Classe B [I]

Divorare Anime Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -Certo, ti ho capita.- risposi alla creatura accarezzandone delicatamente la schiena come a volerla consolare, nonostante la mia pelle recasse in essa soltanto un profondo gelo -Dolori e disturbi ho imparato a domarli… Col tempo. La nostra natura ci impone di sfamarci per evolverci, per farci raggiungere uno stadio superiore, che insieme a nuovo potere ci offre anche un maggior controllo dei supplizi che ora tanto ti fanno penare. Non dovrai soffrire per sempre, ma anche io, pur avendo raggiunto uno dei gradini più alti, a volte sento il dolore che stai provando. Attutito, molto lieve… Ma non credo che potrai mai liberartene completamente, se non negli istanti subito successivi ad un pasto.-. Non appena la mia allieva balzò sopra un tetto, mostrando una certa difficoltà, io la seguii passeggiando comodamente nell’aria, abilità fondamentale ma che lei era ancora lontana dal riuscire ad apprendere.
    -Che ne dici di… Quello?- suggerii indicando un ragazzo vestito di un giubbotto di pelle nera ed alto circa un metro e ottanta, apparentemente intento ad accendersi una sigaretta. Altre persone stavano percorrendo la strada, ma nessuna aveva interrotto il proprio tragitto proprio davanti ai nostri occhi. L’adolescente non aveva di certo delle gravi colpe a macchiarlo, ma cosa poteva farci la NeoHollow? Mangia o morirai di fame, la legge era semplicemente questa.


     
    Top
    .
11 replies since 14/12/2010, 18:23   102 views
  Share  
.
Top