una morte rapida come quella che aveva ricevuto lei anche se mentre il suo possente corpo si lanciava contro l'ignara preda una lacrima solco la maschera dell Hollow.
    Una lacrima di frustrazione e pentimento e forse solo la prima di molte altre.
     
    Top
    .
  7. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Il balzo della mia allieva verso il collo del malcapitato non fu abbastanza veloce e, prima che si compisse, una figura vestita di nero comparve nel mezzo della strada, pronunciando delle parole che solo io potei riconoscere come quelle di un incantesimo: si trattava del “Sai”. Un’onda d’urto impattò contro il fianco della creatura, facendola rotolare lungo il ruvido asfalto ma senza riuscire a scalfirne le resistente epidermide. A giudicare dalla sua follia nell’intervenire, doveva essere uno shinigami inesperto quanto fortunato. Solitamente la sola presenza del mio reiatsu sarebbe bastata per far convocare dei rinforzi anche ad un 4° Seggio, ma quel ragazzino tremante che ora si ergeva incerto a difesa delle nostre prede aveva trovato più saggio intervenire subito, probabilmente per una qualche forma di perverso eroismo. Bene, meglio così: ci sarebbe stato da divertirsi.
    -N…Non farete del male a nessuno, q-qui!- esclamò l’individuo con voce incrinata, permettendomi di indagarne tutte le sagge incertezze, mentre la sua mano sinistra correva ad estrarre la propria zampakutou, una katana di sessanta centimetri -I…Io ve lo imped…-.
    -Uff... Possibile che oggi capitino tutte a me?- sbuffai, lasciando che una mano andasse ad accarezzarmi il retro della testa prima di rivolgermi alla neohollow -Ketrin, colui che ti ha fermata è uno shinigami. Solitamente, insieme ai pochi quincy rimasti, sono coloro che tentano di ammazzarci. Il loro scopo è salvare le vite delle nostre prede… Come se noi potessimo fare a meno di nutrirci, vero? Uccidi o sarai uccisa, tutto si ricondurrà sempre a questo nella tua nuova vita.-.

     
    Top
    .
  8. Big-Ronso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto pare qualcosa andò storto, infatti al improvviso qualcosa colpi il fianco i Ketrin che essendo a mezz aria riusci a cambiare la sua traiettoria facendola rotolare per qualche metro sul cemento prima di riuscire ad arrestarsi mettendosi sulle 4 zampe cominciando a ruggire e frustare nervosamente l'aria con la coda.
    Uno strano tipo vestito di nero si era messo in mezzo istintivamente Hollow era furibondo, ma nel suo subconscio pensava che il suo intervento fosse stato propizio anche se ovviamente davanti a una Katana entrava in gioco l'istinto di sopravvivenza, del resto istintivamente nessuno voleva morire nemmeno Ketrin.
    Comunque fosse ecco che la delucidazione del compagno arrivo in un attimo il che fece ringhiare e digrignare i denti alla ragazza, del resto quando pensava di dirgli che questi Shinigami li volevano uccidere? prima o dopo di essere affettata?
    Beh, in quel momento passo tutto in secondo piano anche le ovvie domande che avrebbe voluto fare sui dei della morte, in quel momento voleva solo mangiare quindi emesse un alto ruggito prima di caricare lo shinigami con l'intenzione apparente di azzannarlo ma quando Hollow fu a 5 metri dal obiettivo rallento per compiere un balzo leggermente in diagonale a destra.
    tentando di dargli una possente zampata non tanto per dilaniarlo, ma disarmarlo e perché no? anche lussagli o dannegiargli le braccia in questo modo avrebbe potuto ottenere un buon vantaggio contro il suo avversario per poi annientarlo con un possente morso sempre se il suo colpo fosse andato a buon fine.
     
