Classe S [VI]

Controllo del Reiatsu Lv.2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malandrino ninja
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    SKROCK!!!

    Fu questo l' unico suono che sentii non appena la mia mano toccò la solida roccia della colonna, rompendosi tutte le ossa in un' unica, immensa scarica di dolore!

    UAAAAAHHH!!! AGLSFH@#§£$&%! *CENSURED, CENSURED, CENSURED, CENSURED, BESTEMMIED, CENSURED CENSURED*!!!!!!!!

    Iniziai a rotolarmi urlando continuamente quella sfilza di improperi, bestemmie e insulti vari rivolti alle rocce, alle colonne di pietra e a qualunque cosa di consistenza rocciosa esistesse sulla Terra, tenendomi stretta la mano ferita.

    Ro: Questo deve essere stato doloroso, vero pesciolino?

    A quelle parole, anche i miei pensieri, momentaneamente rivolti solo all' immenso dolore che provavo, iniziarono a ripetere le mie parole, rivolgendole al sensei.

    Ohh, tu fottutissimo bastardo rotto in cu**! Che ti venisse un tumore al caz** e alle pal**! Porca puttana, che male! Ti possa uno Shinigami eseguire un Bankai nel tuo cu** e poi squartarti da parte a parte, dividendoti in due metà perfette e poi pisciarci dentro!

    Ignaro del putiferio che gli stavo urlando mentalmente, lui continuò a parlare, e io ringraziai ogni divinità che lui non potesse leggermi la mente.

    Tanto anche se sapesse leggermi la mente, non lo farebbe dato che mi considera senza cervello, questo emerito bastardo!

    Ro: Credo di aver sopravvalutato la tua intelligenza. Colpire con un normale pugno una colonna di pietra calcarea è veramente da idioti cronici, decerebrati cerebrolesi o semplicemente gente che ha picchiato la testa da piccolo.

    E iniziò anche a ridacchiare brevemente, per un solo istante, ma ha ridacchiato di me! A quel punto, fu come se nella mia testa scoppiò la Terza Guerra, e tutti gli eserciti avevano armi solamente e rigorosamente atomiche! Roba da ridurre un pianeta tre volte più grande della Terra, a pulviscolo subatomico, Hueco Mundo e Soul Society comprese.
    Il sensei, non pago di tutti gli insulti elargiti alla mia persona, continuò a parlare, mettendoci il suo solito indizio nascosto in alcune parole dette così, per dirmi come superare la prova.

    Tutto muscoli e niente cervello. Non sei un misero umano, il Reiatsu esiste apposta per questo. Imbecille.

    Ah ecco! Dovevo usare il Reiatsu! Se però me lo diceva prima, io avrei una mano ancora sana e intatta, mentre lui si sarebbe potuto liberare della mia presenza, e questo valeva anche per me, in meno tempo.

    Poteva anche dirmelo subito! Io ci risparmiavo una mano, e lei meno tempo da passare con me!

    Ero certo che mi sarei estremamente pentito di questo mio tono un po' troppo sarcastico, ma quando ci vuole ci vuole. Mi rimisi davanti alla celebre colonna che mi aveva rotto la mano destra, lasciandomi solo la sinistra di funzionante.
    Stavolta sapevo più o meno cosa fare, sapevo all' incirca come fare e non sapevo come sarebbe finita.

    Beh, due mezze certezze contro una intera è un 50% di riuscita e un 50% di fallimento. Buona percentuale.

    Caricai il braccio sinistro, strinsi la mano a pugno, esattamente come il primo tentativo. Stavolta però, prima di colpire, feci affluire tutto il Reiatsu del mio braccio, mettendocene anche un po' del resto del corpo, all' interno del mio pugno comprimendolo in modo simile alla sfera che Rorschach mi aveva insegnato a fare qualche giorno prima, e dopo un paio di respiri profondi, scagliai il colpo alla roccia.

    Aaaahhhh! Rompiti rocciaaaa!
     
    Top
    .
7 replies since 9/1/2011, 21:02   80 views
  Share  
.
Top