Classe S [V]

Controllo del Corpo Lv.2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stai passeggiando nel deserto facendo qualunque cosa tu abbia voglia di fare in uno sperduto deserto sempre uguale, quando un Hollow serpente, grosso quanto te e almeno apparentemente del tuo livello, emerge dalla sabbia davanti a te dicendo queste testuali parole:

    CITAZIONE
    Corpo da pesce e faccia da scemo, dunque sei tu quello che Rorschach-sama mi ha ordinato di uccidere!! Ora ti divorerò così potrò diventare il suo nuovo allievo!!!

    E si lancia contro di te spalancando la bocca per inghiottirti la testa.

    Parametri del tizio:
    Istinto Omicida: 14
    Corpo a Corpo: 14
    Cero: 12
    Sonido: 15

    SPOILER (click to view)
    Questo è da trattarsi come uno scontro vero e proprio quindi ad ogni fine post dovrai mettere una tabella riassuntiva che segue questo schema:

    CODICE
    <b>Parametri:</b>
    <b>Istinto Omicida (sarebbe lo Zanjutsu degli Hollow):</b>
    <b>Corpo a Corpo (l'Hakuda degli Hollow):</b>
    <b>Cero:</b>
    <b>Sonido:</b>
    <b>Ferite subite nei turni precedenti:</b>
    <b>Ferite subite in questo turno:</b>
    <b>Ferite totali:</b>

    Più un breve riassunto delle tue mosse durante il turno.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Ecco un nuovo giorno, nel più entusiasmante deserto di tutto l' universo, l' Hueco Mundo. C'è proprio tutto qui, sabbia infinita bianca, una notte eterna senza stelle e un singolo spicchio di luna a dare un poco di luce.
    Io passo il tempo, grazie al mio nuovo trucchetto: creando una sfera di Reiatsu la faccio saltare da una mano all' altra, facendo passaggi sempre più complessi e usando anche la coda per vivacizzare il tutto ogni tanto. Ma la noia è sempre pronta ad attaccarmi...

    Ok, ora so fare le sfere di Reiatsu e giocherellare un po'. Ma dopo un po' diventa monotono anche questo...

    Sbadiglio sonoramente, mentre parte della sabbia davanti a me si apre, facendo uscire un grosso serpentone con una maschera bianca davanti a me. Quasi canto dalla gioia, un altro Hollow che non sia il sensei.

    Oohh, finalmente è arrivato un semplice Hollow come me! Non c'è Rorschach-teme qui in giro vero? Che bello, qualcuno con cui parlare civilmente...

    Queste parole furono dette prima che il serpentone iniziò a parlare. Stranamente quello che disse aveva un tono familiare.

    Corpo da pesce e faccia da scemo, dunque sei tu quello che Rorschach-sama mi ha ordinato di uccidere!! Ora ti divorerò così potrò diventare il suo nuovo allievo!!!

    Il bestione si fiondò su di me a fauci spalancate. Io ero ancora rimasto in una posizione quasi di abbracciarlo, a braccia spalancate, ma poi tornai stupito e cercai di fermarlo.

    A-aspetta! Se vuoi come sensei Rorschach-teme te lo cedo volentieri! Ti faccio io tutti i moduli di trasferimento se vuoi!

    Cercai di spostarmi dalla sua traiettoria d' attacco, e intanto mi ritornò in mente quello che aveva detto il biscione:

    CITAZIONE
    Corpo da pesce e faccia da scemo, dunque sei tu quello che Rorschach-sama mi ha ordinato di uccidere!!

    Cooosa? Quel bastardo continua a disprezzarmi, e dice a te, che sarai più o meno forte quanto me, di ammazzarmi per prenderti come allievo?! Dunque mi considera così debole che persino uno stupido biscione gigante con una mascherina può sostituirmi?

    Questo si che mi fece andare su tutte le furie! D' accordo che se voleva prendersi un' altro allievo, io sarei stato più che d' accordo, gli avrei dedicato un monumento solo per questo, poi lo avrei distrutto ovviamente! Ma mandare il suo prescelto allievo, che sarà forte come me più o meno, ad eliminarmi, mi fece arrabbiare! Cosa aveva lui che io non avevo?

