Classe S [II]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mala! Ricomincia pure la narrazione partendo da qui e descrivi le tue sensazioni riguardanti l'arrivo nello Hueco Mundo, patria di tutti gli Hollow e regno di Aizen Sousuke. Ti lascio piena libertà di descrizione del paesaggio, ricorda solo che è sempre notte, non ci sono vegetali o animali e la luna ha solo la forma di falce. Enjoy! ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    Narrato
    Parlato altrui

    Attraversai il varco oscuro aperto dal sensei. Non fu come mi aspettavo: credevo mi sarei sentito disgregare ogni singola particella del mio corpo per attraversare a velocità supersonica una dimensione alternativa, per poi ricompormi nel luogo dove dovevamo andare.
    Invece fu come attraversare una porta: passato il varco come se fosse un buco in un muro, mi trovai in un luogo che poteva essere definito con una sola parola: desolato!

    Ah, sarebbe questa casa nostra? Cos'è, sono passati gli agenti pignoratori, abbiamo appena traslocato o è sempre stata così?

    No davvero, ditemelo, perchè io stavo guardando un vero e proprio deserto, solo sabbia bianca dappertutto, non c' era traccia di una qualsiasi forma di vita che non fossi io e il cielo era un manto totalmente nero, con una falce di luna, che creava un bel contrasto rispetto al terreno.
    Mi sentivo stranamente inquieto in mezzo a quel nulla più totale, eppure sentivo anche una sensazione di familiaretà come se fossi davvero a casa mia.

    Uao... La mia casa è un deserto sconfinato con zero forme di vita, senzienti e non, con un cielo nero e uno spicchio di luna che da una leggera luminosità attorno! Devo farla pagare all' agente immobiliare...

    Mi girai in cerca del sensei, ora che eravamo arrivati gli volevo chiedere cosa avrei dovuto fare ora

    Allora sensei? Che si fa ora che siamo a "casa"?
     
    Top
    .
  3. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh a questo punto ogni Hollow che si rispetti dovrebbe...
    Un lampo e una lungo tentacolo provò un terrificante ed insidioso affondo verso la testa di Kacarias che fu costretto ad indietreggiare improvvisamente, poi il colpo si ritrasse nuovamente nell'ombra.
    Mai una volta che si possa stare tranquilli - commentò l'Arrancar con aria annoiata asciugando un sottile ricolo di sangue che gli colava dallo zigomo.
    Il fatto che non ci fosse alcun segno di Forza Spirituale non poteva indicare che quel seccatore era vicino.
    Rorschach, non ho tempo per combattere con te. Al momento sarei piuttosto impegnato.
    E' così che saluti un vecchio amico venuto a darti il benvenuto? Zacarias, ma dove sono finite le buone maniere? - esordì una voce roca e graffiante.
    Tsk! Hai qualche informazione o sei solo venuto a darmi fastidio?
    Entrambe. Per quanto il mio talento sia sprecato in questo posto, mi è stato... "chiesto" di pensare all'addestramento di quel pesce lesso che hai alle spalle. Aizen ti vuole a Las Noches.
    Aizen-SAMA! - rettificò l'Arrancar.
    Quello che è.
    Probabilmente il proprietario della voce doveva aver fatto spallucce, ci sarebbe anche stato.
    Umpf, vedi di far un buon lavoro Adjuchas! - l'ultima parola fu quasi sputata fuori, ma la risposta non si fece attendere.
    Un'improvvisa luce scarlatta illuminò la piana mentre il Cero dell'Hollow nascosto ne rivelava infine la posizione e l'aspetto. Sembrava umano a dirla tutta, avvolto com'era in quel soprabito beje e col volto semi-nascosto dal cappello. Solo la maschera bianca e un Cero in fase di caricamento ne indicava la vera natura di Hollow.
    Ho capito, ho capito. Sei così permaloso... - mormorò prima di scomparire con un Sonido.

