Classe S [III]

Controllo del Corpo I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malandrino ninja
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Vai, trovali tutti e falli fuori. Non mangiare nessuna anima finché non te lo dico io, chiaro? Ho ancora abbastanza Reiatsu da farti spappolare a terra fino a renderti meno che atomi e di mangiarti non se ne parla neanche.

    Ma e possibile che questo tipo non possa dirmi niente senza metterci dentro minacce e insulti?
    Sembra che io gli abbia recato un grande torto, oppure è sempre stato così?

    Ma tu guarda che tipo: io me ne sto qua a fare tutto il lavoro e lui non mi sta neanche a controllare, anzi se ne va pure a spasso! Se però, quando torna prova a mangiare una di quelle anime, venderò cara la pelle!

    Così, mentre il mio sensei se ne andava a spasso, invisibile per tutta la gente, per le vie di Beverly Hills, io raggiunsi la porta della mia meta.
    Una porta bella grande, probabilmente quercia o rovere, papà amava molto quei legni, diceva che dava un' aria di nobiltà possedere mobili di quel materiale.

    Bah, che sia quercia o pietra, non mi fermerà.

    Il fatto di avere una coda lunga circa un metro e spessa quanto la gamba di un palestrato, può essere di grande aiuto in questi casi. Bastò dare un colpo ben assestato che dall' interno si sentirono voci agitate, un altro colpo e la porta tremò violentemente, mentre passi affrettati scendevano dalle scale. Avrebbero potuto scambiarmi per un ladro piuttosto violento o pazzo visto che era ancora pomeriggio, quindi mi spostai sul lato destro della porta, onde evitare eventuali colpi da arma da fuoco, e sferrai il terzo colpo di coda.
    Fu quello decisivo: la porta cadde verso l' interno spinta dalla forza della mia appendice caudale e subito sentii il rumore di una pistola a cui veniva tolta la sicura.

    Fermo!... Ma che diavolo?

    Difficile sparare a qualcosa di invisibile, vero? Mi sporsi sulla porta e vidi mio padre con in mano una pistola puntata verso di me, sua mogllie e il loro figlio dovevano per forza essere ancora al piano superiore o anche al terzo, per maggiore sicurezza.
    Inutile, non sarebbero scampati alla mia fame. Mentre mio padre uscì dalla porta per vedere se trovava traccia del misterioso distruggi porte, io scivolai dentro piegandomi il più possibile per non urtare lo stipite con la pinna dorsale.

    Bene bene, ora vediamo un po': uccido prima lui oppure gli altri due?
     
    Top
    .
13 replies since 16/12/2010, 10:51   100 views
  Share  
.
Top