    Ora gli faccio vedere io!

    Se fossi riuscito a schivare l' assalto del serpentone, mi sarei fiondato a mia volta su di lui per azzannarlo alla coda mentre passava.

    E' un piacere incontrarti. Ora potrò sfogarmi per bene!

    Parametri:
    Istinto Omicida: 11
    Corpo a Corpo : 12
    Cero: 16
    Sonido: 16
    Ferite subite nei turni precedenti: //
    Ferite subite in questo turno: //
    Ferite totali:

    Dopo aver incontrato l' Hollow, Kigetsu tenta di stabilire un dialogo per piacere della novità in quel deserto. Ma l' aver saputo da questo che il suo sensei vuole ucciderlo per sostituirlo con un Hollow del suo stesso livello, lo fa infuriare. Ora cerca di schivare l' avversario per poi morderlo alla coda mentre passa.
     
    Top
    .
  3. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Tirandola un pochino posso farti sopravvivere dopo quest'ultimo post. Non parlare quando ti attaccano, altrimenti ti farai portare via la testa!! Al massimo mettilo come riflessione, quella è decisamente più rapida.
    E spiega come faresti ad evitarlo: abbassandoti, scansa a destra, a sinistra, salto, contrattacco...
    Ce ne sono una marea e lasciare all'avversario il compito di decidere non è un vantaggio, tutt'altro! E poi cosa fai dopo che l'hai morso? Lo tieni o ti allontani? Sono tutti particolari che possono fregar eun Pg e ora ti darò una piccola dimostrazione.



    Fu uno scontro pauroso. La bocca zannuta del serpente tagliò abbondantemente la spalla sinistra dell'uomo pesce che per contro lasciò il segno delle sue zanne sul corpo del biscione.

    CITAZIONE
    Ferita Moderata a entrambi

    Il serpente lanciò un sibilo furioso nel sentire le zanne nemiche perforare le sue scaglie, ma si consolava col metallico sapore di sangue che sentiva sulla lingua biforcuta. Sapore del sangue nero di un Hollow, non buono come quello umano ma uccidere uno come quello gli avrebbe dato la forza per cominciare a pensare alla trasformazione in Gillian. Rorschach-sama era stato chiaro:
    "Se superi questo allenamento ti aiuterò a diventare Adjuchas sconfiggendo i nemici al posto tuo. In cambio voglio che tu uccida l'Hollow col corpo di pesce e la faccia da scemo, nient'altro".
    Ed era stato di parola uccidendo un Gillian per darglielo in pasto e diventare più forte! Ora poteva combattere da pari a pari con quel pesce troppo cresciuto.
    Le mie spire si avvolsero attorno al suo corpo pinnato cominciando a stritolarlo, mentre la mia bocca si spalancò pronta a tagliargli al testa con un morso. L'avrei fatta finita con una sola mossa!!!


    SPOILER (click to view)
    Ora attento c'è in arrivo qualcosa di pesante, cerca di essere ben descrittivo nei tuoi movimenti questa volta.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Argh, la spalla! Quel maledetto biscione riuscì ad azzannarmi, e anche parecchio pesantemente, la spalla sinistra, ma io riuscii a lasciargli un bel segno di zanne sul suo stesso corpo.
    Potevo per la prima volta, sentire in bocca il sapore del sangue di un Hollow.

    Bleah! Che schifo! Questa roba è decisamente peggio del sangue degli umani. E' persino peggio del sangue dei cani!

    Mentre pensavo disgustato, il serpentone mi avvolse tra le sue spire iniziando a stritolarmi. Non Credevo che fosse tutto lì, infatti la sua mostruosa bocca si aprì davanti a me e si apprestò a staccarmi la testa con un morso.

    Qui sono sinceramente nella merda!

    Qui ci voleva un' idea e anche alla svelta, altrimenti avrei dovuto dire addio alla mia nuova vita dopo appena qualche giorno.
    All' improvviso mi giunse l' illuminazione: quel vermone troppo cresciuto non aveva considerato le mie tre pinne, quella dorsale e quelle pettorali; se il vermone non se le voleva trovare piantate nella carne, non avrà stretto troppo la sua morsa, e ciò mi dava una certa libertà alle mani!

