Classe S [VI]

Controllo del Reiatsu Lv.2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malandrino ninja
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Attraversato il "magico corridoio oscuro trans-dimensionale", più comunemente chiamato Garganta, creato dal mio insostituibile e amato sensei, mi ritrovai in quella che sembrava una caverna piena di stalattiti e stalagmiti, piena di luci elettriche, installate da qualche minatore probabilmente.

    Una caverna? E io che mi aspettavo di dover combattere contro un' altra muta di cani o un esercito di omaccioni!

    Davanti a me, stavano posizionate tre colonne naturali, derivate dall' unione di una stalattite e da una stalagmite negli anni, e viste le loro dimensioni saranno secoli che stavano lì in quella grotta.

    E perché mi ha portato qui? Visita turistica sulle bellezze naturali del mondo terreno?

    Il sensei era appoggiato ad una delle colonne, sigaro in bocca e posa da menefreghista, come suo solito. Mi indicò quella più vicina a me, la prima da destra e perentorio mi diede un solo e semplice ordine:

    Spaccala a cazzotti.

    Cosa? Rompere una colonna di pietra enorme, che starà lì da chissà quanti anni, a pugni? Questo è un chiaro segnale che il sensei è totalmente pazzo, perché secondo me lui non c'è riuscito nemmeno nei suoi anni migliori!
    Mi avvicino alla colonna indicatami e bussai leggermente con le nocche sulla superficie liscia e irregolare della roccia di cui erano composte. Girai intorno ad essa per un paio di volte, esaminandola al tatto, continuando a tamburellarla, fissandola come se sperassi di individuare un qualche punto debole che mi avrebbe permesso di romperla.

    Mmm, niente, è perfettamente integra e compatta. Roba da rompersi tutte le ossa se le do un pugno...

    Ormai avevo perso fin troppo tempo, e dubitavo che il sensei sarebbe rimasto così tranquillo a lungo, non vedendomi fare qualcosa di utile. Emisi un lungo sospiro di rassegnazione e mi posi davanti alla colonna, scrocchiai le ossa delle mani e chiusi la destra a pugno.

    Ok. Uno... Due... E tre!

    Sferrai il colpo contro la nuda roccia, preparandomi psicologicamente al dolore atroce che avrei ricevuto, al sentire le ossa della mano frantumarsi come grissini e alla serie di parolacce, bestemmie e insulti che sarebbero usciti dalla mia bocca, mentre quelli rivolti al sensei sarebbero rimasti dentro la mia mente.
     
    Top
    .
7 replies since 9/1/2011, 21:02   80 views
  Share  
.
Top