    Il Cero si spense gradulamente e il nuovo arrivato si fece finalmente avanti.
    I nuovi arrivati sono sempre delle pappemolli e quel tuo aspetto me lo conferma. Diavolo, spero solo che il tuo cervello sia leggermente più evoluto del tuo aspetto da pesce - mi lamentai guardandolo storto.
    Non mi piaceva fare l'insegnante e sopratutto non mi piaceva la compagnia altrui, prima me lo sarei tolto dai piedi meglio era.
    Fammi un Garganta, voglio vedere a quale obbrobrioso livello sei arrivato e poi vedrò cosa fare con te. - ordinai.
    Col cavolo che lo aiutavo!

    Edited by Belfagor90 - 15/12/2010, 23:28
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Il sensei stava iniziando a spiegarmi cosa avrei dovuto fare, quando un tentacolo lo assalì e lo ferì al volto nonostante Zacarias si spostò molto rapidamente.

    Woo! Ritiro quello che ho detto sull' assenza di esseri viventi e senzienti. Cosa sono? Coinquilini nervosetti?

    Il sensei iniziò a parlare con il nuovo arrivato, emntre io me ne stavo fermo ad osservarli confuso e stranito.

    Rorschach, non ho tempo per combattere con te. Al momento sarei piuttosto impegnato.

    E' così che saluti un vecchio amico venuto a darti il benvenuto? Zacharias, ma dove sono finite le buone maniere? - esordì una voce roca e graffiante.

    Tsk! Hai qualche informazione o sei solo venuto a darmi fastidio?

    Entrambe. Per quanto il mio talento sia sprecato in questo posto, mi è stato... "chiesto" di pensare all'addestramento di quel pesce lesso che hai alle spalle. Aizen ti vuole a Las Noches.

    Aizen-SAMA! - rettificò l'Arrancar.

    Quello che è.


    Da questo simpatico scambio di battute tra il sensei e il suo amico, di nome Rorshach se avevo sentito bene, avevo capito parecchie cose:

    1)Avrei avuto come sensei un tipo misterioso e dall 'aria mooolto poco amichevole.
    2)Un certo Aizen, di dimora in un luogo chiamato Las Noches, era molto rispettato da Zacharias e poco da Rorshach e quindi doveva essere un capoccia da queste parti.
    3)Quel tipo mi aveva appena chiamato "pesce lesso"!

    Tsk, ma si è visto lui? Con un tentacolo sarà probabilmente un calamaro gigante o qualcosa di simile...

    Mai mio pensiero fu più sbagliato: Rorshach carico sul suo dito un globo che irradiava una forte luce rossa che rivelava la sua forma, mostrando che era praticamente un umano per fisico e dimensioni, coperto da un soprabito beige e con un cappello che mostrava parte dela sua maschera.
    Non sapevo benep erché ma quel tipo mi stava proprio inquietando!

    Evitare battute sarcastiche: può salvarmi la vita per il momento!

    Il sensei Zacharias se ne andò molto più velocemente di prima, quasi si fosse teletrasportato! Mi misi davanti al nuovo sensei che mi squadrò per bene prima di parlare.

    I nuovi arrivati sono sempre delle pappemolli e quel tuo aspetto me lo conferma. Diavolo, spero solo che il tuo cervello sia leggermente più evoluto del tuo aspetto da pesce

    Una venuzza iniziò a guizzare sulla mia fronte. Ma chi cavolo era questo qui che si prendeva gioco di me e del mio aspetto?
    Comunque, ricordandomi di evitare battutaccie per non morire, ingoiai il rospo e rimasi ad ascoltare.

    Fammi un Garganta, voglio vedere a quale obbrobrioso livello sei arrivato e poi vedrò cosa fare con te.

    Un Garga-che? Non so di che cosa sta parlando e anche se lo spaessi non sparei nemmeno come farlo dato che è una cosa da Hollow e io lo sono da circa un paio d' ore, più o meno.
    Per la prima voltai da quando l' ho visto gli rivolsi la parola.

    E scusi, potrebbe almeno dirmi che diamine è un Gargacoso? E anche le istruzioni basilari per poterlo fare, qualunque cosa esso sia?

    Dentro di me sapevo che non l 'avrei scampata per il mio tono insolente, ma se doveva farmi da sensei, almeno che mi spieghi le cose basilari!
     
    Top
    .
  5. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Attento agli errori di battitura Mala, usa Word per ricontrollare quste minuzie prima di postare!



