Classe S [III]

Controllo del Corpo I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Descrivi il tuo arrivo a Beverly Hills e come trovi la casa di tuo padre descrivendola quanto più possibile per meglio orientarmi nel prossimo allenamento. MEglio darmi delle indicazioni precis, almeno sull'esterno, cosicché sia possibile una ruolata completa (e io possa organizzare qualche bastardata) ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Attraversare il mio Garganta fu come attraversare un tunnel buio, alla cui fine si trovava Beverly Hills.
    Il sole splendeva, rendendo tutto illuminato e ancora più vivo, la gente che passava era ben vestita e le macchine... beh, se non erano lussuose, erano super lussuose!
    Le case erano praticamente fatte con lo stampo, le uniche differenze erano i colori e le dimensioni, ma erano tutte lussuosissime e grandi. Beverly Hills era proprio un posto fantastico per viverci, certo io abitavo a Miami, e Miami è Miami, ma qui...

    ..Qui non sei costretto a fare un lavoro illegale dove il 30% delle volte ne esci salvo, o al massimo ferito, il 45% arrestato e sbattuto in carcere per anni, e il restante 25% ucciso, come per me. No, qui si vive alla grande senza preoccuparti di niente!

    Era questo il posto in cui mio padre si era trasferito con la nuova moglie, per separarsi totalmente da me e mia madre. Ma ora la sua scelta avrà le conseguenze che merita, sotto forma di mostro, io agirò da giustiziere!
    Il mio portale ci aveva portato più o meno davanti al mio bersaglio, dovevo solo trovare l' abitazione giusta, ma i miei nuovi sensi mi aiutarono.
    Sembrava infatti che tutte le persone avessero un odore diverso, che cambiava in base alla loro anima, e un odore più appetitoso di tutte mi solleticava lo stomaco, inducendomi a seguirlo.

    E' meno buono rispetto all' odore dello Shinigami che ho mangiato prima, però è molto più appetitoso e invitante!

    Lo sentivo nelle ossa: era l' odore dell' anima di mio padre. Rorschach-sensei mi aveva detto che per gli Hollow le anime più gustose sono quelle dei loro parenti e conoscenti, e se questo aroma sovrastava quello di tutta la gente che c' era qui, non c' erano dubbi.
    La scia conduceva ad una casa color giallo sole, di ben tre piani, un bel giardino con due palme frondose agli angoli che davano alla strada.

    Davvero niente male come casa, papà...

    Osservai quel posto con rabbia e rancore: avrei tanto voluto essere un essere gigantesco e distruggerla con un colpo solo o sfondare la parete e divorare tutti gli occupanti di quella casa tra le loro urla di terrore.

    Eccola qui, sensei. Al primo piano ci sono cucina, bagno e soggiorno. Al secondo ci sono stanze per gli ospiti e per il tempo libero. All'ultimo le camere da letto. Vista l' ora direi che saranno nel secondo piano.

    Conoscevo bene quella casa: era lì che dovevamo trasferirci noi! Poi è crollato tutto, e ora gli avrei mostrato che quella casa non sarebbe stata poi un grande affare.
     
    Top
    .
  3. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diedi un lungo sguardo a quella casa, inspirando a pieni polmoni tutti gli odori e le sensazioni che l'area mi trasmetteva. Forse feci scorrere una brezza gelida durante il mio esame, ma non mi interessava se qualche comune umano si fosse sentito male, al limite sarebbe morto e avrei avuto un pasto gratis.
    C'erano diverse cose molto interessanti in quella casa, prima fra tutte una piccola guardiola nel retro. Figuriamoci se un riccastro come quello non aveva una qualche guardia per i suoi soldi.
    Col cavolo che lo dicevo al Pesce Lesso!!
    Ro: Vai, trovali tutti e falli fuori. Non mangiare nessuna anima finché non te lo dico io, chiaro? Ho ancora abbastanza Reiatsu da farti spappolare a terra fino a renderti meno che atomi e di mangiarti non se ne parla neanche.
    Mi misi le mani in tasca per poi allontanarmi nella strada soleggiata. Chiunque guardandomi avrebbe dato per incredibile che un essere umano potesse indossare simili abiti con un tempo del genere. Ma questo valevo solo per chi poteva vedere gli Hollow e se avessi trovato qualcuno in grado di vedermi, allora voleva dire che era o un nemico o una preda succulenta. Questo era il mio modo di cacciare e oggi avrei dato una bella occhiata in cerca di qualche plus di riccastri avidi troppo attaccati ai loro soldi per trapassare in pace.
    Beverly Hills non è solo un bel posto per umani, magari la prossima volta vado a Las Vegas...


