Classe S [III]

Controllo del Corpo I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malandrino ninja
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Ero sul punto di pregustarmi quel plus che mi avrebbe leggermente saziato, quando mi sentii una stretta intorno al collo e fui trascinato indietro da qualcosa di molto forte. Girando il capo, potei vedere il sensei che mi teneva fermo come un cane al guinzaglio.

    Avevo detto niente pasti se non ero io a dirtelo, pesciolino

    Sciolto da quella morsa, mi girai completamente verso il sensei, innervosito perché aveva interrotto il mio pasto, ma non dissi niente ancora memore di quello che mi aveva fatto prima.

    Ora mangia le anime dei cani e SOLO quelle dei cani e poi tornate nello Hueco Mundo. L'umano è mio e questa casa sarà off limits fino a nuovo ordine. Disobbediscimi e morirai, chiaro? Mi farò risentire.

    Cosa? dopo tutta la fatica che avevo fatto per uccidere quel tipo, mi dovevo mangiare solo le anime dei cani? Non è giusto accidenti!

    Io faccio tutto il lavoro e sto bastardo si prende il premio migliore? E che cavolo, non è giusto!

    Prima che potessi rispondere, il sensei sparì con un Garganta trascinandosi il plus del body-guard, lasciandomi solo con dei cani storditi che sarebbero diventati il mio pasto.
    Incavolato, ma timoroso della reazione del sensei in caso di disobbedienza, andai dai cani, ignari del loro destino.

    Quel maledetto stronzo, bastardo, approfittatore di un sensei! Aspetti solo che diventi più forte, e poi gliela faccio vedere io chi è il più forte!

    Sfogai tutta la mia rabbia verso Rorschach contro i poveri cani, sventrandoli con i miei artigli e le mie zanne: gli aprii le gole, strappai loro le zampe dai corpi e li ridussi a brandelli.
    Le loro anime, tremanti davanti a me, ora che potevano vedermi, restavano lì ferme mentre mi avvicinavo e le divoravo una ad una.

    Tsk, che schifezza. I plus animali hanno un sapore orrendo!

    Sentii le sirene della polizia avvicinarsi, il ciccione doveva averli chiamati prima di raggiungermi in cucina. Ormai non avrei potuto più avvicinarmi a mio padre, anche se il mio desiderio di vendetta era altissimo. Aprii un Garganta in mezzo alla cucina e iniziai ad entrare, ma prima mi girai verso mio padre che stava scendendo per parlare con la polizia.

    Stavolta mi sei sfuggito, ma presto tornerò e allora, sazierò il mio stomaco!

    Entrai nel Garganta e lo attraversai fino a tornare nello Hueco Mundo, la mia casa da oggi in poi.

    Casa dolce casa, sono tornato!

    Iniziai a camminare per quel deserto sconfinato senza meta, solo per fare qualcosa in quel posto desolato e silenzioso.
     
    Top
    .
13 replies since 16/12/2010, 10:51   100 views
  Share  
.
Top