    Prendi questo, verme troppo cresciuto!

    Avrei piantato tutti e dieci gli artigli delle mie mani nella carne del mio avversario, chiudendo le dita e tirando per strappargli la carne, poi, per buona misura, avrei dato un morso sulla parte del serpentone davanti a me, sperando che il dolore che ne ricaverà sia sufficiente a fargli bloccare l' attacco e aprire le sue spire per farmi uscire.
    Certo, l' idea di assaporare di nuovo il suo sangue e la sua carne non mi entusiasmavano troppo, ma se era l' unico modo per sopravvivere... beh, ci avrei fatto l' abitudine!



    Parametri:
    Istinto Omicida: 11
    Corpo a Corpo: 12
    Cero: 16
    Sonido: 16
    Ferite subite nei turni precedenti: Ferita Moderata
    Ferite subite in questo turno: //
    Ferite totali: Ferita Moderata

    Dopo aver tentato di schivare l' assalto, fallendo in parte, e aver contrattaccato con un morso, l' Hollow avversario ha stratto Kigetsu nelle sue spire di serpente, preparandosi per decapitarlo ocn un morso. Per scampare alla morte, Kigetsu cerca di strapapre parte della carne dell' avversario con gli artigli e di morderlo, per distrarlo e sfuggire alla sua presa.
     
    Top
    .
  5. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Molto, ma molto meglio :)



    La grottesca figura dei due Hollow avvinghiati l'uno all'altro in un abbraccio mortale risaltava sulla distesa candida dello Hueco Mundo. Solo che quel candore aveva cominciato a macchiarsi con l'aggiunta di una larga e lugubre macchia scura che aveva cominciato ad allargarsi dal luogo dello scontro.
    Dovevano aver entrambi perso molto sangue. Lo squalo aveva due tagli, uno sulla spalla e uno sulla schiena inflittogli quando aveva abbassato la testa per mordere il suo nemico, ma il serpente ne aveva ben tre e non riusciva più a muoversi come prima. Anche se erano entrmabi feriti gravemente, si era venuta a formare una certa differenza di condizioni fisiche che metteva l'aggredito in posizione di vantaggio.
    Con uno scattto si allontanò dal suo avversario cominciando a strisciare sulla sabbia per una rapida ritirata. Quel maledetto squalacccio lo aveva preso alla sprovvista reagendo molto più aggressivamente di quello che si sarebbe aspettato. Meglio guarire dalle ferite con qualche pasto facile e tentare in un altro momento.
    Ro: Che fai, scappi? - disse una voce canzonatoria da sotto il terreno.
    E con un picccolo geyser sabbioso Rorschach du Schroedinger fece la sua apparizione proprio in mezzo ai due contendenti senza dare le spalle a nessuno dei due.
    Ro: Ho osservato attentamente tutto lo scontro e mi dichiaro deluso... - infilai una mano in una tasca dell'impermeabile e ne estrassi un sigaro dall'aria un po' sciupata. Lo infilai nella maschera come se ci fosse una qualche invisibile bocca e mi tastai le tasche in cerca di un accendino. Però non ne trovai nessuno.
    Ro: Umpf! Dovrò arrangiarmi.
    E cominciai a caricare un grosso Cero sull'indice destro, lo avvicinai all'estremità del sigaro e tirai due lunghe boccate assaporandone il gusto. Ahhh, avrei dovuto lasciare in vita qualche umano solo per fare i miei sigari.
    Poi puntai il Cero contro l'uomo pesce.
    Ro: Niente di personale.

    CITAZIONE
    SI RORSCHACH-SAMA LO DISTRUGGA, LO DISINTEGRI!!! YAHYAHAYAH...!!!

    Il mio dito si flesse all'indietro con un angolatura impossibile a qualsiasi normale articolazione e un enorme getto scarlatto spazzò via il biscione assieme ad un paio di ettari di deserto.
    Ro: MAI dirmi cosa devo fare - dissi sprezzante - Quanto a te pesciolino, seguimi e vedi di imparare la lezione.
    Detto ciò aprii un Garganta e scomparvi al suo interno lasciandolo aperto affinché l'Hollow mi seguisse.


