Classe B [I]

Divorare Anime Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Il tentativo della ragazza, egregiamente supportato dalla forza che il suo nuovo corpo le donava, riuscì a strapparmi una risata divertita. L’essere umano scagliato verso il suo opponente lo prese in pieno, facendoli rotolare entrambi malamente sull’asfalto prima che la ragazza balzasse verso lo shinigami e riuscisse a divorarlo. Il suo nemico aveva sottovalutato la forza dell’istinto di sopravvivenza, non aveva fatto in tempo a reagire di fronte ad un umano usato come ostacolo anziché come semplice pasto.
    -Beh, ragazza, che fine ha fatto il rimorso con il quale stavi per nutrirti di quel ragazzo?- chiesi tentando invano di ricompormi, quanto avevo appena visto mi aveva fortemente stupito -Sacrificarlo pur di sfruttare un’apertura del tuo nemico… Beh, non male. La tua coscienza è a posto? Spero di sì, ti stai avvicinando a comprendere quanto dura sia la lotta per la sopravvivenza. I “deboli” non sono creature, sono carne da macello. Stai imparando in fretta, ragazza mia…-.
    Lasciai che finisse il suo pasto consumando le due anime che era stata tanto fortunata da abbattere in un colpo, prima di avvicinarmi a lei e di toccare con un dito l’aria di fronte a noi, nella quale si aprì un oscuro varco simile a delle fauci fameliche.
    -Seguimi, Ketrin… Si va a casa!- esclamai con un lieto sorriso, facendole cenno di seguirmi mentre, senza alcuna esitazione, mi immergevo in quel tetro colore che ci avrebbe permesso di raggiungere, entro breve, lo Hueco Mundo.



    CITAZIONE
    Ottieni Divorare Anime Lv. 1 e guadagni +6 exp:
    CITAZIONE
    Divorare anime
    Al fine di evolversi ogni hollow deve possedere questa capacità, che gli permette di convertire le anime divorate in ulteriore potenza.
    Livelli disponibili: 1

    Fai un post conclusivo, dopodiché aprirò il tuo prossimo allenamento.

     
    Top
    .
11 replies since 14/12/2010, 18:23   102 views
  Share  
.
Top