Classe S [III]

Controllo del Corpo I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malandrino ninja
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Qualcosa di odoroso, qualcosa di odoroso... Eccola! Una bottiglia di aceto balsamico di Modena.

    Mi viene da chiedere quanto avrà speso per questa bottiglia per il trasporto da Modena a qui. Cioè, è aceto preparato e aromatizzato in una botticella di legno di ginepro! E anche di gran riserva. Una cosa così costa una mazzata di soldi.

    Mentre osservo la bottiglia sento un grido e il rumore di ringhi e zampe che corrono sul pavimento. Quei custodi zannuti stavano arrivando assieme all' armadio vivente. Per di più questo ha la pistola ben puntata e l' avere in mano una bottiglia di aceto non può che aiutarlo a identificare la mia posizione e altezza.

    Non ho per niente voglia di beccarmi un' altra pallottola! Ne ho già prese tre: una da umano e due da Hollow, per oggi basta.

    Cosa potevo fare per scappare? Una muta di cani mostruosi mi stavano assalendo e una pistola di quelle che ti perforano da parte a parte senza fatica con un solo proiettile era puntata su di me.
    Una situazione di merda, per uno che non ha la mia inventiva!
    Avrei lanciato la bottiglia in alto e a sinistra, sperando di far perdere la concentrazione al guardiano umano, con le braccia libere avrei dato una spazzata da sinistra verso destra con la coda, per stordire i cuccioloni.
    Avrei ripreso la bottiglia in caduta e l' avrei lanciata sui cani, facendola rompere e spargendo l' aromatico contenuto sui loro sensibili nasini, depistandoli totalmente!

    Senza i cani a dirgli dove sono, non potrà mirare con precisione!

    Facendo tutto in corsa, e tenendomi molto basso, quasi strisciando sulla pancia, avrei raggiunto velocemente il custode. La sua armatura, completa di casco, lo rendeva difficile da attaccare e colpire, ma le mie pinne possono essere d' aiuto.
    Mi sarei spostato dietro le sue spalle, lanciando una gomitata con la pinna sulla nuca, mentre la coda avrebbe fatto uno sgambetto verso di me.

    Un simile contraccolpo non è facile da sopportare. Lo stordirà il tempo sufficiente per eliminarlo e poi sarà semplice finire il resto...
     
    Top
    .
13 replies since 16/12/2010, 10:51   100 views
  Share  
.
Top