    Top
    .
  9. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Alla zampata della creatura si frappose il filo della lama della zampakutou, saldamente impugnata dallo shinigami, che ebbe la peggio soltanto grazie alla notevole mole della neohollow. Tutto il peso di cui disponeva si infranse sull’arma del proprio avversario, costringendola ad un volo di cinque metri dietro il suo possessore ma solo dopo che questa le ebbe penetrato le carni della zampa anteriore sinistra, facendone uscire un fiotto di sangue. Prima che l’hollow potesse morderlo, infine, la figura vestita di nero riuscì a compiere un balzo laterale di un paio di metri, sufficienti a riprendere le distanze ma senza fornirgli l’occasione di recuperare la propria arma.
    -Bakudou 4: Hainawa!- esclamò con voce improvvisamente decisa, enunciando una formula che pareva aver recitato molteplici volte. Dalla sua mano sinistra dipartì subito una luce giallastra, dalla consistenza indefinibile, che assunse le fattezze di una frusta luminescente. A quanto pareva, la mia allieva era ancora lontana dal riuscire a disarmarlo.



    CITAZIONE
    Subisci una Ferita Moderata al palmo dell'arto anteriore sinistro, con conseguente perdita di sangue. Questa è la tecnica usata dal tuo avversario:
    CITAZIONE
    Bakudou 4: Hainawa
    Questa è una forma di ostruzione che si manifesta con una frusta di energia emanata dalla mano del personaggio. E' estremamente utile per bloccare particolari parti del corpo con precisione e può essere usata in vari modi, tutto dipende dall'abilità del personaggio. Può anche essere utilizzata per deflettere un attacco intrappolando le mani e spostandole di colpo.
    Abilità richieste: Controllo del Reiatsu Lv.1; Kidou Lv.1
    Danno: /// Avversario intralciato con maggiore potenza
    Consumo: Basso
    Distanza: 30 metri

    Come vedi, per il momento mi sono limitato a difendermi... Cerca di essere più preciso, ad esempio descrivendo dove tenti di mordermi o.o

     
    Top
    .
  10. Big-Ronso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un urlo misto a rabbia e dolore usci dalle fauci de Hollow che riusci a disarmare lo shinigami, ma la ferita sul palmo della mano non era affatto prevista come il fatto che perdesse sangue.
    Beh non era stato un inizio brillante, ma visto che non aveva mai combattuto prima d'ora poteva essere accettabile come inizio, del resto l'avversario era orma disarmato almeno cosi credeva Ketrin, ma a quanto pare avrebbe dovuto ricredersi e alla svelta.
    Infatti tramite quelle dannate parole accadde qualcosa di dannatamente imprevisto e secondo la mente di Ketrin potenzialmente pericoloso, del resto per lei una frusta di luce come quella poteva essere tipo un arma laser ben più temibile della katana di poco prima soprattutto perché non era a conoscenza delle sue capacità.
    Beh c'era ben poco da fare del resto se aveva avuto la sfortuna di trovarsi nel luogo sbagliato nel momento sbagliatissimo non poteva che finirci in mezzo, quindi senza ulteriori indugio Ketrin mise giù la zampa sinistra per dare un possente colpo con la destra al umano praticamente di fianco a lei con la chiarissima intenzione di scagliarlo verso lo Shinigami.
    A quel punto avrebbe calcolato la sua reazione in modo da balzargli addosso sia avesse tentato di afferrare l'individuo sia avesse tentato di scansare l'umano per poi tirargli un possente zampata al petto per atterralo e in caso di successo staccargli la testa con un morso.
    in quel momento Ketrin sperava solo che la zampa sinistra reggesse lo sforzo permettendogli di eseguire l'azione senza troppi intoppi.
     