    SPOILER (click to view)
    Comincia pure la tua invasione, ma non uccidere nessuno. Sarò io a proporti le vittime di volta in volta.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Vai, trovali tutti e falli fuori. Non mangiare nessuna anima finché non te lo dico io, chiaro? Ho ancora abbastanza Reiatsu da farti spappolare a terra fino a renderti meno che atomi e di mangiarti non se ne parla neanche.

    Ma e possibile che questo tipo non possa dirmi niente senza metterci dentro minacce e insulti?
    Sembra che io gli abbia recato un grande torto, oppure è sempre stato così?

    Ma tu guarda che tipo: io me ne sto qua a fare tutto il lavoro e lui non mi sta neanche a controllare, anzi se ne va pure a spasso! Se però, quando torna prova a mangiare una di quelle anime, venderò cara la pelle!

    Così, mentre il mio sensei se ne andava a spasso, invisibile per tutta la gente, per le vie di Beverly Hills, io raggiunsi la porta della mia meta.
    Una porta bella grande, probabilmente quercia o rovere, papà amava molto quei legni, diceva che dava un' aria di nobiltà possedere mobili di quel materiale.

    Bah, che sia quercia o pietra, non mi fermerà.

    Il fatto di avere una coda lunga circa un metro e spessa quanto la gamba di un palestrato, può essere di grande aiuto in questi casi. Bastò dare un colpo ben assestato che dall' interno si sentirono voci agitate, un altro colpo e la porta tremò violentemente, mentre passi affrettati scendevano dalle scale. Avrebbero potuto scambiarmi per un ladro piuttosto violento o pazzo visto che era ancora pomeriggio, quindi mi spostai sul lato destro della porta, onde evitare eventuali colpi da arma da fuoco, e sferrai il terzo colpo di coda.
    Fu quello decisivo: la porta cadde verso l' interno spinta dalla forza della mia appendice caudale e subito sentii il rumore di una pistola a cui veniva tolta la sicura.

    Fermo!... Ma che diavolo?

    Difficile sparare a qualcosa di invisibile, vero? Mi sporsi sulla porta e vidi mio padre con in mano una pistola puntata verso di me, sua mogllie e il loro figlio dovevano per forza essere ancora al piano superiore o anche al terzo, per maggiore sicurezza.
    Inutile, non sarebbero scampati alla mia fame. Mentre mio padre uscì dalla porta per vedere se trovava traccia del misterioso distruggi porte, io scivolai dentro piegandomi il più possibile per non urtare lo stipite con la pinna dorsale.

    Bene bene, ora vediamo un po': uccido prima lui oppure gli altri due?
     
    Top
    .
  5. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il caro paparino rientrò in casa grattandosi confuso la testa, poi alzò una mano e premette un piccolo interruttore nascosto accanto allo stipite della porta. Un qualche tipo di allarme o di chiamata speciale automatica.
    A quel punto salì velocemente le scale lasciandoti alle sue spalle e puoi sentire distintamente il suono di una porta che viene chiusa a chiave e tre voci che parlano indistintamente.

    Stai pensando di raggiungerli e farla finita con loro tutti insieme, quando dei latrati feroci giungono alle tue orecchie dal giardino e delle voci imperiose incitano i "cuccioli" ad annusare bene in giro. A quel punto sorge spontanea una domanda "I cani di un corpo di sorveglianza possono percepire gli Hollow"?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Dei cani e un' altra persona? Tipico di mio padre, invece di risolvere le questioni di persona, scappa via e fa fare tutto a qualcun altro.