    CITAZIONE
    E scusi, potrebbe almeno dirmi che diamine è un Gargacoso? E anche le istruzioni basilari per poterlo fare, qualunque cosa esso sia?

    Non dissi una sola misera parola, limitandomi a fissare quel branzino troppo cresciuto con aria insistente e seccata da sotto della maschera. Aveva davvero osato rispondermi? Un NeoHollow che usa quel tono con un Adjuchas del mio calibro!? Le mie braccia furono percorse da un tremito mentre le dita si contraevano spasmodicamente quasi a voler strappare giugulari immaginarie. Respira Rorschach, calmati e non punirlo più del necessario... magari limitandosi a disattivare la Schermatura. Una punizione leggera per cominciare.
    Il mio Reiatsu, perennemente tenuto sotto controllo da una tecnica di Schermatura onde evitare il rintracciamento dal nemico, fu improvvisamente libero di manifestarsi.
    E ciò gli piacque da morire.
    La pressione improvvisa schiacciò il pesce lesso a terra aprendogli diverse piccole ferite su tutto il corpo prima di essere nuovamente imbrigliato sotto il mio controllo appena due secondi dopo. Non avevo mosso un dito e già quel misero essere era ai miei piedi coperto di sangue.

    CITAZIONE
    Subisci una Ferita Moderata

    Successivamente la stessa cosa che aveva attaccato Zacarias spuntò da una mia manica avvolgendosi attorno al suo collo e avvicinandolo alla mia faccia.
    Azzardati a parlarmi ancora in quel modo e ti posso giurare che la prossima volta non sarò così clemente, Pesce Lesso - sibilai ad un soffio dal suo viso prima di ributtarlo a terra con malagrazia.
    Il Garganta è il passaggio che hai appena attraversato. E' la via tra lo Hueco Mundo e il Mondo dei Vivi che hai appena lasciato, indispensabile per andare a caccia di anime e Shinigami inesperti. Concentra i tuoi pochi e sfaticati neuroni per aprire un passaggio fra i due mondi sfruttando il tuo desiderio di sangue, così come per il ritorno devi desiderare di tornare a casa. Se non sarai in grado di aprirlo tanto vale dire subito di voler morire di fame o per mano mia -spiegai sbrigativamente con fare sprezzante.
    Perché quello scemo di Zacarias non glielo aveva insegnato prima di venire qui? Che perdita di tempo!!

    Edited by Belfagor90 - 15/12/2010, 22:02
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Dopo aver finito di parlare mi ritrassi leggermente, certo che avrei subito una qualche specie di punizione divina stile Apocalisse.
    Niente, il sensei rimase immobile senza muovere un solo muscolo per colpirmi, l' avevo forse scampata?

    Forse allora non è così catti...

    Neanche il tempo di finire il mio pensiero che una forte sensazione di oppressione mi schiacciò a terra. Quella strana forza mi riempì di ferite leggere per tutto il mio corpo.
    Durò tutto due secondi, ma a me parvero più un paio d' ore. Il sensei fece uscire dalla sua manica una specie di tentacolo che si avvolse al mio collo tirandomi davanti alla faccia del sensei, il quale iniziò a parlare.

    Azzardati a parlarmi ancora in quel modo e ti posso giurare che la prossima volta non sarò così clemente, Pesce Lesso

    Poco dopo venni gettato a terra, ero proprio terrorizzato! Quell' essere era riuscito a ferirmi senza nemmeno muoversi e aveva detto che era stato clemente!

    O- oh cielo! E' stato terrificante! Come sarà il suo "non clemente"?

    Mi rialzai tremante e completamente sottomesso al mio sensei: ora non lo vedevo come un umano con una maschera bianca, ma come un' essere circondato da un' aura di superiorità immensa.
    Comunque mi spiegò cosa era il Garganta e come attivarlo.

