Classe S [VI]

Controllo del Reiatsu Lv.2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poteva anche dirmelo subito! Io ci risparmiavo una mano, e lei meno tempo da passare con me!

    Mi sa che il ragazzo non ha ancora capito una cosa fondamentale della mia personalità: io lo voglio morto, meglio se morto soffrendo. Questo posto non è altro che un ennesimo stratagemma per liberarmi di lui e se posso farlo spaccandogli due o tre arti, allora tanto di guadagnato.
    Sarebbe stato così dannatamente divertente rompergli tutte le mani e, perché no, anche qualche altra parte del corpo. Queto è proprio l'allenamento adatto dove un maestro che se ne sta in silenzio può godersi tutto lo spettacolo dell'allievo incapace che prova e riprova senza capire il succo.
    E io avevo intenzione di godermelo tutto dalla prima prima fila!

    CITAZIONE
    Aaaahhhh! Rompiti rocciaaaa!

    Quello non mi sembrava rocciese, proprio per nulla, ma il suono che udii era un perfetto idioma di sovraccarico-pericoloso-di-reiatsuese. Quel bamboccio si era fregato nuovamente da solo e l'energia accumulata così barbaramente nel braccio si era ritorta contro di lui.

    CITAZIONE
    Ferita Moderata alla mano sinistra

    Secondo tentativo, secondo dolore. Era ben lontano dal capire cosa ci volesse per superare l'esercizio. Però rivedere sempre lo stesso copione poteva diventare noioso, meglio dargli di nuovo un mezzo indizio per variare il programma.
    Ro: Pathetic - lo insultai concedendomi uno slang della mia lingua madre - Lo scontro di poco fa deve averti fatto un buco nel cervello visto che quello che hai già appreso sembra esserti uscito di testa.
    Alzai nuovamente un dito caricandolo di energia scarlatta. Non era una Cero, non si formò nessuna sfera di energia, le mie falangi erano solo piene di energia spirituale pronta ad esplodere.
    Ro: Tutto cervello e niente muscoli.

    SKATOOOMM!!!

    Mi era bastato dare un colpetto con il dito sulla colonna all'estrema sinistra per aprivi un grosso buco che la oltrepassava da parte a parte.
    Una meraviglia della natura e del tempo rovinata per sempre, non male per una giornata di lavoro.
     
    Top
    .
7 replies since 9/1/2011, 21:02   80 views
  Share  
.
Top