    Ma i cani possono percepire la mia presenza?

    Era una veramente una domanda di importanza vitale, e io non sapevo la risposta. Però sapevo le conseguenze.

    Se non possono fiutarmi, posso liberarmi facilmente di loro e del loro addestratore.
    Se invece riescono a trovarmi, oltre ad attaccarmi, forniranno una posizione al loro addestratore, che potrà spararmi a piacimento!


    Cosa potevo fare? Nascondermi e controllare, oppure andare direttamente al piano superiore a uccidere i miei bersagli?
    Optai per la prima, camminai verso il salotto e mi nascosi dietro il divano. Se quei cani mi avessero trovato avrei potuto balzare su di loro dall' alto e tramortirli con il mio peso.

    Se riescono a localizzarmi con il solo olfatto, sarà difficile per loro scampare al mio attacco. Dopodiché scatterò verso l' uomo e lo sgozzerò con un morso!
     
    Top
    .
  7. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Un po' cortino come post...



    I cani da guardia del vigilante, che potrebbero essere meglo definiti come muta da caccia infernale, erano otto simpaticisimi e amorevoli dobbermann col le orechcie appuntite dritte come pali e le zanne spianate. Li guidava un uomo clossale bardato di tutto punto con quella che sembrava un'armatura revisionata della rinomata SWAT e armato di svariate armi da fuoco, probabilmente un ex-marine o qualcosa del genere che dopo il congedo (probabilmente con disonore) ha deciso di rimanere nel ramo. Chissà quante armi si protava addosso!
    I suoi movimenti erano felpati, da vero professionista del combattimento, e una pistola di grosso calibro era puntata in avanti con un coltello da caccia affilato tenuto lungo il calcio della pistola e la punta verso il basso. L'addestramento si vedeva, eccome!

    In breve lui e i suoi cucciolotti furono alla soglia dell'abitazione e i segugi si lanciarono all'interno senza esitazione. A quanto apre non risucivano a vederti, ma tu odori di sangue a causa delle ferite che, forse appositamente, ti erano state causate dal tuo maestro. In breve invasero il salotto puntando verso di te tutti e otto contemporaneamente, mentre il sorveglainte era sulla porta a distanza di sicurezza che si guardava intorno con i duoi freddi occhi grigi da falco.
    Il pericolo non era da poco. Se quei cani ti avessero attaccato in risposta al tuo sangue, allora avresti dovuto combatterli rivelando al tua posizione. Che fare?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    0_0'' Comincio a pentirmi di averti scelto come sensei!


    Porca miseria! Ma che diavolo pensava mio padre quando ha assunto questi qua per proteggere la casa, ad un attacco di spie e terroristi?

    Guarda te cosa organizza la gente per la sicurezza della propria casa!

    Un solo squalo umanoide contro otto dobermann dall' aria per niente amichevole e un umano che sembrava più un armadio a cinque ante da tanto è grosso. Inoltre era più armato lui di un esercito e sapeva muoversi silenziosamente per uno della sua stazza.

    Ti prego, fa che non possano sentire la mia presenza. Fa che se ne vadano subito.

    Neanche a dirlo i cani si diressero con precisione degno di un cecchino verso la mia posizione, con chiari intenti omicidi.

    ...Fuck...

    Era troppo chiederlo, quindi i cani possono intercettare quelli come me con il loro olfatto. Se mi attaccassero, non solo sarei messo male, ma rivelerei la mia posizione al gigante armato.
    Dovevo rischiare! Avrei semplicemente spinto il divano contro i cani per poi svignarmela nella cucina adiacente, se loro mi percepivano con l' olfatto avrei reso le cose un pochino più complesse.

    In cucina ci sarà di certo qualcosa dall' odore forte. Basterebbe una bottiglia di aceto, romperla sul pavimento e sarà difficile sentire il mio odore!