    Il Garganta è il passaggio che hai appena attraversato. E' la via tra lo Hueco Mundo e il Mondo dei Vivi che hai appena lasciato, indispensabile per andare a caccia di anime e Shinigami inesperti. Concentra i tuoi pochi e sfaticati neuroni per aprire un passaggio fra i due mondi sfruttando il tuo desiderio di sangue, così come per il ritorno devi desiderare di tornare a casa. Se non sarai in grado di aprirlo tanto vale dire subito di voler morire di fame o per mano mia

    Ah, e dirmelo senza farmi subire quella punizione non andava più che bene?
    Vabbè, meglio evitare altre scenate che, stavolta, mi costerebbero cara la vita.

    Bene, sensei. Farò del mio meglio!

    Usai un tono rispettoso per evitare ritorsioni dal sensei e iniziò ad esercitarmi sulla creazione dei Garganta.
    Il sensei aveva detto, tra i vari insulti, di concentrarmi sulla sete di sangue per aprire un varco verso la dimensione umana.

    Sete di sangue, brama di carne e desiderio di uccidere...

    Mi concentrai sulla mia vendetta che volevo attuare contro mio padre, volevo fargli pagare tuta la sofferenza che mia aveva fatto subire da quanto ha lasciato me e mia madre al nostro destino.
    Desideravo distruggerlo completamente e cancellarlo dall' esistenza stessa.

    Se questi varchi posso essere aperti per condurre ovunque si desideri...

    Diressi tutta la mia voglia di uccidere verso il luogo dove abitava mio padre: Beverly Hills. Avrei cercato di aprire un varco proprio lì per vendicarmi e saziare la mia fame di anime con quella della persona che più odiavo, ero proprio impaziente di afofndare le mie zanne nel suo corpo, vederlo giacere smembrato davanti a me, con la sua piccola anima tremante impotente davanti alla mia nuova forma!
    La mia impazienza di divorarlo cresceva sempre di più, e poi avrei divorato anche la sua nuova moglie e il loro figlioletto, accudito e viziato come un principino, ignari della nostra sofferenza, causata dalla loro entrata nella nostra vita!

    Edited by Malandrino ninja - 15/12/2010, 22:48
     
    Top
    .
  7. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tsk, non cercare di blandirmi a parola Pesce Lesso. Troppe persone ci hanno provato e di loro non ho lasciato granché. Se proprio vuoi (oh cielo che disgusto solo a pronunciarlo!) un complimento allora hai sbagliato posto. Nello Hueco Mundo non sopravvivono i servizievoli, ma solo i forti. Dimostra ciò che sai fare e poi ne riparleremo.
    Intanto qualcosa sembrò contrarsi a mezz'aria e un piccolo varco oscuro si aprì davanti al tizio pesce.

    Bel lavoro, se tu fossi un Hollow acciuga - commentai acidamente guardando il risultato del pesciolino.
    Il varco creato era poco più grande di un'anguria e sembrava non avere intenzione di allargarsi ulteriormente. Ma che razza di volontà omicida possedeva quel bamboccio? Aveva trovato granelli di sabbia con pensieri più minacciosi!
    Avanti, non dirmi che non hai fame!! Le ferite che hai ricevuto necessitano di un bel pasto per guarire completamente, e quello che nutre al meglio un Hollow sono le anime delle persone che si conoscevano in vita.
    Gli avevo letto nel pensiero? Forse sì, forse no.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Un piccolo varco iniziò ad aprirsi piano piano davanti a me, mentre continuavo a pensare su come avrei distrutto mio padre. Sentii la voce del sensei

    Bel lavoro...

    Cosa?! Avevo sentito bene? Questo tipo dall' aria completamente bastarda e crudele mi aveva appena fatto un complimento?

    .... se tu fossi un Hollow acciuga

    Ah, mi pareva strano che avesse cambiato mentalità in un istante. Guardai il mio varco, e dovetti constatare che aveva proprio ragione: il mio Garganta era adatto solo per farci passare un mio braccio, o eventualmente la mia coda, ma tutto il resto del corpo non sarebbe mai passato lì dentro!
    Dannazione! Avevo fallito il primo tentativo e ora questo sensei mi sfotterà come un cane o mi tirerà una serie di insulti da premio nobel....

    Avanti, non dirmi che non hai fame!! Le ferite che hai ricevuto necessitano di un bel pasto per guarire completamente, e quello che nutre al meglio un Hollow sono le anime delle persone che si conoscevano in vita.

