Classe S [III]

Controllo del Corpo I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malandrino ninja
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Ecco fatto: i cagnolini erano messi fuori combattimento e i loro nasi inutilizzabili, ora dovevo occuparmi dell' omaccione.
    Questo venne buttato a terra dal mio attacco, e non riuscì a colpirmi con nessuna delle pallottole che sparò. Riuscì invece a colpirmi con un coltello, estratto da chissà dove, e procurandomi un taglio leggero sulla mia coscia destra.

    Gh, maledetto!

    Dovevo liberarmi in fretta di quel tipo, lo avrei tenuto schiacciato a terra, premendo sulla parte alta della sua schiena con le ginocchia e caricandoci sopra tutto il mio peso, mentre con la mano destra avrei bloccato la sua spalla al terreno. Infine la mano sinistra avrebbe sollevato di lato il suo casco, infilando le dita sotto la visiera e sollevando con forza, mostrando il collo e rendendolo indifeso alle mie zanne.
    Iniziai a sbavare leggermente all' idea di poter affondare nuovamente i miei denti nella carne di un essere umano, sentire il calore del suo sangue scorrere nella mia bocca, per poi divorare una nuova anima e saziare per un poc la mia fame interminabile.
    Gli avrei tolto la vita con un solo morso, divorando poi il suo plus inerme davanti a me. Terminato il banchetto, mi sarei diretto alla ricerca della camera dei padroni di casa, dove di certo li avrei trovati.

    Edited by Malandrino ninja - 29/12/2010, 21:01
     
    Top
    .
13 replies since 16/12/2010, 10:51   100 views
  Share  
.
Top