    Se fossi riuscito a distrarre i cani e la guardia con il divano, sarei andato in cucina a rovistare tra i vari armadietti, ed eventualmente nel frigo, per cercare una bottiglia di aceto o comunque qualcosa che avesse un forte odore.
     
    Top
    .
  9. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Eppure conosci i miei metodi. Uomo pesce avvisato, mezzo salvato!!



    Anche un marine sa che c'è qualcosa che non va nell'ambito della realtà quando un divano si muove da solo cercando di sbarrare la strada ai suoi cucciolotti. Sparò un paio di colpi nell'imbottitura tanto per essere sicuro, ma non ne uscì ne un goccio di sangue nè un gemito riconoscibile. Strano...
    Il rumore di stoviglie smosse e cassetti che si muovevano dalla cucina lo riportò immediatamente alla realtà facendogli richiamare i cani intorno a sé.
    Dunque il piccolo Oudinì si nascondeva in cucina. Doveva trattarsi di un ladruncolo o di un drogato. Solo come aveva fatto a spaccare la porta o a muovere il divano senza essere visto? Una qualche mazza e un filo attaccato ad una gamba del mobile? Eppure il suo sguardo addestrato non ne vedeva alcuna.
    Certo sembrava che il suo era un avversario di grosse proporzioni e una forza non indifferente, ma come poteva fare qualcuno di simile a tenere testa a una muta di cani feroci?
    L'ex-marine si concesse un ghigno sotto l'elmetto protettivo, era carne da macello.
    Si mosse felpato verso la cucina attorniato dai suoi cuccioli.
    La mano sinistra si mosse verso la cintura e premette un pulsante.
    Da quel momento c'erano quindici minuti prima dell'arrivo della polizia. Non avrebbero potuto dire nula se gli fosse scappato un proiettile in mezzo agli occhi dell'intruso. Lui aveva chiamato la polizia, ma il tipo gli era saltato addoso. Nessuno lo avrebbe condannato.
    Gridò un segnale e i cani si lanciarono come un sol canide dentro la cucina e lui li seguì immediatamente dopo l'ultimo di loro a pistola spianata.
    Mani in alto e faccia a terra!! - intimò irrompendo nella stanza.

    SPOILER (click to view)
    Da quest momento sei armato di bottiglia di aceto balsamico di Modena. Good Luck, my friend! :ciao:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Qualcosa di odoroso, qualcosa di odoroso... Eccola! Una bottiglia di aceto balsamico di Modena.

    Mi viene da chiedere quanto avrà speso per questa bottiglia per il trasporto da Modena a qui. Cioè, è aceto preparato e aromatizzato in una botticella di legno di ginepro! E anche di gran riserva. Una cosa così costa una mazzata di soldi.

    Mentre osservo la bottiglia sento un grido e il rumore di ringhi e zampe che corrono sul pavimento. Quei custodi zannuti stavano arrivando assieme all' armadio vivente. Per di più questo ha la pistola ben puntata e l' avere in mano una bottiglia di aceto non può che aiutarlo a identificare la mia posizione e altezza.

    Non ho per niente voglia di beccarmi un' altra pallottola! Ne ho già prese tre: una da umano e due da Hollow, per oggi basta.

    Cosa potevo fare per scappare? Una muta di cani mostruosi mi stavano assalendo e una pistola di quelle che ti perforano da parte a parte senza fatica con un solo proiettile era puntata su di me.
    Una situazione di merda, per uno che non ha la mia inventiva!
    Avrei lanciato la bottiglia in alto e a sinistra, sperando di far perdere la concentrazione al guardiano umano, con le braccia libere avrei dato una spazzata da sinistra verso destra con la coda, per stordire i cuccioloni.
    Avrei ripreso la bottiglia in caduta e l' avrei lanciata sui cani, facendola rompere e spargendo l' aromatico contenuto sui loro sensibili nasini, depistandoli totalmente!