    No, mi ha dato un altro consiglio! Un consiglio velato e nascosto in mezzo a tutte le altre parole, ma c' era!

    Ma allora non è così cattivo come sta mostrando!

    Tornai a concentrarmi, aveva detto di pensare alla fame, mentre io mi ero dedicato solo alla voglia di uccidere mio padre. Dovevo fare di più!

    Ora devo riuscirci e dare il massimo! Il massimo della mia fame deve uscire da dentro di me e congiungermi al mio bersaglio.

    Mi concentrai sulla mia fame di anime, sul sapore che avevano e sul sollievo, anche se temporaneo, che davano al mio corpo sofferente e tormentato da questo appetito infinito, ma non dovevo deconcentrarmi dalla sete di sangue verso mio padre.
    Pensai alla goduria che avrei provato sentendo la sua carne lacerarsi tra i miei dneti affilati, le sue ossa frantumarsi sotto la potenza dei miei nuovi muscoli e le sue urla di terrore mentre lo avrei ucciso, un pezzo alla volta!
    Poi la sua anima, quella piccola, infima anima che avrei trovato davanti a me una volta distrutto il suo corpo. L' avrei lasciata lì mentre trattavo la nuova moglie di mio padre e il loro figlio bastardo allo stesso modo, divorando subito le loro anime!
    Mio padre, dopo la morte avrebbe potuto vedermi e cercare di avvisarli, di farli scappare, ma loro non lo avrebbero mai sentito e se mai succederà, sarà troppo tardi perchè li avrò già uccisi!
    Così, dopo che mio padre avrebbe sofferto per la perdita della sua nuova, perfetta famiglia, sarei andato da lui, sovrastandolo e l' avrei divorato, cancellandolo per sempre da questo mondo!

    Per compiere tutto ciò, mi serve solo un Garganta più grande, grande quanto la mia voglia di uccidere l' uomo che mi ha rovinato la vita!
     
    Top
    .
  9. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Attento alla battitura!!!!
    Per stavolta passi, ma nel prossimo allenamento voglio più attenzione ok?



    Fu lento e laborioso, ma con un gemito lungo e lamentoso l'apertura si aprì molto di più diventando abbastanza grande per far passare quel piccolo Hollow. Tsk, almeno qualche consiglio sa recepirlo. Mi viene da sperare per il suo povero neurone appassito.
    Mi avvicinai saggiando l'apertura con un veloce esame. Almeno sembrava stabile. Con nonchalance attraversai la soglia di quel misero Garganta e invitai Pesce Lesso a seguirmi.
    Ho proprio voglia di vedere dove eri tanto smanioso di andare. Seguimi, mezza cartuccia e cerca di non restare indietro - dissi senza neanche voltarmi e inoltrandomi in quel lungo tunnel buio.

    Arrivai molto prima di lui e quella che sembrava una zona di case lussuose si dispiegò sotto il mio sguardo critico. I lampioni erano riccamente decorati, le strade senza un'imperfezione e i giardini pieni di piante esotiche e ben curate che a malapena nascondevano le case. Un posto da ricchi, eh? Quante anime aveva visto covare rancore verso i più fortunati di loro, decisamente banale.
    Almeno lì sembrava perfetto per ciò che aveva in mente.


    CITAZIONE
    Ottieni l'Abilità Garganta +6 exp. Fai un post conclusivo dove termini entrando nel Garganta, l'arrivo sarà tema del prossimo allenamento che posterò domani.
    Preparati a Controllo del Corpo 1!

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Si! Questa volta il mio Garganta si era aperto completamente, a sufficienza per farmi passare con tutto il corpo sul luogo del mio bersaglio.

    Ora potrò saziarmi con chi ha rovinato la mia vita!

    Il sensei passò attraverso il varco da me creato e mi invitò a seguirlo.
    Entrai nel mio primo Garganta completo, fu un piccolo passo per me, ma un grande passo per la mia fame!
    Mentre passavo nel tunnel dimensionale che avevo creato un solo pensiero occupava la mia mente.

    Preparati, sto arrivando a farti visita, paparino...
     
    Top
    .
9 replies since 15/12/2010, 00:04   92 views
  Share  
.
Top