Classe B [I]

Divorare Anime Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Big-Ronso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che avesse esagerato? Probabile, ma non era intenzione di Ketrin certamente non voleva azzannare l'unico che sapeva le cose, però senza dubbio gli avrebbe fatto una sfuriata a parole.
    Anche se era tutto da vedere ovviamente non si poteva mai sapere cosa sarebbe successo durante quella battuta di caccia, poteva anche prenderci gusto anche se l' Hollow ne dubitava fortemente, avrebbe attaccato perché costretta non di certo perché le piaceva.
    Comunque le forti e decise parole del compagno portarono Ketrin a riflettere, del resto la fame non era forte quanto il dolore anche se terribilmente fastidiosa ma la vera paura della giovane era provare quella sensazione in eterno quindi prese la parola mentre percorrevano una via con a destra gli edifici e a sinistra un acquedotto.

    Senti...il problema non e che non mi hai detto le cose, ma che smette un dolore e ne inizia un altro, dimmi sinceramente tu hai qualche problema? dolori, disturbi, c'è hai capito no?

    In effetti Ketrin non era molto chiara, ma era il meglio che poteva fare le pareva tutto ancora confuso e al dir poco assurdo, fatto sta che la fame era tale che si dimentico anche di vedere il suo riflesso nel acqua.
    Beh, poco male forse avrebbe avuto qualche occasione in futuro, comunque fosse l' Hollow svolto al interno di una via con diversi case su ambi i lati per poi giungere finalmente al supermercato.
    In realtà era un negozietto di genere vario tra gli 8 e 12 metri, niente di speciale come i grandi supermercati dentro i quali potevi perderci un intera giornata visto la quantità di articoli che trattava, comunque fosse era carino li e soprattutto non era un posto che Jonathan frequentava.
    Lui faceva la spesa vicino a casa sua, quindi non c'era alcun pericolo anche se a pensarci non era una buona zona per attaccare certamente non per la configurazione del terreno che conosceva bene, ma per la alta concentrazione di prede.
    Il supermercato circondato dalle case e altri negozi da una parte mentre davanti a loro dopo aver attraversato la strada c'era un giardino pubblico luogo dove madri e bambini o anche ragazzi frequentavano di continuo, sinceramente Ketrin sperava di incontrare un teppista o un senza tetto a quel ora, qualcuno che potesse divorare senza tanti rimorsi.
    Di conseguenza fece un balzo per raggiungere il tetto del supermercato guardandosi attentamente in giro in modo che potesse scorgere un eventuale preda o pericolo tenendosi pronta ad attaccare.

    SPOILER (click to view)
    io ho fatto il possibile ^-^""" presto o tardi non farò più errori
     
    Top
    .
11 replies since 14/12/2010, 18:23   102 views
  Share  
.
Top