    Senza i cani a dirgli dove sono, non potrà mirare con precisione!

    Facendo tutto in corsa, e tenendomi molto basso, quasi strisciando sulla pancia, avrei raggiunto velocemente il custode. La sua armatura, completa di casco, lo rendeva difficile da attaccare e colpire, ma le mie pinne possono essere d' aiuto.
    Mi sarei spostato dietro le sue spalle, lanciando una gomitata con la pinna sulla nuca, mentre la coda avrebbe fatto uno sgambetto verso di me.

    Un simile contraccolpo non è facile da sopportare. Lo stordirà il tempo sufficiente per eliminarlo e poi sarà semplice finire il resto...
     
    Top
    .
  11. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ti chiedo anticipatamente scusa Mala se il post dovesse risultare un po' corto, ma il mio tempo è quello che è al momento.


    Il guardiano, distrtto dalla bottiglia volante, distgolie lo sguardo quel tato che basta da non vedere in alcun modo il colpo che prende in pieno i suoi cucciolotti sbattendoli contro un muro. Appena realizzata la cosa incredibile che era appena avvbenuta, vide la bottiglia scattare verso di loro indondandoli di liquido estremamente odoroso che li mise in ginocchio in maniera definitiva.
    A quel punto optò per una tattica disperata e cominciò a far fuoco indiscriminatamente, ma tu, essendoti già protato alle sue spalle, sei in grado di evitarli e i tuoi colpi andarono a segno facendolo finire a terra.
    L'addestramento dell'umano sembra però essere di eccellente qualità visto che quasi istintivamente estrae un coltelaccio da caccia e menando un colpo alla cieca ti fa un taglio sulla gamba.

    CITAZIONE
    Ferita Lieve alla coscia destra

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Ecco fatto: i cagnolini erano messi fuori combattimento e i loro nasi inutilizzabili, ora dovevo occuparmi dell' omaccione.
    Questo venne buttato a terra dal mio attacco, e non riuscì a colpirmi con nessuna delle pallottole che sparò. Riuscì invece a colpirmi con un coltello, estratto da chissà dove, e procurandomi un taglio leggero sulla mia coscia destra.

    Gh, maledetto!

    Dovevo liberarmi in fretta di quel tipo, lo avrei tenuto schiacciato a terra, premendo sulla parte alta della sua schiena con le ginocchia e caricandoci sopra tutto il mio peso, mentre con la mano destra avrei bloccato la sua spalla al terreno. Infine la mano sinistra avrebbe sollevato di lato il suo casco, infilando le dita sotto la visiera e sollevando con forza, mostrando il collo e rendendolo indifeso alle mie zanne.
    Iniziai a sbavare leggermente all' idea di poter affondare nuovamente i miei denti nella carne di un essere umano, sentire il calore del suo sangue scorrere nella mia bocca, per poi divorare una nuova anima e saziare per un poc la mia fame interminabile.
    Gli avrei tolto la vita con un solo morso, divorando poi il suo plus inerme davanti a me. Terminato il banchetto, mi sarei diretto alla ricerca della camera dei padroni di casa, dove di certo li avrei trovati.

    Edited by Malandrino ninja - 29/12/2010, 21:01
     
    Top
    .
  13. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ECCOLO LI'!!! Era proprio questo che volevo e francamente era l'unica mossa vincente, congratulazioni!!
    Ottieni Controllo del Corpo Lv.1 e 7 exp.
    Fai un post conclusivo e ti apro Controllo del Reiatsu Lv.1



