Classe B [I]

Divorare Anime Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Il balzo della mia allieva verso il collo del malcapitato non fu abbastanza veloce e, prima che si compisse, una figura vestita di nero comparve nel mezzo della strada, pronunciando delle parole che solo io potei riconoscere come quelle di un incantesimo: si trattava del “Sai”. Un’onda d’urto impattò contro il fianco della creatura, facendola rotolare lungo il ruvido asfalto ma senza riuscire a scalfirne le resistente epidermide. A giudicare dalla sua follia nell’intervenire, doveva essere uno shinigami inesperto quanto fortunato. Solitamente la sola presenza del mio reiatsu sarebbe bastata per far convocare dei rinforzi anche ad un 4° Seggio, ma quel ragazzino tremante che ora si ergeva incerto a difesa delle nostre prede aveva trovato più saggio intervenire subito, probabilmente per una qualche forma di perverso eroismo. Bene, meglio così: ci sarebbe stato da divertirsi.
    -N…Non farete del male a nessuno, q-qui!- esclamò l’individuo con voce incrinata, permettendomi di indagarne tutte le sagge incertezze, mentre la sua mano sinistra correva ad estrarre la propria zampakutou, una katana di sessanta centimetri -I…Io ve lo imped…-.
    -Uff... Possibile che oggi capitino tutte a me?- sbuffai, lasciando che una mano andasse ad accarezzarmi il retro della testa prima di rivolgermi alla neohollow -Ketrin, colui che ti ha fermata è uno shinigami. Solitamente, insieme ai pochi quincy rimasti, sono coloro che tentano di ammazzarci. Il loro scopo è salvare le vite delle nostre prede… Come se noi potessimo fare a meno di nutrirci, vero? Uccidi o sarai uccisa, tutto si ricondurrà sempre a questo nella tua nuova vita.-.

     
    Top
    .
11 replies since 14/12/2010, 18:23   102 views
  Share  
.
Top