    Top
    .
  11. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Il tentativo della ragazza, egregiamente supportato dalla forza che il suo nuovo corpo le donava, riuscì a strapparmi una risata divertita. L’essere umano scagliato verso il suo opponente lo prese in pieno, facendoli rotolare entrambi malamente sull’asfalto prima che la ragazza balzasse verso lo shinigami e riuscisse a divorarlo. Il suo nemico aveva sottovalutato la forza dell’istinto di sopravvivenza, non aveva fatto in tempo a reagire di fronte ad un umano usato come ostacolo anziché come semplice pasto.
    -Beh, ragazza, che fine ha fatto il rimorso con il quale stavi per nutrirti di quel ragazzo?- chiesi tentando invano di ricompormi, quanto avevo appena visto mi aveva fortemente stupito -Sacrificarlo pur di sfruttare un’apertura del tuo nemico… Beh, non male. La tua coscienza è a posto? Spero di sì, ti stai avvicinando a comprendere quanto dura sia la lotta per la sopravvivenza. I “deboli” non sono creature, sono carne da macello. Stai imparando in fretta, ragazza mia…-.
    Lasciai che finisse il suo pasto consumando le due anime che era stata tanto fortunata da abbattere in un colpo, prima di avvicinarmi a lei e di toccare con un dito l’aria di fronte a noi, nella quale si aprì un oscuro varco simile a delle fauci fameliche.
    -Seguimi, Ketrin… Si va a casa!- esclamai con un lieto sorriso, facendole cenno di seguirmi mentre, senza alcuna esitazione, mi immergevo in quel tetro colore che ci avrebbe permesso di raggiungere, entro breve, lo Hueco Mundo.



    CITAZIONE
    Ottieni Divorare Anime Lv. 1 e guadagni +6 exp:
    CITAZIONE
    Divorare anime
    Al fine di evolversi ogni hollow deve possedere questa capacità, che gli permette di convertire le anime divorate in ulteriore potenza.
    Livelli disponibili: 1

    Fai un post conclusivo, dopodiché aprirò il tuo prossimo allenamento.

     
    Top
    .
  12. Big-Ronso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una tattica al dir poco crudele quella della giovane hollow, lei stessa aveva stentato a credere di aver solo usato quel ignaro ragazzo come proiettile vivente in modo da creare un apertura nella difesa dello Shinigami, ma alla fine quello era da sempre il pregio degli umani...erano in grado di adattarsi alle situazioni.
    Dire che ci aveva pensato su razionalmente sarebbe stata una bugia, Ketrn si era per lo più affidata al istinto e a quel poco di lucidità che i crampi di stomaco le concedevano, ma tra poco il suo dolore sarebbe finalmente cessato aveva ottenuto due piccioni con una fava e ora l'Hllow doveva solo prendere la sua ricompensa.
    Comincio a divorare con voracità e foga le anime di entrambi mentre le risate e le parole del suo maestro le penetravano il cervello, e il peggio era che aveva ragione, il suo rimorso dove era sparito? Aveva realmente una volonta cosi debole? beh, che importava alla fine quella era la sua nuova vita se avrebbe avuto dei rimorsi avrebbe dovuto conviverci e basta.
    E in effetti non fu tanto lo shinigami sapeva quello che andava incontro ma il ragazzo a darle dei ripensamenti quando ebbe finito, lui non aveva colpa eppure era soli il primo di quello che sarebbe stato una lunga serie.
    Il suo istinto l'aveva capito, ma la mente di Ketrin doveva ancora realizzare appieno che non c'era crudeltà nel suo gesto era una cosa naturale, il pupo non uccide la pecora per divertimento, ma per far si che possa sopravvivere e prima l'avrebbe capito la stessa ragazza ,meglio era comunque rispose al suo simile.

    Alla fine e una cosa naturale...farà male, ma cosa non ti uccide ti rende più forte conviverò con ciò che sono diventata e quello che dovrò fare del resto non ho altra scelta no?

    Detto questo Ketrin segui lentamente zoppicando leggermente il suo maestro entrando in quello strano luogo che pareva l'ingresso di quello che chiamava casa, e in effetti la giovane Hollow era piuttosto curiosa di conoscere la nuova realtà che la attendeva.
     
    Top
    .
11 replies since 14/12/2010, 18:23   102 views
  Share  
.
Top