    I denti del giovane Hollow affondarono nella tenera carne dell'umano stappandogli un grido strozzato. Non c'era bisogno di un esperto per dare una diagnosi quando il colpo ritirandosi mostrò la trachea maciullata.
    Stava per avventarsi sul suo plus appena formato quando il suo corpo si ritrovò bloccato in una morsa. Una lunga coda ossea si era avvolta attorno al suo collo tirandolo all'indietro.
    Ro: Avevo detto niente pasti se non ero io a dirtelo, pesciolino - dissi trascinandolo verso di me come se fosse una fuscello nonostante fosse molto più grosso di me.
    Ro: Ora mangia le anime dei cani e SOLO quelle dei cani e poi tornate nello Hueco Mundo. L'umano è mio e qesta casa sarà off limits fino a nuovo ordine. Disobbediscimi e morirai, chiaro? Mi farò risentire.
    Il mio tono era decisamente irritato. Guai a disobbedire ad un mio ordine! Se fossi tornato due secondi dopo, avrei ucciso quel piccolo Hollow presuntuoso e dalla memoria corta.
    A quel punto, senza aggiungere un'altra parola, agguantai il plus del guardiano, aprii un Garganta e lo trascinai urlante in quel varco oscuro sparendo alla vista.
    Ero quasi lievemente soddisfatto. Chissà come si sarebbe disperato quel piccoletto vedendosi privata la preda più ambita proprio all'ultimo!! Niente padre e niente guardiano e lasciato solo con magre anime di cani! Uhuhuhuhuh... magari lievemente soddsifatto lo ero.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Ero sul punto di pregustarmi quel plus che mi avrebbe leggermente saziato, quando mi sentii una stretta intorno al collo e fui trascinato indietro da qualcosa di molto forte. Girando il capo, potei vedere il sensei che mi teneva fermo come un cane al guinzaglio.

    Avevo detto niente pasti se non ero io a dirtelo, pesciolino

    Sciolto da quella morsa, mi girai completamente verso il sensei, innervosito perché aveva interrotto il mio pasto, ma non dissi niente ancora memore di quello che mi aveva fatto prima.

    Ora mangia le anime dei cani e SOLO quelle dei cani e poi tornate nello Hueco Mundo. L'umano è mio e questa casa sarà off limits fino a nuovo ordine. Disobbediscimi e morirai, chiaro? Mi farò risentire.

    Cosa? dopo tutta la fatica che avevo fatto per uccidere quel tipo, mi dovevo mangiare solo le anime dei cani? Non è giusto accidenti!

    Io faccio tutto il lavoro e sto bastardo si prende il premio migliore? E che cavolo, non è giusto!

    Prima che potessi rispondere, il sensei sparì con un Garganta trascinandosi il plus del body-guard, lasciandomi solo con dei cani storditi che sarebbero diventati il mio pasto.
    Incavolato, ma timoroso della reazione del sensei in caso di disobbedienza, andai dai cani, ignari del loro destino.

    Quel maledetto stronzo, bastardo, approfittatore di un sensei! Aspetti solo che diventi più forte, e poi gliela faccio vedere io chi è il più forte!

    Sfogai tutta la mia rabbia verso Rorschach contro i poveri cani, sventrandoli con i miei artigli e le mie zanne: gli aprii le gole, strappai loro le zampe dai corpi e li ridussi a brandelli.
    Le loro anime, tremanti davanti a me, ora che potevano vedermi, restavano lì ferme mentre mi avvicinavo e le divoravo una ad una.

    Tsk, che schifezza. I plus animali hanno un sapore orrendo!

    Sentii le sirene della polizia avvicinarsi, il ciccione doveva averli chiamati prima di raggiungermi in cucina. Ormai non avrei potuto più avvicinarmi a mio padre, anche se il mio desiderio di vendetta era altissimo. Aprii un Garganta in mezzo alla cucina e iniziai ad entrare, ma prima mi girai verso mio padre che stava scendendo per parlare con la polizia.

    Stavolta mi sei sfuggito, ma presto tornerò e allora, sazierò il mio stomaco!

    Entrai nel Garganta e lo attraversai fino a tornare nello Hueco Mundo, la mia casa da oggi in poi.

    Casa dolce casa, sono tornato!

    Iniziai a camminare per quel deserto sconfinato senza meta, solo per fare qualcosa in quel posto desolato e silenzioso.
     
    Top
    .
13 replies since 16/12/2010, 10:51   100 views
  Share  
.
Top