Classe B [I]

Divorare Anime Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Alla zampata della creatura si frappose il filo della lama della zampakutou, saldamente impugnata dallo shinigami, che ebbe la peggio soltanto grazie alla notevole mole della neohollow. Tutto il peso di cui disponeva si infranse sull’arma del proprio avversario, costringendola ad un volo di cinque metri dietro il suo possessore ma solo dopo che questa le ebbe penetrato le carni della zampa anteriore sinistra, facendone uscire un fiotto di sangue. Prima che l’hollow potesse morderlo, infine, la figura vestita di nero riuscì a compiere un balzo laterale di un paio di metri, sufficienti a riprendere le distanze ma senza fornirgli l’occasione di recuperare la propria arma.
    -Bakudou 4: Hainawa!- esclamò con voce improvvisamente decisa, enunciando una formula che pareva aver recitato molteplici volte. Dalla sua mano sinistra dipartì subito una luce giallastra, dalla consistenza indefinibile, che assunse le fattezze di una frusta luminescente. A quanto pareva, la mia allieva era ancora lontana dal riuscire a disarmarlo.



    CITAZIONE
    Subisci una Ferita Moderata al palmo dell'arto anteriore sinistro, con conseguente perdita di sangue. Questa è la tecnica usata dal tuo avversario:
    CITAZIONE
    Bakudou 4: Hainawa
    Questa è una forma di ostruzione che si manifesta con una frusta di energia emanata dalla mano del personaggio. E' estremamente utile per bloccare particolari parti del corpo con precisione e può essere usata in vari modi, tutto dipende dall'abilità del personaggio. Può anche essere utilizzata per deflettere un attacco intrappolando le mani e spostandole di colpo.
    Abilità richieste: Controllo del Reiatsu Lv.1; Kidou Lv.1
    Danno: /// Avversario intralciato con maggiore potenza
    Consumo: Basso
    Distanza: 30 metri

    Come vedi, per il momento mi sono limitato a difendermi... Cerca di essere più preciso, ad esempio descrivendo dove tenti di mordermi o.o

     
    Top
    .
11 replies since 14/12/2010, 18:23   102 views
  Share  
.
Top