Classe S [III]

Controllo del Corpo I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malandrino ninja
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Attraversare il mio Garganta fu come attraversare un tunnel buio, alla cui fine si trovava Beverly Hills.
    Il sole splendeva, rendendo tutto illuminato e ancora più vivo, la gente che passava era ben vestita e le macchine... beh, se non erano lussuose, erano super lussuose!
    Le case erano praticamente fatte con lo stampo, le uniche differenze erano i colori e le dimensioni, ma erano tutte lussuosissime e grandi. Beverly Hills era proprio un posto fantastico per viverci, certo io abitavo a Miami, e Miami è Miami, ma qui...

    ..Qui non sei costretto a fare un lavoro illegale dove il 30% delle volte ne esci salvo, o al massimo ferito, il 45% arrestato e sbattuto in carcere per anni, e il restante 25% ucciso, come per me. No, qui si vive alla grande senza preoccuparti di niente!

    Era questo il posto in cui mio padre si era trasferito con la nuova moglie, per separarsi totalmente da me e mia madre. Ma ora la sua scelta avrà le conseguenze che merita, sotto forma di mostro, io agirò da giustiziere!
    Il mio portale ci aveva portato più o meno davanti al mio bersaglio, dovevo solo trovare l' abitazione giusta, ma i miei nuovi sensi mi aiutarono.
    Sembrava infatti che tutte le persone avessero un odore diverso, che cambiava in base alla loro anima, e un odore più appetitoso di tutte mi solleticava lo stomaco, inducendomi a seguirlo.

    E' meno buono rispetto all' odore dello Shinigami che ho mangiato prima, però è molto più appetitoso e invitante!

    Lo sentivo nelle ossa: era l' odore dell' anima di mio padre. Rorschach-sensei mi aveva detto che per gli Hollow le anime più gustose sono quelle dei loro parenti e conoscenti, e se questo aroma sovrastava quello di tutta la gente che c' era qui, non c' erano dubbi.
    La scia conduceva ad una casa color giallo sole, di ben tre piani, un bel giardino con due palme frondose agli angoli che davano alla strada.

    Davvero niente male come casa, papà...

    Osservai quel posto con rabbia e rancore: avrei tanto voluto essere un essere gigantesco e distruggerla con un colpo solo o sfondare la parete e divorare tutti gli occupanti di quella casa tra le loro urla di terrore.

    Eccola qui, sensei. Al primo piano ci sono cucina, bagno e soggiorno. Al secondo ci sono stanze per gli ospiti e per il tempo libero. All'ultimo le camere da letto. Vista l' ora direi che saranno nel secondo piano.

    Conoscevo bene quella casa: era lì che dovevamo trasferirci noi! Poi è crollato tutto, e ora gli avrei mostrato che quella casa non sarebbe stata poi un grande affare.
     
    Top
    .
13 replies since 16/12/2010, 10:51   100 views
  Share  
.
Top