    SPOILER (click to view)
    Ottieni Controllo del Corpo Lv.2 e 12 exp, senza contare che ora sei Energia Gialla. Fai un post conclusivo, aggiorna la scheda con tutti i potenziamenti e ti aprò Controllo Rei 2!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    La tattica aveva funzionato, ci avevo rimesso un altro morso sulla schiena, alla pinna dorsale, visto che mi ero abbassato per mordere il corpo del vermone. Comunque, fu lui ad allontanarsi in una evidente ritirata, il fatto che lui dovesse strisciare per muoversi, la rendeva ancora più pietosa.
    Io mi leccai le labbra, assaggiando ancora il sangue dell' Hollow, faceva sempre schifo, ma cominciavo ad abituarmi al sapore.

    Paura eh? Prova a scappare se ci riesci!

    Stavo per mettermi ad inseguirlo, non volevo perdere la mia valvola di sfogo. Avrei trattato il corpo di quel serpente come se fosse stato quello di Rorschach, per poi divorarlo dalla testa alla coda. Quando sentii la voce della persona che più apprezzavo e stimavo al mondo, quella del mio caro sensei.

    Ro: Che fai, scappi?

    Mi guardai intorno, ma del suo impermeabile beige, stile investigatore privato vecchio stile, nessuna traccia. Ma eccolo che apparve da sotto terra in un' esplosione di sabbia.

    Se non fa un' entrata e un' uscita di scena spettacolare, non è contento quello lì...

    Ro: Ho osservato attentamente tutto lo scontro e mi dichiaro deluso...

    E figurarsi se restava più di dieci secondi con me vicino, senza fare una qualche critica negativa. Stavolta cosa avevo fatto? Non avevo mostrato abbastanza volontà di uccidere, o non ero stato abbastanza abile per schivare i morsi del mio nemico?
    Il sensei tirò fuori un sigaro e lo accese, facendo comparire una sfera rossa sulla punta dell' incide destro, solo che era diversa rispetto a quella che mi aveva insegnato a fare qualche giorno prima. Infatti stavolta la puntò verso di me, il suo scopo era molto chiaro considerando i sentimenti che prova per me.

    Ro: Niente di personale.


    Cosa? Mi vuole uccidere? Forse ha deciso di accelerare il processo di cambio allievo.

    In un certo senso, mi sentivo più felice: anche se sarei morto, sarei stato finalmente libero dalle sue angherie e qualcun altro si sarebbe sorbito la sua malvagità. Anche il biscione sembrava felice di questa mossa del sensei.

    SI RORSCHACH-SAMA LO DISTRUGGA, LO DISINTEGRI!!! YAHYAHAYAH...!!!

    Rimasi lì ad aspettare che il colpo giungesse al mio corpo e mi disintegrasse, scelsi una posa eretta, per quanto la mia pinna me lo consentisse, almeno sarei morto fissando il mio carnefice negli occhi; quando ecco che il dito del sensei si piegò all' incontrario, cosa che mi diede un senso di profondo disagio, e un raggio rosso partì dalla sfera sulla punta del dito, disintegrando il serpentone inisieme a parte del deserto sotto di lui.

    Ammazza, che potenza!

    Ro: MAI dirmi cosa devo fare. Quanto a te pesciolino, seguimi e vedi di imparare la lezione.

    Detto questo, il sensei sparì in un Garganta che aprì. Ecco la sua solita uscita teatrale, come dicevo prima, se non ne fa una non è contento! Dopo qualche secondo, iniziai a disperarmi.

    Uffa noooo! Un' altra lezione nel mondo esterno con lui no! Fino a quando me lo dovrò sorbire, quel bastardo!

    Mi ricomposi e attraversai il portale dimensionale, per raggiungere il sensei e scoprire, mio malgrado, quale nuova tortura avesse ideato per me.
     
    Top
    .
5 replies since 5/1/2011, 17:24   63 views
  Share  
.
Top